CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex997 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi potreste dire per favore se esiste la MIUI V.4 rom , compatibile con questo telefono? Grazie
    Ciao, vai "quì" nella guida di frrndr75, trovi tutte le rom disponibili per l'U8160 tra quì anche la MIUI con la guida,io posseggo la CyanogenMod che reputo migliore di tutte per questo non sono esperto della MIUI,se vuoi provarla la Cyano dimmelo e ti spiego un metodo veloce per installarla..
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  2. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

    Alex997 (10-06-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di Alex997


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ho provato la MIUI e è completamente in Giapponese. Allora mi potresti spiegare il metodo veloce per installare la CM7?
    Ma c'è anche il metodo veloce per installare la CM9?

  5. #23
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex997 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ho provato la MIUI e è completamente in Giapponese. Allora mi potresti spiegare il metodo veloce per installare la CM7?
    Ma c'è anche il metodo veloce per installare la CM9?
    LEGGI PRIMA DI EFFETTUARE IL CAMBIO ROM IN MODO CHE SE NON CAPISCI PUOI SEMPRE CHIEDERE!
    Okk, Ovviamente ti spiegherò come ho fatto io per metterla, NON mi assumo responsabilità di eventuali Brick al tuo Devide (però cosa molto rara che succede su u8160)
    LEGGI PRIMA LA GUIDA COSÌ SE NON CAPISCI QUALCOSA ME LO CHIEDI, ALMENO NON RISCHI DI FAR DANNI!
    Allora iniziamo, (fai prima un backup di tutto, messaggi, app, ecc..)
    1)Aggiorna ROM Manager all'ultima versione.
    2)Vai quì e ti scaricherà l'ultima versione CM, poi vai quì e scarica le GoogleApps.
    3)Carica tutti e due i file zip sulla SD e poi riavvia il cellulare in recovery mode, Da ROM Manager.
    4)Fai Un FULL WIPE cioè clicca su Wipe data/factory reset e cliccalo con il tasto accensione (su e giu con i tasti volume) e poi seleziona "Yes - Wipe Data ecc.."...Fai lo stesso con "wipe cache partition" e poi per ultimo vai su "advanced" e clicca su "wipe dalvik cache" e fai anche quello.
    5)A questo punto torna sul menu della recovery e clicca su "install zip from sd cars" e clicchi su "choose zip from sd card" e vai a flashare prima il file zip che inizia con "update" e poi flashi le "gapps" a questo punto clicca su "reboot system now" e aspetta l'avvio richiede per la prima volta 5 minuti...
    SE HAI RISCONTRATO PROBLEMI O NON CAPISCI QUALCHE PASSAGGIO SCRIVIMELO ALMENO NON RISCHI DI FARE DANNI!
    PER IL FATTO DELLA CM9 NON TE LA CONSIGLIO PERCHÈ È ANCORA VERSIONE ALPHA CREDO, AL MASSIMO SE NON TI PIACE LA CM7 TI CONSIGLIO LA Gravity360....FAMMI SAPERE SPERO BUONE NOTIZIE PER IL TUO 858! CIAOO.
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  6. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

    Alex997 (10-06-12)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex997 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ho provato la MIUI e è completamente in Giapponese. Allora mi potresti spiegare il metodo veloce per installare la CM7?
    Ma c'è anche il metodo veloce per installare la CM9?
    La cm9 e instabile non serve per suo quotidiano.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    Alex997 (10-06-12)

  9. #25
    Baby Droid L'avatar di Alex997


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie lo installata Nessun problema.

  10. #26
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex997 Visualizza il messaggio
    Ok grazie lo installata Nessun problema.
    Prego non c'è di chè..
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  11. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

    Alex997 (11-06-12)

  12. #27
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    il mio coinquilino ha un vodafone smart e si lamenta che è troppo lento e ci sono le app della vodafone che si aprono da sole e consumano risorse. dato che è scaduta la garanzia, vorrebbe moddarlo. dato che non seguo e non ho mai seguito questa sezione, potete dirmi qual è la migliore rom per questo smartphone?

    lui vuole una rom veloce e reattiva e che consumi poche risorse...

    attendo tutti i vostri consigli!! grazie!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao nessuno ti dirà mai qual'è la ROM migliore perché ognuna ha dei pro e dei contro.. comunque, stando alla mia esperienza, quella con i migliori consumi è la Smartlucky 2.5 ma ha Android 2.2 e non è più aggiornata (purtroppo).. la più recente sarebbe la Cyano 7.2 ma ha un consumo di batteria esagerato (io l'ho rimossa aspettando l'uscita di qualche miglioramento).. io ho installato la LegDroid perché è quella che a mio parere è la migliore come rapporto consumi prestazioni (sto testando, ma con wifi sempre accesso dovrei arrivare quasi alla giornata)..

  14. #29
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    il mio coinquilino ha un vodafone smart e si lamenta che è troppo lento e ci sono le app della vodafone che si aprono da sole e consumano risorse. dato che è scaduta la garanzia, vorrebbe moddarlo. dato che non seguo e non ho mai seguito questa sezione, potete dirmi qual è la migliore rom per questo smartphone?

    lui vuole una rom veloce e reattiva e che consumi poche risorse...

    attendo tutti i vostri consigli!! grazie!
    Ciao, come ha detto ButelBG ogniuno và a piacimento però se vuoi ti do una dritta

    Allora c'è la CyanogenMod 7.2 Stable (basata su Android 2.3.7) che è uscito l'ultimo aggiornamento il 16 di questo mese, io celò e ti assicuro che dura mezza giornata senza usare internet quasi, se vuoi proprio installarla metti la penultima versione allora, che quella bene o male durava una giornata usando internet..

    Poi c'è la Gravity360 (non vorrei errare ma anche questa è basata su android 2.3.7) che dovrebbe essere una versione alleggerita della CyanogenMod 7.2 e anche molto cambiata nel settore estetica, è molto carina io non l'ho mai messa però..

    Poi c'è la CyanogenMod 9 (basata su Android 4.0) che te la sconsiglio che è ancora in fase di lavorazione e non è per uso quotidiano diciamo..

    C'è anche la Legdroid come ha detto Butel che è anche quella carina e ce ne sono molte altre che però non sono il massimo..
    Decidi quale vuoi mettere e poi io o qualcun'altro del forum ti diremo come metterla, o puoi seguire le guide di frrndr75 molto dettagliate, fammi sapere.. ciao!

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao ti consiglio la gravity la versione due la tre non lo provata ancora, ma sicuro ha problemi di batteria,visto che si basa su cyano, la smart e legdrod sono fatte lucky76 cioe la smart e sua e legdroid e basata su quella di lucky, visto che lucky non lavora piu su u8160 non le terrei in considerazione. e vero che la legroid e piu aggiornata pero non so! io starei con la gravity oppure sul sicuro con cyanogenmod 7.2 tanto a breve metteranno a posto il problema della batteria, per i consumi di internet wifi ecc... usa juice defender,batteryXL,powergreen aiutano un po. una cosa che ho notato che la fotocamera nelle statistiche arriva al 80%, bho fai sapere e buon divertimento
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy