CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Esatto ,segui quel link e registrati su mediafire, così la puoi scaricare.
    Si in effetti è davvero molto buona la rom
    Per le notifiche, praticamente i messaggi o le chiamate non vengono notificati nelle icone, ma solo nel menu a tendina.
    Se perdo una chiamata o mi arriva un messaggio e guardo il cell, non c'è nessun numero sulle icone che mi avvisa se ne ho. Devo entrare per vederli o guardare nel menu a tendina, questo anche prima della rom.
    Capito. Faccio una analisi del problema, tanto con l'emulatore posso provare quello che voglio. Comunque qualche problemino me l'hanno già segnalato (alcuni sono vecchi problemi di Cyano)...... quindi SICURAMENTE non sarà l'ultimo rilascio
    Spero che ROBOTO ti piaccia...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Capito. Faccio una analisi del problema, tanto con l'emulatore posso provare quello che voglio. Comunque qualche problemino me l'hanno già segnalato (alcuni sono vecchi problemi di Cyano)...... quindi SICURAMENTE non sarà l'ultimo rilascio
    Spero che ROBOTO ti piaccia...
    Ok grazie
    Ho provato la JoyOS e a mia sorpresa le notifiche arrivano, mentre con le altre rom no. Mah

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Ho provato la JoyOS e a mia sorpresa le notifiche arrivano, mentre con le altre rom no. Mah
    Ho appena controllato la AC e ho notato che se apri l'applicazione messaggi e selezioni:
    Menu/Impostazioni
    esiste una check box 'Notifiche' che serve proprio per abilitare/disabilitare la indicazione della ricezione messaggio sulla barra di stato.
    Per default dovrebbe essere impostata, ma hai visto mai.... Ti consiglio di dare una occhiata alla impostazione, a me l'iconcina sulla barra di stato arriva regolarmente

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato la AC e ho notato che se apri l'applicazione messaggi e selezioni:
    Menu/Impostazioni
    esiste una check box 'Notifiche' che serve proprio per abilitare/disabilitare la indicazione della ricezione messaggio sulla barra di stato.
    Per default dovrebbe essere impostata, ma hai visto mai.... Ti consiglio di dare una occhiata alla impostazione, a me l'iconcina sulla barra di stato arriva regolarmente
    Qusta opzione è attiva, infatti nella barra di stato che io chiamo menu a tendina le ricevo. Non ricevo le notifiche sulle icone della home, mi riferisco ai numerini che indicano quanti messaggi o chiamate ho da vedere.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Qusta opzione è attiva, infatti nella barra di stato che io chiamo menu a tendina le ricevo. Non ricevo le notifiche sulle icone della home, mi riferisco ai numerini che indicano quanti messaggi o chiamate ho da vedere.
    Ma sei sicuro che la funzione esista in Cyano??? Non ricordo di averla mai vista. Comunque se riesci a fare una screen capture con JoyOS per capire ESATTAMENTE cosa ti aspetti, posso darci una occhiata

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che la funzione esista in Cyano??? Non ricordo di averla mai vista. Comunque se riesci a fare una screen capture con JoyOS per capire ESATTAMENTE cosa ti aspetti, posso darci una occhiata
    Beh credo di si, dato che dovrebbe averle già la rom di base
    Forse mi sono espresso male, ti linko un immagine dell'iphone dove si vedono i numeri sulle icone nella home:
    http://i46.tinypic.com/21jnfac.png

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Beh credo di si, dato che dovrebbe averle già la rom di base
    Forse mi sono espresso male, ti linko un immagine dell'iphone dove si vedono i numeri sulle icone nella home:
    http://i46.tinypic.com/21jnfac.png
    Grazie, ora ho capito. Comunque il fatto che una funzione sia presente sulla ROM di base non vuol dire che sia anche nella Cyano, che ha molte cose in più a livello di settings ma anche delle cose in meno nelle applicazioni. Io ho anche un U8160 stock, farò una prova. Ti faccio sapere quanto prima

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora ho capito. Comunque il fatto che una funzione sia presente sulla ROM di base non vuol dire che sia anche nella Cyano, che ha molte cose in più a livello di settings ma anche delle cose in meno nelle applicazioni. Io ho anche un U8160 stock, farò una prova. Ti faccio sapere quanto prima
    Ah davo per scontato che ci fosse.
    Ti ringrazio

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Ah davo per scontato che ci fosse.
    Ti ringrazio
    Dalle prove che ho fatto sembra che la funzione richiesta sia una caratteristica del launcher che usi. Sulla stock, ad esempio, io NON uso il launcher Huawei e non vedo i numerini, anche se ho messaggi da leggere. Sulla JoyOS, invece, viene utilizzato un launcher (espier) che probabilmente gestisce la funzionalità.

  11. #80
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non prendetemi per matto, ma ho una domanda da fare, dopo aver cambiato telefono è usato il mio 8160 come test per le varie rom (ho installato, lucky, droid, miui,cm7) ora mi ritrovo con il telefono con la cm9 abbandonato su un ripiano.. che mi fa anche un po' pena, visto che ha sempre fatto bene il suo lavoro..
    volevo sapere se si può trasformarlo in una specie di ipod, con una rom senza la parte di fonia, gprs ecc..ecc., lasciando in pratica solo lettore mp3, wi-fi, mail, calendario, posta, google play e qualche apk tipo you tube.
    dal basso della mia ignoranza ho pensato bastasse togliere determinati "pezzi " da una rom, ma non penso che sia così facile..
    in più (correggetemi se sbaglio) vorrei fare quest'operazione per rendere l'accensione più veloce,caricando meno servizi, e l'uso più economico per la batteria e velocita generale non avendo molte cose che girano in background..
    spero di non aver detto eresie .
    ciao a tutti e grazie in anticipo!
    ognuno è niubbo in qualcosa

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy