CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    nessuno che abbia un consiglio?
    ognuno è niubbo in qualcosa

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne so molto però secondo me è possibile e, in realtà, credo che sia come hai detto tu, cioè basterebbe rimuovere le applicazioni del telefono e quelle cose li, credo....
    Comunque mi sembra un buon progetto anche se non ne capisco molto l'utilità.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io pensavo di togliere proprio i moduli non necessari e poi le applicazioni in modo da dare un avvio veloce e ridurre i consumi... L'utilità in realtà é solo il fatto di ridare vita ad un dispositivo inutilizzato!..
    P.s. Ho visto che ci sono già alcuni lettori mp3 android.. Quindi credo si possa fare!!
    Io ho provato A togliere le cose che mi sembravano giuste da una rom.. Ma non me la carica! Qualcuno conosce quelli che sarebbero eventualmente da togliere?
    Ciao!


    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non prendetemi per matto, ma ho una domanda da fare, dopo aver cambiato telefono è usato il mio 8160 come test per le varie rom (ho installato, lucky, droid, miui,cm7) ora mi ritrovo con il telefono con la cm9 abbandonato su un ripiano.. che mi fa anche un po' pena, visto che ha sempre fatto bene il suo lavoro..
    volevo sapere se si può trasformarlo in una specie di ipod, con una rom senza la parte di fonia, gprs ecc..ecc., lasciando in pratica solo lettore mp3, wi-fi, mail, calendario, posta, google play e qualche apk tipo you tube.
    dal basso della mia ignoranza ho pensato bastasse togliere determinati "pezzi " da una rom, ma non penso che sia così facile..
    in più (correggetemi se sbaglio) vorrei fare quest'operazione per rendere l'accensione più veloce,caricando meno servizi, e l'uso più economico per la batteria e velocita generale non avendo molte cose che girano in background..
    spero di non aver detto eresie .
    ciao a tutti e grazie in anticipo!
    Ciao anche io mi son ritrovato con l'858 li triste e solo allora lo uso come vuoi fare tu ho dentro una sim vecchia lo metto in modalità aereo e dopo attivo il wi-fi quindi di fatto escludo la fonia, poi con l2sd (ovviamente è root-ato) ho congelato quasi tutto faccio girare l'app hotmail - mxplayer-e uso il lettore mp3 di serie che legge benissimo tutti i tag dei brani... Sempre con l2Sd collego tutte le applicazioni sull'SD che è da 8GB.. e ciliegina sulla torta uso anche DropBox per una "nuvoletta da 3gb" dove condivido le foto del PC e archivio qualche scatto dell'858 (ovvio sotto Wi-FI) il tutto in maniera fluida con poco lavoro e buona durata batteria 10/12 ore.
    Spero di esseri stato di aiuto PS. (ovviamente ho anche la Radio FM funzionante)... Non sarà un S3 ma un IDROID SI!

  6. #85
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! Grazie delle info! :-) io alla fine ho messo su ICS, la migliore x ora X batteria e prestazioni... Ho provato JellyBean ma senza Wi-Fi era inutile.. Praticamente uso tutti i tuoi accorgimenti, wi-fi mod aereo ecc..
    Non ho nemmeno messo la sim! .. Non ho capito solo cosa intendi x congelare con I2sd,, la migliore come lettore e dps manager mi è sembrata la miui come rom..solo che senza gapps non era comoda, tu che rom hai montato?
    Ciao e grazie x le info!!!
    :-):-)

    Inviato dal mio WT19i usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL


    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Cool

    [QUOTE=compulsive;2674126]Ciao! Grazie delle info! :-) io alla fine ho messo su ICS, la migliore x ora X batteria e prestazioni... Ho provato JellyBean ma senza Wi-Fi era inutile.. Praticamente uso tutti i tuoi accorgimenti, wi-fi mod aereo ecc..
    Non ho nemmeno messo la sim! .. Non ho capito solo cosa intendi x congelare con I2sd,, la migliore come lettore e dps manager mi è sembrata la miui come rom..solo che senza gapps non era comoda, tu che rom hai montato?
    Ciao e grazie x le info!!!
    :-):-)


    Ciao mi ero dimenticato di dirlo io uso la stock originale per quello ho usato il termine congelare le applicazioni di sistema che non voglio partano. Per un IDroid basta credo poi se di un 858 vuoi fare un Tablet io non so che dirti.

  8. #87
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ci ho fatto un tablet..ha il display troppo piccolo!!! ;-p

    È solo che l' ho usato come test x qualsiasi rom è cyano è uscita per questo modello.. A sto punto potrei anche provare a rimettere su la stock e vedere come va!
    Ciao!

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  9. #88
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    P.s.
    Il mio unico cruccio resta il volume un po' basso.. Nonostante poweramp. E delle cuffie di buon livello.

    Ciao

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere alla data attuale quale rom risulta più aggiornata io ho montato la cyanogenmod 1963 o quale eventualmente mi consigliate ?? se poi mi potete allegare link per download grazie!

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei u9200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, la migliore in circolazione è sicuramente la CM7 di AC1963. è una cyanogen ritoccata nei minimi particolari. eccelle per molti aspetti come la durata della batteria, la fluidità, l'estetica e molte altre cose. questo è il download. nel forum è presente una discussione dove trovi il link per il download, periodicamente aggiornato. https://www.androidiani.com/forum/mo...963-u8160.html
    download:
    mIRC4Fun - Download: [Custom Rom]CM7 AC1953 U8160
    Quote Originariamente inviato da thenoise Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere alla data attuale quale rom risulta più aggiornata io ho montato la cyanogenmod 1963 o quale eventualmente mi consigliate ?? se poi mi potete allegare link per download grazie!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy