CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][GUIDA]Root+Recovery ClockWork+Installazione Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano, lo sono diventato per mio figlio, ha questo telefonino vodafone 858 smart che era lentissimo e mangia soldi per cui leggendo qua e la sono incappato in questo bellissimo forum ed ho deciso di smanettarci un pò su.
    Ho seguito alla lettera le varie discussioni su come flashare e dopo un pò ci sono riuscito, dopo aver fatto il backup dei dati, ho installato la versione CyanogenMod -7 del 12.2012 e android 2.3.7.
    Il telefono è diventato davvero una scheggia solo che adesso ho il problema di ripristinare le vecchie app come whatsupp e soprattutto la play store, ho letto che dopo il flash della rom bisogna flashare allo stesso modo le gapps ma io nel mio file questa voce non l'ho trovata.
    Vi chiedo di darmi gentilmente una mano, però tenete presente che non sono un esperto in materia.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crifed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano, lo sono diventato per mio figlio, ha questo telefonino vodafone 858 smart che era lentissimo e mangia soldi per cui leggendo qua e la sono incappato in questo bellissimo forum ed ho deciso di smanettarci un pò su.
    Ho seguito alla lettera le varie discussioni su come flashare e dopo un pò ci sono riuscito, dopo aver fatto il backup dei dati, ho installato la versione CyanogenMod -7 del 12.2012 e android 2.3.7.
    Il telefono è diventato davvero una scheggia solo che adesso ho il problema di ripristinare le vecchie app come whatsupp e soprattutto la play store, ho letto che dopo il flash della rom bisogna flashare allo stesso modo le gapps ma io nel mio file questa voce non l'ho trovata.
    Vi chiedo di darmi gentilmente una mano, però tenete presente che non sono un esperto in materia.
    eccole qui
    Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Vegeta87, dopo tanto cercare le avevo trovate anche io queste benedette gapps. Le ho installate, ora funziona tutto perfettamente. Grazie ancora e nell'occasione volevo sapere se esisteva una versione più aggiornata della CM7

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROMs]All (XDA) Huawei u8160/80 ROMs in one place - xda-developers qui ce ne sono un pò! Io uso la gravity360 v10 ultimate che va bene!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    256
    Smartphone
    GALAXY ACE PLUS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma come si mette la clockworkmod su questo smartphone? Potreste mettere anche il link? Grazie


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark5 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma come si mette la clockworkmod su questo smartphone? Potreste mettere anche il link? Grazie


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Lo trovi nella 1 pagina

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il vodafone smart di mio figlio, il tasto di accensione fa i capricci e dovrei portarlo in assistenza (perchè ancora in garanzia), ora giustamente dovrei reinstallare la rom originale vodafone.
    Ho visto sia sul forum che su google in genere ma non trovo nulla, solo link che non si aprono o scaduti.
    Per favore mi date una mano?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crifed Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il vodafone smart di mio figlio, il tasto di accensione fa i capricci e dovrei portarlo in assistenza (perchè ancora in garanzia), ora giustamente dovrei reinstallare la rom originale vodafone.
    Ho visto sia sul forum che su google in genere ma non trovo nulla, solo link che non si aprono o scaduti.
    Per favore mi date una mano?

    Ragazzi ho risolto ho trovato un link con il firmware giusto, se a qualcuno può servire eccolo
    U8160V100R001C02B617.zip

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crifed Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il vodafone smart di mio figlio, il tasto di accensione fa i capricci e dovrei portarlo in assistenza (perchè ancora in garanzia), ora giustamente dovrei reinstallare la rom originale vodafone.
    Ho visto sia sul forum che su google in genere ma non trovo nulla, solo link che non si aprono o scaduti.
    Per favore mi date una mano?

    Ragazzi ho risolto ho trovato un link con il firmware giusto, se a qualcuno può servire eccolo

    U8160V100R001C02B617.zip

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema con la parte di installazione ClockworkMod Recovery, con il metodo A...
    quando eseguo la parte finale "install-recovery-windows" il propt parte e rimane bloccato con questa scritta...

    Immagine.jpg

    e nn va' piu avanti....sapete il motivo ??
    grazie

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy