CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][GUIDA]Root+Recovery ClockWork+Installazione Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ecco i link di tutte le rom:
    Cyanogenmod android 2.3.7(consigliatissima) Banche Informatica: Android 2.3 su Vodafone Smart 858 U8160 ( Cyanogen Mod 7 )

    Cyanolucky http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1271165

    Smartlucky/dronix [PORTING] SmartLucky_Dronix_0.5_V3 for U8160 Vodafone Smart - Android @ MoDaCo

    ATTENTO PERCHè SONO ROM SOLO PER HUAWEI U8160

    P.S IO PER LA CYANOGENMOD 7.1 HO SEGUITO LA GUIDA CHE TI HO POSTATO CHE è SEMPLICE ED EFFICACE
    Ultima modifica di Emandroid; 29-01-12 alle 15:57
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Il pc non riconosce il mio terminale.

    Ho installato i driver ma no funziona.

    Ho uno Smart Vodafone e uso Win 7 64 bit.

    Qualche consiglio ?

    Grazie in anticipo.

    Paolo

    p.s. ho già installato Z4 e quindi dovrei aver rootato. Ho anche titanium backup e SU che senza root non dovrebbero andare
    Htc One M9

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Come non detto. Risolto.

    Ha fatto tutto win 7.

    Scusate.

    Paolo
    Htc One M9

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!La cyanogenmod 7.2 si aggiorna all'hotfix 0.9!L'ho testata io e tutti i bug sono stati completamente risolti.L'audio ancora poco poco gracchia,ma in compenso il processorino arriva a 768 e non più a 729.Infine sono stati aggiunti piccoli particolari grafici
    [DEV] [Huawei U8160/U8180] Unofficial CyanogenMod 7.2.0-RC0 U8160 Port - xda-developers
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, visto che ne sapete sicuramente più di me chiedo a voi, volevo sapere se è possibile in qualche modo fare in modo (scusate la ripetizione ) che il telefono veda la microSD come se fosse la sua memoria interna, formattando magari una partizione della micro in ext4, in modo da aumentare anche la memoria massima disponibile per le applicazioni.

    Io ho un HTC HD2 (ok, altro terminale, altra qualità, altra fascia di prezzo) e ci sono dei tool su XDA con cui si può fare in modo che il telefono (che non ha memoria interna, o quanto meno ne ha pochissima) veda la microSD come sua memoria interna.
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ma cosa cambia da cyanolucky a cyanogen mod?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Niente! La cyanolucky l'ha composta lucky76 cambiando qualche impostazione della cyano.La cyanogenmod è fatta da subskyp che ha preso la cyanogenmod 7.1 e l'ha adattata per lo smart.Io direi che la cyanogenmod 7.2 è migliore.Ecco il link con gli aggiornamenti alla cyano https://www.androidiani.com/forum/mo...progressi.html
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Vodafone 858 smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, siccome anche il mio vodafone 858 va abbastanza lento sto iniziando a seguire questa guida.
    Dopo aver fatto la root devo fare anche tutte le operazioni che avete indicato o si può installare direttamente la cyanogenmod dopo aver fatto la root?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super.lol Visualizza il messaggio
    scusate, ma cosa cambia da cyanolucky a cyanogen mod?
    La Cyanolucky è una versione moddata della rom di un utente xda, Subpsyke, che a sua volta ha moddato Cyanogenmod 7.2 per farlo funzionare sull'U8160 (la cyanolucky è piuttosto indietro, ha ancora la 7.1). Attualmente la rom di Sub è la migliore ed è frequentemente aggiornata, a differenza della Cyanolucky (eh già, Lucky mi sa che ci trascura un po' ), quindi ti consiglio di installare quella che trovi sul forum xda

    Quote Originariamente inviato da mgand Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, siccome anche il mio vodafone 858 va abbastanza lento sto iniziando a seguire questa guida.
    Dopo aver fatto la root devo fare anche tutte le operazioni che avete indicato o si può installare direttamente la cyanogenmod dopo aver fatto la root?
    Da poco tempo l'U8160 è supportato da Rom Manager, per cui dopo aver fatto il root ti basta scaricare l'app dal market e "installare la recovery" aprendo l'app e scegliendo l'opzione. In tal modo installi la recovery, dopodiché, sempre dall'app Rom Manager, in "Download ROM" scegli "psyke83" e selezioni la ROM presente

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    La Cyanolucky è una versione moddata della rom di un utente xda, Subpsyke, che a sua volta ha moddato Cyanogenmod 7.2 per farlo funzionare sull'U8160 (la cyanolucky è piuttosto indietro, ha ancora la 7.1). Attualmente la rom di Sub è la migliore ed è frequentemente aggiornata, a differenza della Cyanolucky (eh già, Lucky mi sa che ci trascura un po' ), quindi ti consiglio di installare quella che trovi sul forum xda




    Da poco tempo l'U8160 è supportato da Rom Manager, per cui dopo aver fatto il root ti basta scaricare l'app dal market e "installare la recovery" aprendo l'app e scegliendo l'opzione. In tal modo installi la recovery, dopodiché, sempre dall'app Rom Manager, in "Download ROM" scegli "psyke83" e selezioni la ROM presente



    concordo,ma le rom di sub non vanno scaricate a cavolo da rom manager,c'è un criterio,altrimenti BRIKKI.Per info sugli aggiornamenti postati quotidianamente vedere in modding la discussione cyano ha fatto progressi di 17 pagine
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy