CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Problemi modalità recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum , seguo da molto , ma avendo sempre trovato tute le info al volo non ho mai avuto bisogno di chiedere nulla .
    ora pero' ho un problema con un U8160 . Montava la Smart Lucky 2.4 , e visto che da un po non lo toccavo e visto che sono usciti un po di custom rom nuove e da quel che leggo molto piu preformanti della smart 2.4 , ho seguito le istruzioni per aggiornare il clockwork mod tramite rom manager . Pero' una volta installato rom manager e da li installato ultimo recovery per il mio modello , quando cerco di entrare in recovery non mi va , resta lo schermo dell'omino dietro vetro rotto . Unica soluzione è togliere batteria e riaccenderlo.
    Ho provato con tutti e 3 i modi per entrare in recovery ma nulla ... cosa posso provare ? non c'è modo di installare il recovery manualmente , senza rommanager ?
    disinstalla rommanager e riscaricalo dal market , rifai la procedura per aggiornare la recovery , se serve anche 2 o 3 volte ..... poi funziona ......

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono diventato matto un bel po , poi ho scelto la via piu drastica ... rimesso firmware stock , pultio tutto , e poi rimesso root , rom manager e clockwork mod ... ora va tutto liscio ...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando installo recovery manager 0.36b (O altre versioni, Le ho provate tutte), Quando clicco avvia mi dice "Interruzione imprevista" E devo perforza terminare ..... Come devo fare aiutatemi

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato la versione originale vodafone dimenticando le gapps, sono andato a prenderle per metterle, ma mi è apparsa una versione diversa della recovery che non mi fa fare nulla..
    Non mi flashare nessuna rom, e se entro con la rom vodafone crasha perchè mancano le gapps..
    Che faccio?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno?
    Ho provato anche a rimettere la rom ufficiale vodafone in automatico con la cartella dload, ma mi esce update failed.
    :o

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la versione originale vodafone dimenticando le gapps, sono andato a prenderle per metterle, ma mi è apparsa una versione diversa della recovery che non mi fa fare nulla..
    Non mi flashare nessuna rom, e se entro con la rom vodafone crasha perchè mancano le gapps..
    Che faccio?
    se hai rimesso il firmware originale vodafon le gapp non ti servono ........ ripristinare il device con la cartella dload ti riporta semplicemente il device allo stato originale ...... rifai la stessa procedura . ( cartella dload nella sd VUOTA e formattata in fat32 power + volume + e - ........ è chiaro che non avrai il play store ma il MARKET
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se hai rimesso il firmware originale vodafon le gapp non ti servono ........ ripristinare il device con la cartella dload ti riporta semplicemente il device allo stato originale ...... rifai la stessa procedura . ( cartella dload nella sd VUOTA e formattata in fat32 power + volume + e - ........ è chiaro che non avrai il play store ma il MARKET
    Ciao grazie per la risposta, ho riprovato e mi da sempre update failed..
    Mi sono accorto però che la rom da me flashata in precedenza è questa: Vodafone858C02B617 che dovrebbe essere quella uk, alla quale però il cell non accede perchè da diversi errori nella configurazione iniziale.. mentre quella che uso per cercare di ripristinare tutto con la cartella dload è questa: U8160 V100R001C02B617(Italia Vodafone), ma fallisce l'update. Inoltre la recovery attuale non mi permette di flashare altre rom, ma solo di fare: apply sdcard:update.zip. http://oi45.tinypic.com/3583t02.jpg
    Ultima modifica di droid07; 05-02-13 alle 23:40

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07
    Originariamente inviato da masant65
    se hai rimesso il firmware originale vodafon le gapp non ti servono ........ ripristinare il device con la cartella dload ti riporta semplicemente il device allo stato originale ...... rifai la stessa procedura . ( cartella dload nella sd VUOTA e formattata in fat32 power + volume + e - ........ è chiaro che non avrai il play store ma il MARKET
    Ciao grazie per la risposta, ho riprovato e mi da sempre update failed..
    Mi sono accorto però che la rom da me flashata in precedenza è questa: Vodafone858C02B617 che dovrebbe essere quella uk, alla quale però il cell non accede perchè da diversi errori nella configurazione iniziale.. mentre quella che uso per cercare di ripristinare tutto con la cartella dload è questa: U8160 V100R001C02B617(Italia Vodafone), ma fallisce l'update. Inoltre la recovery attuale non mi permette di flashare altre rom, ma solo di fare: apply sdcard:update.zip. http://oi45.tinypic.com/3583t02.jpg

    Riformatta la sd. E fai tutto da capo con la cartella dload.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Riformatta la sd. E fai tutto da capo con la cartella dload.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Provato in tutti i modi, ho provato a riscaricare la rom anche di altri paesi, ad attaccarlo senza batteria come consigliano sui forum inglesi e a riformattare la micro sd, ma niente..
    Alla fine ho risolto cambiando la micro sd nokia con una della kingston e per magia ha preso al primo colpo l'update, evidentemente c'era qualche problema con quella micro sd nonostante il fatto che fuonzionava senza problemi nello smartphone.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero mi rispondiate e mi possiate aiutare.. sul mio smart 858 (sono passato a wind ma non penso c entri qualcosa).. ho installato la rom stock gravity 360.. l ho installata e reinstallata 3-4 volte ormai (formattando dalla recovery tasto accensione + vol su) adesso voglio formattare e non parte più da recovery.. resta fermo bloccato sulla clessidra..cosa faccio x farlo partire in recovery? naturalmente ho installato Rom Manager ed è aggiornato.. la clockworkmod è l ultima aggiornata la 5.0.2.8.. non parte in recovery neanche facendo riavvia in recovery oppure andando da rom manager e facendo riavvia modalità recovery.. niente di niente.. aiutatemi.. grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy