CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 253
Discussione:

domande varie modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Flash player x U8650 - android gingerbread 2.3

    Salve ragazzi,

    Posto anche qui nella speranza di ricevere un vostro prezioso contributo...come da oggetto, la versione 11 presente sul market non risulta compatibile con il mio dispositivo gingerbread 2.3......... sono allora andata alla ricerca della versione precedente di adobe (flash player 10.1) ma senza risultati....... ho letto che era stata rilasciata ad aprile e perfettamente compatibile con i sistemi froyo/gingerbread 2.2 in su... ma dov'è??
    Qualche suggerimento su come reperirla ed installarla...o qualsiasi alternativa vi venga in mente?

    Grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lunidroide per il post:

    cri2995 (26-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Arka,

    ...la versione su Mega è 11, inoltre anche volendo, il sito ti richiede l'abbonamento... il bello è che mi ero pure registrata!

    Grazie...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Ciao Arka,

    ...la versione su Mega è 11, inoltre anche volendo, il sito ti richiede l'abbonamento... il bello è che mi ero pure registrata!

    Grazie...
    Ciao.. allora la versione su Megaupload è Flash Player 10.3 funziona. per scaricarla non devi reggistrarti su megaupload, attendi che il contatore arrivi a zero, poi clicca dove prima c'èra il contatore e scaricala, mettila nel telefonino installala, riavvia il telefono ed avrai flash, provato con megavideo ieri megavideo mi sono visto un film in streaming online

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Provata stamattina, funziona perfettamente.
    Ciao!
    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    Ciao.. allora la versione su Megaupload è Flash Player 10.3 funziona. per scaricarla non devi reggistrarti su megaupload, attendi che il contatore arrivi a zero, poi clicca dove prima c'èra il contatore e scaricala, mettila nel telefonino installala, riavvia il telefono ed avrai flash, provato con megavideo ieri megavideo mi sono visto un film in streaming online

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30 Visualizza il messaggio
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Provata stamattina, funziona perfettamente.
    Ciao!
    Ciao ragazzi, allora file scaricato perfettamente (..grazie!) e sembra essere installato nella SD, ma alla ricerca fra le app non lo trovo... aprendo IO File Manager (già scaricato x gestire sms provenienti da Symbian) trovo il .exe - evidentemente sulla SD - ma non riesco a lanciarlo ("errore: impossibile aprire doc, no file pdf valido") ho provato a eliminarlo/reinstallarlo ma... fra l'altro, è un problema di tutti i file con estensione .fil/.ndif e .dat (di marchio adobe).
    Ovviamente, non riesco a visualizzare i file che richiedono flash...
    Non so come proseguire....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusami,
    non ti seguo.
    Il file che devi scaricare è un apk. Lo puoi installare solo se nelle impostazioni hai scelto l'opzione di far installare app anche da sorgenti sconosciute.
    Solo allora ti chiede di installarlo. Terminata l'installazione avrai accesso anche ai siti in flash.


    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora file scaricato perfettamente (..grazie!) e sembra essere installato nella SD, ma alla ricerca fra le app non lo trovo... aprendo IO File Manager (già scaricato x gestire sms provenienti da Symbian) trovo il .exe - evidentemente sulla SD - ma non riesco a lanciarlo ("errore: impossibile aprire doc, no file pdf valido") ho provato a eliminarlo/reinstallarlo ma... fra l'altro, è un problema di tutti i file con estensione .fil/.ndif e .dat (di marchio adobe).
    Ovviamente, non riesco a visualizzare i file che richiedono flash...
    Non so come proseguire....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30 Visualizza il messaggio
    Scusami,
    non ti seguo.
    Il file che devi scaricare è un apk. Lo puoi installare solo se nelle impostazioni hai scelto l'opzione di far installare app anche da sorgenti sconosciute.
    Solo allora ti chiede di installarlo. Terminata l'installazione avrai accesso anche ai siti in flash.
    Ciao Pieffe

    ecco il file su mega: Nome file: install_flashplayer11x32_mssd_aih.exe

    Chiaramente, non è quello che dici tu...e prorpio non so dove trovarlo.
    Ho fatto altri tentativi installando direttamente su dispositivo una versione .apk (10.1), ho installato Opera, super tool box x gestire meglio le apps, insomma...l'impossibile! E nonostante questo, anche questa versione non gira...
    ...ma dove sbaglio?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ulteriore tentativo con file. Apk versione 10.2... gira a tratti e con dolphin hd - non supporta opera - su siti con flash..o
    Ma questa versione 10.3 e' ancora rintracciabile?
    Grazie di tutto
    Inviato dal mio U8650

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi interessato a flash 10.3 .apk mi scriva a masso1963 chiocc. gmail.com

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy