CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 188
Discussione:

[Huawei Sonic U8650]metodo semplice root/unroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Cool

    [Huawei Sonic U8650]metodo semplice root/unroot

    girando su internet ho trovato un metodo molto semplice per rootare il nostro dispositivo con la possibilità anke di unroot ovvero di togliere i permessi di root(per la garanzia)
    allora questi sono i passi da seguire

    1) digitare con la tastiera del telefono questa stringa (come se effettuassimo una chiamata) *#*#2846579#*#* una volta inserito l'ultimo asterisco entrerete automaticamente in un menu
    2) andate alla voce background settings poi log settings ed infine impostate set log on
    3)riavviate il telefono
    4)togliete l'sd(io l'ho dimenticata e ho rischiato un brick) e scaricate e avviate superoneclick 2.3.1 collegate il telefono al pc con l'usb e attivate il debug usb cliccate sul tasto root di soperoneclick attendete qualche minuto e avrete il telefono rootato

    per l'unroot basta cliccare su "unroot" sempre su superoneclick

    spero di essere stato utile ovviamente declino ogni responsabilità da eventuali brick

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato thethrasher1 per il post:

    Ahasvero (29-03-12),AleSonicDroid (16-02-12),biagiop (26-06-13),gav79 (13-03-12),GreatStorm (21-06-12),Jekala (12-01-13),MrMat (25-01-13),simone14000 (30-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    wwwwwwwwwwwwoooooooooooooooowwwwwwwww!ma tu lo hai provato?funziona???

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    thethrasher1 ma io non trovo superoneclick da nessuna parte. Al massimo compare nelle ricerche superuser

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    funziona l'ho testato sul mio sonic e va, basta ricordare di togliere l'sd comunque trovare superoneclick qll versione è un po difficile dp k megaupload ha kiuso io ho trovato x fortuna un link x filejungle pero non so se lo posso postare qui
    Ultima modifica di thethrasher1; 16-02-12 alle 14:07

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thethrasher1 per il post:

    AleSonicDroid (16-02-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Funzionaaaaaaaaaaa!ho appena testato il metodo di thethrasher1!di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Segnalo agli altri che però
    a) all'inizio,non appena premete *#*#2846579#*#*, vi appare un menù con due voci e voi dovrete scegliere la seconda voce "Project Menu"
    b) poi fate background settings---log settings---log switch---on

    ho seguito poi le indicazioni riportate

    3)riavviate il telefono
    4)togliete l'sd(io l'ho dimenticata e ho rischiato un brick)
    5)scaricate e avviate superoneclick 2.3.1 (io avevo già installata la 2.3.3 e è andata benissimo)
    6)collegate il telefono al pc con l'usb e attivate il debug usb
    7)cliccate sul tasto root di soperoneclick attendete qualche minuto e avrete il telefono rootato

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io non ho capito forse. Ma Superoneclick lo avvio da pc o dal sonic?
    L'ho avviato da pc ma si blocca, come si fa a capire quando finisce il processo? Compare un avviso? Da cosa mi accorgo che è rootato?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    superoneclick si avvia da pc.una volta collegato il telefono al pc con cavo usb e attivata la funzione "debug usb",si deve cliccare il tasto ROOT su superoneclick. sulla parte destra del programma usciranno varie scritte (purtroppo non posso riscriverle) che penso significhino tutte le operazioni che sta eseguendo il programma.dopo qualche minuto uscirà una finestra con scritto"Root install has completed! Would you like to run a test?".io ho cliccato Yes.
    successivamente uscirà un'altra finestra con scritto "Your device has been rooted! Would you like to donate now?", ovviamente sta a voi decidere


    MPRIANO io usai Superoneclick in passato per provare se questo programma riusciva a rootare il Sonic,ma anche a me si bloccava,dovevo chiuderlo per forza perchè mi usciva il messaggio tipico di windows "il programma non risponde".con le indicazioni del primo post tutto è filato liscio.il fatto che si blocca non so da cosa possa dipendere.forse dai driver,forse dalla modalità debug usb non attivata,forse da qualche passaggio che ti è scappato

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potreste passare il link da dove avete l'scaricato Superoneclick? grazie :-)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    MPRIANO io usai Superoneclick in passato per provare se questo programma riusciva a rootare il Sonic,ma anche a me si bloccava,dovevo chiuderlo per forza perchè mi usciva il messaggio tipico di windows "il programma non risponde".con le indicazioni del primo post tutto è filato liscio.il fatto che si blocca non so da cosa possa dipendere.forse dai driver,forse dalla modalità debug usb non attivata,forse da qualche passaggio che ti è scappato
    Grazie per la risposta. L'unica cosa che non ho capito è il debug usb. L'ho interpretato come la richiesta di attivare il telefono come memoria di massa, è quello?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vai su impostazioni applicazioni poi sviluppo e spunti l'opzione debug usb

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy