FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Root Huawei, metodo migliore?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Root Huawei, metodo migliore?

E da qualche ora che cerco un metodo per rootare il mio huawei U8650. Ho trovato solo vecchie discussioni del 2009, 2010 e giù di li, non trovo nessuna guida specifica o generale(solamente per i singoli modelli di cellulare) e su questa sezione per huawei non ci sono thread in rilievo con guide.
    Esiste un metodo per rootare android 2.3.4. senza ricorrere necessariamente ad un downgrade? Qual'è il metodo più veloce e sicuro? Mi potreste linkare una guida aggiornata e, se c'è, per il mio modello?

Vi ringrazio,
    Yaro.

2.  
    Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Mi accodo... ci vorrebbe qualcosa in rilievo con tutti i metodi con pro e contro e un po di chiarezza su come fare l unroot in caso di guasti in garanzia.

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho appena rootato utilizzando questa guida:
    metodo-semplice-root-unroot.html

E sembra tutto funzionante.
    Sapreste dirmi come fare a trasferire tutte le app sulla sd? avevo letto che si deve fare una partizione in modo che funzionino anche i widget, come posso fare?

Grazie mille!

p.s. se non funzionano i widget da sd vuol dire che l'app una volta chiusa non rimane più in beckgroud?
    Le app aperte da sd sono più lente?
    Ultima modifica di Yaro; 21-03-12 a 01:08

Senior Droid L'avatar di JohnNash
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650
    Thanks
    19
    Predefinito

Ci sono le guide...lo dico perchè la prima cosa che ho fatto è stata proprio rootare quando avevo la 2.3.4 originale. E l'ho fatto con il software superonclick sotto windows!
    Poi, successivamente, dopo aver cambiato rom, ho rieffettuato il root, mediante un altro metodo, direttamente dalla recovery CWM e file zip messo nella root della SD.

Per la questione dei widget nella sd, funzionano eccome, idem come le altre app e i giochi! Cercate nel forum le guide all'app Link2SD.

Scusate, ma vado di fretta...
    Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4
    Download per il Sonic CyanogenMod 7.2 Benru89 V4.zip (thanks to nikyxeddu)
    e da poco possessore di...Huawei Y300 U8833 by Wind

Baby Droid
    Smartphone
    huawei u8650 sonic
    Thanks
    2
    Predefinito

ragazzi mi sapete dire perchè il mio huawei u8650 è davvero lentissimo????tanti mi hanno detto di modificare il processore ma nn so come si fa..mi saprete dare qualche consiglio???grazie..

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ARSU23 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete dire perchè il mio huawei u8650 è davvero lentissimo????tanti mi hanno detto di modificare il processore ma nn so come si fa..mi saprete dare qualche consiglio???grazie..
    Prova a controllare quanta memoria hai libera (probabilmente poca), che launcher usi?
    Che rom utilizzi?

Baby Droid
    Smartphone
    huawei u8650 sonic
    Thanks
    2
    Predefinito

allora il launcher è quello normale..avevo scaricato go launcher ex..però ogni due x tre mi usciva l'attività go launcher.....nn risponde... io nn sono molto esperto la rom sarebbe??? scusa l'ignoranza

Baby Droid
    Smartphone
    huawei u8650 sonic
    Thanks
    2
    Predefinito

comunque ho 22 MB liberi sul cellulare

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

comunque ho 22 MB liberi sul cellulare
    Sono un pò pochini.
    La soluzione migliore sarebbe installare una ROM diversa, più leggera della originale, magari con root e linksd.
    La rom installata ha un sacco di applicazioni predefinite che occupano memoria, anche solo con gli aggiornamenti (es. facebook o google maps).

Sul forum trovi tutto quello che cerchi, ci sono decine di discussioni che ti spiegano come cambiare la rom.

Se sei in difficoltà non esitare a chiedere

Nell'immediato l'unica soluzione che hai senza modificare il device è di cancellare qualche applicazione, o solo dati e cache, o magari disinstallare gli aggiornamenti delle applicazioni che non usi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ilpantera per il post:

ARSU23 (25-07-12)

Senior Droid L'avatar di JohnNash
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650
    Thanks
    19
    Predefinito

Ti posso garantire che se alzi la freq. della cpu non noti tutta sta velocità in più e anzi, la batteria consuma di più e la fotocamera sfarfalla...cioè è inutilizzabile!
    Piuttosto, per velocizzarlo, puoi chiudere le app che sono attive e poi liberare quanta più memoria interna riesci con i programmi app2sd e link2sd.

Io con questi accorgimenti vado più o meno sempre abbastanza fluido.

Adesso sto provando la strada del congelamento (tramite link2sd) delle app che non uso, ma che potrebbero tornarmi utili (ecco perchè non le disinstallo).

Infine, le app che utilizzi di più prova a lasciarle sul device (e non spostarle).

Così facendo, il mio Instagram ha raddoppiato (a stima, eh) la velocità...dimenticavo, spesso cancello la cache delle app...che mi libera memoria interna...Instagram stesso ne prende parecchia.

Prova il LaucherPro che molto leggero. Io lo uso da molto tempo ormai.
    Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4
    Download per il Sonic CyanogenMod 7.2 Benru89 V4.zip (thanks to nikyxeddu)
    e da poco possessore di...Huawei Y300 U8833 by Wind

13. Il seguente Utente ha ringraziato JohnNash per il post:

ARSU23 (25-07-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio