FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 287 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Freeze in fase di avvio recovery

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Freeze in fase di avvio recovery

Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto grazie in anticipo a chi si interesserà al mio problema!
    Allora, facendola semplice, ho un Vodafone Sonic (Huawei u8650, vista la sezione chi l'avrebbe mai detto? :P), l'ho rootato ieri con superoneclick e la procedura è andata a buon fine, superuser è stato aggiunto al menu.
    Ho subito installato ROM Manager per mettere la clockworkmod recovery, anche quell'operazione è andata a buon fine.
    Il problema arriva adesso... se provo a riavviare in recovery (che sia da rom manager o premendo tasto giù volume + accensione al riavvio), il telefono si freeza al logo Huawei (se non sbaglio è una condizione che si chiama bootloop, ma non ne sono sicuro). Ho provato anche a riavviare premendo tasto su + volume, stessa cosa. L'unico modo di uscire da questa situazione è togliere la batteria. Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha idea di come mai il telefono si freezi in quella situazione?
    Ora come ora non posso neanche fare un factory reset perchè succede la stessa cosa, anche se provo dopo aver unrootato.

Grazie a tutti!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho il tuo stesso problema.....e non riesco a risolvere.....qualcuno può darci una mano...???

Senior Droid L'avatar di JohnNash
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650
    Thanks
    20
    Predefinito

La butto lì, provate a reinstallare la CWM ma non da ROM Manager...sperando che ve lo lasci fare...
    Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0
    Per il Sonic: CyanogenMod 7.2 Benru89 V4.zip (thanks to nikyxeddu) + CWM v6.0.1.0
    Huawei Y300 U8833 by Wind

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sg90 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema.....e non riesco a risolvere.....qualcuno può darci una mano...???
    ho lo stesso problema. inoltre quando attacco il telefono al caricabatterie compare il simbolo Huawei e si blocca. Per riavviare devo staccare la batteria.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da brigante71 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema. inoltre quando attacco il telefono al caricabatterie compare il simbolo Huawei e si blocca. Per riavviare devo staccare la batteria.
    Anche a me è successa la stessa cosa oggi! stavo tentando di installare una nuova rom ma mi diceva sempre "Installation Aborted". Poi mi sono accorto che in realtà me lo diceva per qualsiasi cosa. Ho riavviato, ho provato a riandare in recovery ma nulla....fermo sul bootlogo....e l'unico modo per farlo almeno ripartire è togliere la batteria.
    qualcuno è riuscito a uscirne da questa situazione??
    Grazie mille!!!!

Permessi di invio