CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM][2.3.6] Simple & Fast Rom v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, se anche con la stock ti da questi problemi significa che non è colpa della mia rom, ti conviene aprire un topic a parte per parlare del problema, ma prima vedi se risolvi cosi :
    Impostazioni > Wirless e reti > Impostazioni wifi > premi il pulsantino per far comparire il menù (quello inparte alla casetta) e seleziona avanzate > Sospensione wifi > Mai

    Edit : 2 nuovi screen per mostrare le prestazioni con frequenza base (600mhz) e frequenza a 729mhz. entrambi i bench sono fatti con la nuova versione di antutu

    Ultima modifica di AndroidUserIT; 10-06-12 alle 13:41

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Avrei voluto provare la tua ROM (...e sarebbe stata la prima volta!), ma quando cerco di avviare il cell in modalità FASTBOOT per installare la CWM mi si blocca sul logo Wuawei e non succede niente: in cosa sbaglio? E' forse necessario aver fatto l'upgrade alla 2.3.6 o posso installare la ROM anche avendo la 2.3.5? Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Ultima modifica di Ahasvero; 10-06-12 alle 19:13

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Avrei voluto provare la tua ROM (...e sarebbe stata la prima volta!), ma quando cerco di avviare il cell in modalità FASTBOOT mi si blocca sul logo Wuawei e non succede niente: in cosa sbaglio? E' forse necessario aver fatto l'upgrade alla 2.3.6 o posso installare la ROM anche avendo la 2.3.5? Grazie in anticipo per l'aiuto!
    La modalità fastboot serve per installare la recovery modificata (cwm) e quando entri in questa modalità è normale che ti rimane il logo fisso sullo schermo, non preoccuparti Adesso che sei in fastboot (con il logo fisso nello schermo) devi collegare lo smartphone al pc , se non viene rilevato dal pc basta che installi i driver che sono contenuti nell'archivio, e avvii il programma per flashare la cwm Se hai altre difficoltà scrivi pure

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    (La modalità fastboot serve per installare la recovery modificata ( cwm ) e quando entri in questa modalità è normale che ti rimane il logo fisso sullo schermo, non preoccuparti Adesso che sei in fastboot (con il logo fisso nello schermo) devi collegare lo smartphone al pc , se non viene rilevato dal pc basta che installi i driver che sono contenuti nell'archivio, e avvii il programma per flashare la cwm )

    Ho già fatto come dici, ma quando provo a lanciare CWM 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+POWER).bat compare una schermata talmente fulminea che non riesco a leggerne neanche una riga, dopodiché, provando ad avviare il cell in modalità recovery, non accade nulla
    Sono un caso disperato?
    Ultima modifica di Ahasvero; 10-06-12 alle 19:54

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    (La modalità fastboot serve per installare la recovery modificata ( cwm ) e quando entri in questa modalità è normale che ti rimane il logo fisso sullo schermo, non preoccuparti Adesso che sei in fastboot (con il logo fisso nello schermo) devi collegare lo smartphone al pc , se non viene rilevato dal pc basta che installi i driver che sono contenuti nell'archivio, e avvii il programma per flashare la cwm )

    Ho già fatto come dici, ma quando provo a lanciare CWM 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+POWER).bat compare una schermata talmente fulminea che non riesco a leggerne neanche una riga, dopodiché, provando ad avviare il cell in modalità recovery, non accade nulla
    Sono un caso disperato?
    Anche per me la finestra è stata fulminea... ma dopo.. senza toccare e staccare nulla... ho lanciato il comando reboot (che trovi sempre in quella cartella) et voilà... mi ha riavviato in recovery!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Blackbeast360 per il post:

    AndroidUserIT (13-06-12)

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackbeast360 Visualizza il messaggio
    Anche per me la finestra è stata fulminea... ma dopo.. senza toccare e staccare nulla... ho lanciato il comando reboot (che trovi sempre in quella cartella) et voilà... mi ha riavviato in recovery!
    In effetti già ieri sera ho risolto il problema ed installato la nuova ROM. Mi sembra fluida e stabile, con l'unico (sino ad ora!) neo dello "sfarfallio" della fotocamera di cui avevo già letto. Punteggio 2117.
    Poiché è la prima volta che installo una ROM "alternativa", qualcuno mi sa dire, in caso di aggiornamenti, come si procede?

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, questa rom è sempre la 2.3.6 già rootata?
    Grazie

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1041 Visualizza il messaggio
    ciao, questa rom è sempre la 2.3.6 già rootata?
    Grazie
    E' una 2.3.6 già con i permessi di root!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

    AndroidUserIT (13-06-12)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    In effetti già ieri sera ho risolto il problema ed installato la nuova ROM. Mi sembra fluida e stabile, con l'unico (sino ad ora!) neo dello "sfarfallio" della fotocamera di cui avevo già letto. Punteggio 2117.
    Poiché è la prima volta che installo una ROM "alternativa", qualcuno mi sa dire, in caso di aggiornamenti, come si procede?
    Lo sfarfallio compare solo se aumenti la frequenza del processore, purtroppo è un problema frequente nelle rom per il nostro smartphone, ci stò comunque lavorando per risolverlo.
    Per gli aggiornamenti non preoccuparti, basta fare la solità procedura di installazione con i wipe.

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1041 Visualizza il messaggio
    ciao, questa rom è sempre la 2.3.6 già rootata?
    Grazie
    Certamente

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto tutto grazieeeeeeeeeeeeeee
    Dispositivo più veloce

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 14:15
  2. 21-06-12, 00:52
  3. 07-06-12, 14:09
  4. 22-05-12, 07:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy