CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM][2.3.6] Simple & Fast Rom v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non riesci a trovare la APK di TuTubo? Questo significa che il market pensa che il tuo cell sia incompatibile con detta APK... e questa è la prima volta che sento di un problema del genere.
    Anche io con questa ROM ho lo stesso problema, ma come è possibile che tu hai la possibilità di averlo e noi no? forse bisogna modificare qualcosa tra le impostazioni del playstore?

    Comunque già che ci sono rilancio con un'altra domanda: come già detto ho questa ROM, ho launcher pro, come già installato di sistema su questa ROM, ho messo dei widget ma ogni volta che spegno, una volta riacceso il cellulare i widget non ci sono, o meglio, c'è la loro "forma" ma appare la scritta errore caricamento widget. Come posso risolvere? è fastidiosissimo ogni volta dover rimettere i widget!

    Di utile posso dirvi che ho link2sd e alcuni widget li ho collegato sulla seconda partizione, ma anche quelli "di sistema" come il controllo risparmio energia e l'orologio hanno lo stesso problema. solo i widget di launcher pro non hanno problemi! E tralaltro avevo provato a installare golauncher ma il problema persiste! Dunque che potrei fare?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Anche io con questa ROM ho lo stesso problema, ma come è possibile che tu hai la possibilità di averlo e noi no?
    C'è chi può, e chi non può. Io può.


    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    forse bisogna modificare qualcosa tra le impostazioni del playstore?
    Non ho idea. Posso solo consigliarvi di scaricare da PC la APK e forzare l'installazione.


    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Comunque già che ci sono rilancio con un'altra domanda: come già detto ho questa ROM, ho launcher pro, come già installato di sistema su questa ROM, ho messo dei widget ma ogni volta che spegno, una volta riacceso il cellulare i widget non ci sono, o meglio, c'è la loro "forma" ma appare la scritta errore caricamento widget. Come posso risolvere? è fastidiosissimo ogni volta dover rimettere i widget!

    Di utile posso dirvi che ho link2sd e alcuni widget li ho collegato sulla seconda partizione, ma anche quelli "di sistema" come il controllo risparmio energia e l'orologio hanno lo stesso problema. solo i widget di launcher pro non hanno problemi! E tralaltro avevo provato a installare golauncher ma il problema persiste! Dunque che potrei fare?
    Cattiva idea. Mettere QUALSIASI tipo di widget in SDcard significa, per citare Terry Pratchett, indossare un'armatura di rame, brandendo una spada d'argento, stando dritti sulla vetta di un monte durante un temporale e gridare a squarciagola "tutti gli dei sono bastardi".

    Ti consiglierei di togliere qualsiasi cosa possa anche solo odorare da lontano di sistema dalla SDcard e ripristinare Launcher pro, magari disinstallando la tua attuale versione e reinstallandolo da capo.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non hai capito, io non ho applicazioni strane sulla scheda sd, quelle che erano di sistema le ho lasciate di sistema tranne alcune app (che si possono trovare comodamente sul market) che consideravo inutili. ma sicuramente non dati la cui cancellazione potrebbe creare certi tipi di problemi.
    Io uso tre widget: orologio, Controllo risparmio energia e 2g/3g on off. il primo è nelle app di sistema, il secondo non lo trovo ma non l'ho mai spostato, il terzo è collegato tramite link2sd che non sposta su sd ma collega! ma il problema è comunne a tutti e tre i widget! e anche con golauncher il problema sussiste! Altre idee?

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere arrivato il momento di un formattone riparatore, come lo si chiamava nei lontani anni 90. Qualcosa sembra essere scardinato, e se nessun altro si fa avanti con una soluzione meno indolore, me sa che dovrai. Scarica Titanium Backup, fa un backup di tutto quello che ti serve, entra in impostazioni, cerca l'opzione di ripristino e... schiaccia il grosso pulsante rosso con sopra la scritta "NON PREMERE".

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    bellotz (27-09-12)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere arrivato il momento di un formattone riparatore, come lo si chiamava nei lontani anni 90. Qualcosa sembra essere scardinato, e se nessun altro si fa avanti con una soluzione meno indolore, me sa che dovrai. Scarica Titanium Backup, fa un backup di tutto quello che ti serve, entra in impostazioni, cerca l'opzione di ripristino e... schiaccia il grosso pulsante rosso con sopra la scritta "NON PREMERE".
    AHAHAH Arrowbreaker mi fanno morire dal ridere le tue risposte teatrali (è un complimento!! )
    Eh purtroppo spero proprio in una risposta che mi eviti di fare tutto il lavoro di ripristino perchè già tre settimane fa ho provato nel giro di 4 giorni 3 ROM diverse quindi ne avrei già le scatole piene di fare backup e ripristini! però se non avrò altre risposte farò come dici tu!

  8. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    AHAHAH Arrowbreaker mi fanno morire dal ridere le tue risposte teatrali (è un complimento!! )
    Eh, lo so, avrei dovuto fare il comico. Fatto sta che la mia forte vena polemica, lo stato delle televisioni italiani essendo quella che è, mi avrebbe fatto fare la fine di Luttazzi molto più velocemente di quanto non è successo a lui. Povero.


    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo spero proprio in una risposta che mi eviti di fare tutto il lavoro di ripristino perchè già tre settimane fa ho provato nel giro di 4 giorni 3 ROM diverse quindi ne avrei già le scatole piene di fare backup e ripristini! però se non avrò altre risposte farò come dici tu!
    Tre rom diverse? Minghia... ne hai di pazienza. Quando ho moddato io l'altro cellulare (perennemente condannato dalla casa madre a Eclair 2.1, che è un destino peggiore di un brikkaggio) sono andato direttamente per quella al tempo stesso più stabile, anche se detta stabilità incideva un po sulle prestazioni rispetto ad altre meno stabili rom, PROPRIO per evitarmi reinstallazioni su base settimanale.

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul sito di questa rom ho letto che funzionano anche giochi pesanti come Age of Zombies e Asphalt 5, pero' modificati per adattarli al nostro device. Qualcuno sa dove posso trovarli "modificati"?


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  10. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crixus32 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove posso trovarli "modificati"?
    Prova a chiedere a Google.

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto che sono un dilettante in questi argomenti.
    ho provato a mettere questa rom facendo tutte le procedure come avete descritto.
    tutto ok. tutto funzionante. sennonche la batteria mi dura poco ma cosa piu fastidiosa è che mi si spenge spesso. anche se resta appoggiato sulla scrivania lo trovo con la richiesta di immissione del pin! sgrunt.........che faccio???

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiestetico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che sono un dilettante in questi argomenti.
    ho provato a mettere questa rom facendo tutte le procedure come avete descritto.
    tutto ok. tutto funzionante. sennonche la batteria mi dura poco ma cosa piu fastidiosa è che mi si spenge spesso. anche se resta appoggiato sulla scrivania lo trovo con la richiesta di immissione del pin! sgrunt.........che faccio???
    E' sta la prima ROM che ho installato sul SONIC e non ho mai avuto tutti i problemi che riferisci, tranne, forse, che per il consumo batteria.
    Attualmente, però, utilizzo la Lunar Prime che ti consiglio vivamente di provare!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 15:15
  2. 21-06-12, 01:52
  3. 07-06-12, 15:09
  4. 22-05-12, 08:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy