CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM][2.3.6] Simple & Fast Rom v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidUserIT Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare tranquillamente i tuoi file, tanto sarai tu che andrai a selezionare nella recovery il file contenente la rom. Ricorda sempre di caricare bene lo smartphone e di fare un backup dalla recovery , è importante !
    Comunque secondo me la parte un pò più rischiosa è mettere la recovery, dopo quella puoi andare tranquillo perchè anche se sbagli qualcosa mal che vada ripristini il backup
    Ho istallato la rom e sono restato molto contento delle prestazioni anche se con antutu ho fatto 2036 anziché 2218 cmq volevo sapere come posso recuperare i backup ke avevo fatto con all backup prima che montavo la rom! nn so come fare se per favore mi puoi dare un consiglio te ne sarei grato!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per aumentare ancora il punteggio prova ad Overclockare fino a 710mhz e a liberare la ram prima di fare il benchmark, vedrai che il risultato sale Comunque per ripristinare il backup ti basta entrare in revovery, andare nella voce backup e fare ripristina, così tornerai alla rom che avevi prima della mia Se riscontri bug segnalali pure cosi coppo sistemarli nella prossima versione Grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidUserIT Visualizza il messaggio
    Per aumentare ancora il punteggio prova ad Overclockare fino a 710mhz e a liberare la ram prima di fare il benchmark, vedrai che il risultato sale Comunque per ripristinare il backup ti basta entrare in revovery, andare nella voce backup e fare ripristina, così tornerai alla rom che avevi prima della mia Se riscontri bug segnalali pure cosi coppo sistemarli nella prossima versione Grazie
    già lo avevo overclockato e nn so perché ha fatto 2036 cmq l'ho rifatto senza cambiare nnt e ora mi ha fatto 2279 cmq x backup nn intendevo quello ma volevo recuperare solo i contatti e le note e cmq ho risolto scaricando all backup apk l'ho istallato e ora ho tutti i contatti e ho recuperato anche le note! grazie ancora per l'aiuto!
    cmq ho un problema nella barra delle notifiche mi sono scomparsi wi-fi, bluetooth, interruttore, gps e ruota automatica! nn so se sn stato io che ho toccato qualcosa di sbagliato cmq se hai una soluzione fammi sapere!
    Ultima modifica di snid96; 07-06-12 alle 22:47

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao AndroidUserIT!Volevo complimentarti per il tuo lavoro!Non appena sarà pronta una versione stabile voglio provare la tua rom!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Desmondmiles
    Che significa 5mpx? Le prestazioni della fotocamera aumentano?
    Sono i megapixel della fotocamera (Wikipedia).
    Non credo aumentino le prestazioni della fotocamera, dato che è una 3Mpixel.
    Non ho fatto delle prove, ma si legge in giro che sia un'interpolazione dei pixel appunto (quindi una finta miglioria), quindi meglio lasciar perdere e usarla al massimo con i suoi "reali" 3 Mpixel.

    Si per l appunto e un resizing dei pixel. Questo si ottiene inserendo una stringa nel build.prop

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snid96 Visualizza il messaggio
    nella barra delle notifiche mi sono scomparsi wi-fi, bluetooth, interruttore, gps e ruota automatica!
    Prova a reistallare la rom e dovrebbe tornare tutto utilizza la stessa procedura che hai utilizzato la prima volta, in questo caso però non serve che fai il backup. Fammi sapere se cosi risolvi

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ciao AndroidUserIT!Volevo complimentarti per il tuo lavoro!Non appena sarà pronta una versione stabile voglio provare la tua rom!
    Ciao Ale, a dire il vero la Rom è già stabile e va molto molto bene, forse l'unico problema è quello riscontrato da snid96 ma si risolve effettuando di nuovo l'installazione

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Si per l appunto e un resizing dei pixel. Questo si ottiene inserendo una stringa nel build.prop
    Esattamente, ho impostato a 5mpx poichè ho sentito che il sensore dello smartphone è da 5mpx ma nel software originale viene limitato solo a 3mpx. In realtà non è che la qualità delle foto cambia, semplicemente risultano più grandi. Come ho già detto su qualche forum, nell'applicazione fotocamera si può comunque selezionare quanti mpx usare

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    E normale

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti ragazzi!, volevo segnalare che ho installato la rom in questione e mi pare molto performante, l'unica pecca che ritrovo al momento è il wifi instabile... è successo a qualcun altro? ovvero il simbolo del wifi sparisce nella status e blocca la connessione.. dopo riparte da sola in un paio di secondi ! premessa: provenienza da stock rom, eseguita tutta la procedura prima di flashare quindi dalvik, cache partition e compagnia bella...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackbeast360 Visualizza il messaggio
    volevo segnalare che ho installato la rom in questione e mi pare molto performante, l'unica pecca che ritrovo al momento è il wifi instabile... è successo a qualcun altro? ovvero il simbolo del wifi sparisce nella status e blocca la connessione.. dopo riparte da sola in un paio di secondi !
    Nei miei 2 smartphone in cui è installata la rom fin'ora questo problema non si è presentato, sentiamo se gli altri utenti lo riscontrano. Se accade anche agli altri lo segnalo come bug, se invece il tuo è un caso isolato cercheremo di capire da cosa possa dipendere
    Capita spesso questo problema ? Hai provate ad utilizzare altre reti wifi ? Spero di esserti d'aiuto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidUserIT per il post:

    Blackbeast360 (10-06-12)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidUserIT Visualizza il messaggio
    Nei miei 2 smartphone in cui è installata la rom fin'ora questo problema non si è presentato, sentiamo se gli altri utenti lo riscontrano. Se accade anche agli altri lo segnalo come bug, se invece il tuo è un caso isolato cercheremo di capire da cosa possa dipendere
    Capita spesso questo problema ? Hai provate ad utilizzare altre reti wifi ? Spero di esserti d'aiuto
    Ciao, intanto grazie per la disponibilità!
    Allora, pensavo che il problema fosse nella tua rom, oggi ho flashato la 2.3.6 stock+permessi di root... e non è cambiato nulla... tra le altre cose non riesco a capire se prima funzionasse... perchè lo ho acquistato usato.. e non ho fatto quasi in tempo ad accenderlo che gli ho sbattuto dentro la tua rom cucinata!
    ho anche un galaxy s che con il wifi di casa non ha nessun problema.. ed un altro sonic (della mia ragazza) che non ha questo tipo di problema... la disconnessione avviene random.. dopo 2... 3... o 5 minuti di funzionamento... si blocca e dopo 5 o 6 secondi si riattiva.... qualche possibile soluzione? se il modulo fosse rotto non funzionerebbe 5 minuti filati no?

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 14:15
  2. 21-06-12, 00:52
  3. 07-06-12, 14:09
  4. 22-05-12, 07:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy