CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Custom Firmware 2.3.6 + Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Sonic (Huawei U8650)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema non riesco ad installare la recovery come faccio?? aiutatemi please

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asgsnesne Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema non riesco ad installare la recovery come faccio?? aiutatemi please
    Imo dovete essere più precisi quando fate richieste: che metodi hai provato? che problemi hai riscontrato?
    altrimenti è un po' difficile così alla cieca ...

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Gli ho già risposto io con quella che è credo la soluzione in un altro thread.

    Gli ho linkato la CWM V6 e le istruzioni per l'installazione. Se non ci riesce anche stavolta, meglio spieghi che problema ha.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    sonic

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovissimo del forum, non sò se sono nel posto giusto e avrei bisogno di qualche consiglio. Acquistato il sonic da un mese circa , ho scaricato qualche app. sulla SD 8gb ma da oggi mi notifica "Spazio in esaurimento"-spazio di archiviazione del telefono in esaurimento 14.56mb.
    Premetto di non essere terra terra ma neanche uno smanettone e gradirei qualche dritta per migliorare le prestazioni de tel., ho letto un pò di cose sul forum ma non ho le idee molto chiare. Grazie a chi mi volesse rispondere.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovissimo del forum, non sò se sono nel posto giusto e avrei bisogno di qualche consiglio. Acquistato il sonic da un mese circa , ho scaricato qualche app. sulla SD 8gb ma da oggi mi notifica "Spazio in esaurimento"-spazio di archiviazione del telefono in esaurimento 14.56mb.
    Premetto di non essere terra terra ma neanche uno smanettone e gradirei qualche dritta per migliorare le prestazioni de tel., ho letto un pò di cose sul forum ma non ho le idee molto chiare. Grazie a chi mi volesse rispondere.
    Metti i permessi di root, partiziona la SD e scarica link2sd, per fare tutte queste cose ci sono molte discussioni a riguardo in giro per il forum! Pure io non sono uno smanettone, ma se non ti fai spaventare da certi paroloni nelle spiegazioni sarà più facile di quanto sembra!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovissimo del forum, non sò se sono nel posto giusto e avrei bisogno di qualche consiglio. Acquistato il sonic da un mese circa , ho scaricato qualche app. sulla SD 8gb ma da oggi mi notifica "Spazio in esaurimento"-spazio di archiviazione del telefono in esaurimento 14.56mb.
    Premetto di non essere terra terra ma neanche uno smanettone e gradirei qualche dritta per migliorare le prestazioni de tel., ho letto un pò di cose sul forum ma non ho le idee molto chiare. Grazie a chi mi volesse rispondere.
    Se non hai riempito la sd allora significa che hai riempito la memoria interna del telefono. Ci sono diversi modi per liberarla:
    1. Installi solo le app che ti servono strettamente ed elimini il superfluo
    2. Prova a cancellare la cache delle app che a volte può occupare diversi mega
    3. Eventualmente se necessiti per forza di molte app, allora installa link2sd con i permessi di root e sposta le app sulla sd come ho fatto io. Ci sono diverse guide e discussioni a riguardo....

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Prima di fare quanto consigliato sopra, ACCERTATI tutte le app che hai installate siano spostate su SDcard via la Gestione Applicazioni, in Impostazione/Applicazioni. Se qualcuna non non dovesse esserlo, rimedia tu mandandocela in SDcard, usando il pulsante apposito.

    Sono parecchie infatti le app che non se ne vanno automaticamente in memoria SD, e potresti comunque cominciare a salvare parecchi Mb in questo modo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    fresco (01-10-12)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Sonic (Huawei U8650)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sto usando il metodo ke ce scritto nel "Marvyns PACK u8650.txt " xkè con l'altro il mio pc nn installa il drive "android adapter", ma non riesco ad installare la recovery anzi per meglio dire non capisco xkè nn la installa visto ke lo accendo tenendo premuto vol + e power e poi la installo da li all'inizio nn usciva xkè era un'archivio .RAR poi lo convertito in .zip ed è uscito ma cmq non lo installa mi da un errore tipo fallied nn ricordo bn cosa cera scritto xkè usciva scritto veloce

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayerpod Visualizza il messaggio
    Salve !
    Prima di tutto grazie per questo materiale, sopratutto per il kernel che è FANTASTICO.
    Una domanda:
    Come mai non c'è il power widget nel menù a tendina ?
    Ho provato ad installare il file vendor di una 2.3.6 tedesca ma senza alcun risultato.
    UP! UP!

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, capita solo a me che ogni tanto il tel vibra senza motivo e sembra bloccato per qualche secondo e per poi ritornare al normale utilizzo?
    A volte mi è capitato di sentirlo vibrare da standby, con schermo spento e senza toccarlo...

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy