CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Custom Firmware 2.3.6 + Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di promet


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Loggati sul Play Store col tuo account. Cerca un'altro launcher, clicka su installa e seleziona il Sonic nell'elenco delle tue device. Ad installazione finita tap sul tasto "home" e seleziona di default in nuovo launcher.

    Se il telefono è sotto copertura Wifi o 3G dovrebbe funzionare...

    Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    PROBLEMA: stamattina mi sveglio e a parte che la sveglia non è suonata (la seconda volta) come impostata, e già lì nervoso...poi vedo che la rubrica mi visualizza solo i contatti di google e non quelli della SIM, allora cosa faccio: riavvio il telefono (non ho il fastboot).
    Al riavvio il GROSSO PROBLEMA: mi dice in continuazione "Interruzione imprevista dell'applicazione LauncherPro (processo android.process.acore). Riprova." Con sotto due tasti: Termina e Segnala.
    Se do Termina la schermata riappare subito e con Segnala comunico il bug ma dubito serva, anche se l'ho fatto, dato che LauncherPro non è più sviluppato da diverso tempo.
    Se riuscissi in qualche modo ad andare nelle impostazioni, leverei come predefinito il Pro e alla scelta farei partire Holo launcher, ed il problema sarebbe risolto. Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad andare nelle impostazioni.

    HELP: come posso fare?? Devo per forza reinstallare la rom o c'è qualche modo???
    PS: ho provato a riavviare il tel più volte ma non cambia nulla!

    grazie!
    Ultima modifica di promet; 14-01-13 alle 14:07
    _________________________________
    Mad about Android

    Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato promet per il post:

    nakki (14-01-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da promet Visualizza il messaggio
    Loggati sul Play Store col tuo account. Cerca un'altro launcher, clicka su installa e seleziona il Sonic nell'elenco delle tue device. Ad installazione finita tap sul tasto "home" e seleziona di default in nuovo launcher.

    Se il telefono è sotto copertura Wifi o 3G dovrebbe funzionare...
    Grazie mille, soluzione semplice ma non c'avevo assolutamente pensato. Adesso provo...

    EDIT: ha funzionato senza problemi, grazie mille ancora!!!
    Ultima modifica di nakki; 14-01-13 alle 14:51

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italy,Sicilia,Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei u8650,Nokia5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è normale che non mi da la barra nella notifica anche riavviando il cellulare non c'è.....

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccola domanda
    il mio sonic sta girando con la rom 2.3.6 stock tedesca ed ho i permessi di root
    posso installare solamente le librerie grafiche GPU Adreno 200 per migliorare l'aspetto grafico senza dover caricare tutto il contenuto nel marvyn's pack con conseguente perdita dei dati e sbattimento per reinstallare le app e settaggi vari ??

  7. #155
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se la modalita fastboot e quella in cui il telefono resta bloccato sul logo huawei ok ci sono, ma quando faccio partire instalador resta bloccato su waiting device o come ci sta scritto... ho il debug usb attivo e i driver del sonic installati.. dove sbaglio????

  8. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia12 Visualizza il messaggio
    se la modalita fastboot e quella in cui il telefono resta bloccato sul logo huawei ok ci sono, ma quando faccio partire instalador resta bloccato su waiting device o come ci sta scritto... ho il debug usb attivo e i driver del sonic installati.. dove sbaglio????
    Non hai installato i driver per la modalità Fastboot sul PC. Infatti se colleghi il cellulare al telefono in modalità Fastboot e vai a vedere nella gestione periferiche del PC troverai sicuramente un dispositivo che il PC non riconosce col punto interrogativo giallo.

    Drivers for Huawei U8650.zip

    Dal link sopra potrai scaricare entrambi i driver ADB e per la modalità Fastboot del Sonic. Decomprimi la versione per il tuo sistema operativo di questi ultimi in una cartella a tuo piacere, collega il cellulare in modalità Fastboot al PC, entra in gestione periferiche, fa doppio click sul dispositivo non riconosciuto, reinstalla i driver con quelli scaricati dal link sopra e poi fa partire l'installazione della CWM. Stavolta funzionerà.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavatommy Visualizza il messaggio
    piccola domanda
    il mio sonic sta girando con la rom 2.3.6 stock tedesca ed ho i permessi di root
    posso installare solamente le librerie grafiche GPU Adreno 200 per migliorare l'aspetto grafico senza dover caricare tutto il contenuto nel marvyn's pack con conseguente perdita dei dati e sbattimento per reinstallare le app e settaggi vari ??
    Si. Le librerie Adreno le puoi installare indipendentemente dalla rom contenuta nel pack.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo ma con questi nuovi driver per la gpu il telefono ha delle sostanziali migliorie oppure cambia poco niente ?? vale la pane fare l'aggiornamento ??

  11. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavatommy Visualizza il messaggio
    ottimo ma con questi nuovi driver per la gpu il telefono ha delle sostanziali migliorie oppure cambia poco niente ?? vale la pane fare l'aggiornamento ??
    L'aggiornamento non è a pagamento e un po migliora le prestazioni grafiche, quindi...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Avendo la versione brand Vodafone 2.3.4 posso seguire la procedura in prima pagina wd automaticamente ottenere la rom 2.3.6 con root + recovery (cwm)?

    O devo fare prima qualcosa? Il cellulare è vergine e non è stato mai modificato
    Google Nexus 5

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy