CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Custom Firmware 2.3.6 + Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può passarli l apk della tastiera stock per favore?
    Ultima modifica di Domenicocaruso; 23-08-13 alle 13:57

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Ragazzi sia mia sorella che la mia ragazza hanno questo Huawei Sonic....entrambi brandizzati vodafone.
    Ora la mia sorella l'ha abbandonato per passare ad un altro terminale, la mia ragazza no...il problema è che soffre di continui blocchi, inceppamenti anche se ripristina ad impostazioni di fabbrica il cellulare.

    Ora giocherellando con quello della mia sorella, ieri sera ho messo la CMW 6.0 e poi messo su la Cyanogen 7.2 LunarPrime del post di questo forum e facendo una partizione ext4 con link2SD....diciamo che la Cyanogen mod è bella ma troppo da smanettoni.

    Quale è la soluzione migliore pre rendere fruibile e stabile questo cellulare in tutte le sue funzioni? la Cyanogen 7.2 o le istruzioni riportate in prima pagina a questo thread?
    Dipende da cosa cerchi, se cerchi una home bella e moderna la cyanogen ma si deve un po soffrire, anche se credo che la cyanogen 7.2 benru V4 sia abbastanza buona. Se vuoi un terminale fluido,senza rallentamenti o riavvi random e forzati,ti consiglio la marvin( la rom di questa discussione)

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Ragazzi sia mia sorella che la mia ragazza hanno questo Huawei Sonic....entrambi brandizzati vodafone.
    Ora la mia sorella l'ha abbandonato per passare ad un altro terminale, la mia ragazza no...il problema è che soffre di continui blocchi, inceppamenti anche se ripristina ad impostazioni di fabbrica il cellulare.

    Ora giocherellando con quello della mia sorella, ieri sera ho messo la CMW 6.0 e poi messo su la Cyanogen 7.2 LunarPrime del post di questo forum e facendo una partizione ext4 con link2SD....diciamo che la Cyanogen mod è bella ma troppo da smanettoni.

    Quale è la soluzione migliore pre rendere fruibile e stabile questo cellulare in tutte le sue funzioni? la Cyanogen 7.2 o le istruzioni riportate in prima pagina a questo thread?
    Nettamente la marvyn...funziona tutto perfettamente, la 7.2 é una buona rom ma con molti bug di una rom purtroppo incompleta e alla lunga diventa snervante

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho caricato questa rom col kernel moddato per aggiornare dalla 2.3.4 alla 2.3.6 e va tutto bene, unica pecca manca la striscia che controlla wifi bt gps ecc ecc ela batteria che nn dura più di mezza giornata.....avete idee su come risolvere? messo sotto carica stanotte e a mezzo giorno era al 3 % e tra l'altro ho provato a collegarlo in wifi a un altro telefono e nn mi funziona.....sarà dovuto alla rom?
    Ultima modifica di mauronesv; 03-10-13 alle 09:13
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Curiosità...l audio al massimo distorge moltissimo....dite che si può usare il fix audio cyanogen della cm 7.2 o potrebbe incasinare tutto?

  7. #216
    Androidiano L'avatar di angelosky


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cepagatti (PE)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Vodafone Smart Speed 6 VF-795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho caricato questa rom col kernel moddato per aggiornare dalla 2.3.4 alla 2.3.6 e va tutto bene, unica pecca manca la striscia che controlla wifi bt gps ecc ecc ela batteria che nn dura più di mezza giornata.....avete idee su come risolvere? messo sotto carica stanotte e a mezzo giorno era al 3 % e tra l'altro ho provato a collegarlo in wifi a un altro telefono e nn mi funziona.....sarà dovuto alla rom?
    Ciao!
    Per quanto riguarda la carica della batteria, hai provato a ricalibrarla usando "Battery Calibration", disponibile in Google Play?
    A me ha funzionato.

    Per quanto riguarda poi la barra degli interruttori, ti rimando ad un messaggio di Arrowbreaker per caricare manualmente il file Vendor:
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    clicca qui
    Anch'io avevo quel problema, non risolto neppure dopo il caricamento del file Vendor.
    Comunque, quando anch'io avevo il Marvin Pack, ho risolto come ha fatto Arrowbreaker: ho installato il widget "AntTek Quick Settings" che risolveva a pieno il problema!
    Adesso che ho invece la ROM CyanogenMod , è tutta un'altra cosa! La barra dei pulsanti ce l'ha per default e la puoi personalizzare in ogni singola parte ed è molto pratica.
    Però ho problemi con l'audio, ma questa è un'altra storia!
    Ultima modifica di angelosky; 23-10-13 alle 17:04
    Vodafone Smart Speed 6 VF-795
    Android 5.1 Lollipop

  8. #217
    Androidiano L'avatar di angelosky


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cepagatti (PE)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Vodafone Smart Speed 6 VF-795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Curiosità...l audio al massimo distorge moltissimo....dite che si può usare il fix audio cyanogen della cm 7.2 o potrebbe incasinare tutto?
    Ciao!
    Anch'io ho tutt'ora il problema dell'audio. Ho flashato il file, ma è andato tutto peggio, tant'è che ho dovuto ripristinare l'intera ROM!
    Ti rimando a proposito ad un mio messaggio
    Quote Originariamente inviato da angelosky Visualizza il messaggio
    clicca qui
    Vodafone Smart Speed 6 VF-795
    Android 5.1 Lollipop

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche la ciano 7 con tema ics ma il telefono lo uso soprattutto per chiamare e l'ho levata subito.... ora ho la Etna e rimane sempre il problema della batteria.... proverò quel programma che dicevi sperando di risolvere sennò faccio un wipe alla batteria e via
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelosky Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Anch'io ho tutt'ora il problema dell'audio. Ho flashato il file, ma è andato tutto peggio, tant'è che ho dovuto ripristinare l'intera ROM!
    Ti rimando a proposito ad un mio messaggio
    Grazie ma il clicca qui non funziona

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Nessuna "rivoluzione", ma una ROM stabile e fluida!

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy