la stò usando ma non mi convince appieno, mangia troppa batteria e a volte il launcher dedicato và in crash, consigli per migliorarla? oppure una rom migliore? le cyano mi piacciono ma han l'audio in chiamata troppo basso
Inviato dal mio U8650
la stò usando ma non mi convince appieno, mangia troppa batteria e a volte il launcher dedicato và in crash, consigli per migliorarla? oppure una rom migliore? le cyano mi piacciono ma han l'audio in chiamata troppo basso
Inviato dal mio U8650
Prova Quella della Cyanogen basata su Jelly Bean 4.1 qui [ROM] Lunar Jelly Bean 4.1 - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Appena é scaricata la provo, gira bene? É stabile? Cosa é il gapps?
Inviato dal mio U8650
Cambiata, schermo nero quando devo mettere l'account per mail e store, é un bug?
Inviato dal mio U8650
Ora sto usando la simple&fast scaricata dal forum omonimo, la jellybean si blocca appena premo aggiungi account e devo levare la batteria se no non riparte, io da quando gioco con le rom non ho mai formattato la microsd, può essere questo il problema?
Inviato dal mio U8650
Che dici provo a rimetterla? L'audio in chiamata é sempre basso oppure é un bug risolto?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
nn saprei.... ho provato la simple&fast ma mi da semore Errore su tutte le applicazioni perciò nn saprei
Boh a me funge bene, alla fine però la jellybean funziona bene?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App