CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][MOD] CrossBreeder-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Cool

    [Huawei Sonic U8650][MOD] CrossBreeder-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether

    !ATTENZIONE!


    Tutto va a vostro rischio. Ne io ne il forum ne il creatore ci assumiamo la responsabilità di ciò che può accadere ai vostri smartphone



    MOLTO IMPORTANTE - Fate un Nandroid Backup prima di installare questa mod. la MOD è ancora un alfa e ha ancora molta strada da fare prima di stabilizzarsi. Si prega di scaricare sia CrossBreeder e sia l'Uninstall in modo da poter disinstallare in caso di eventuali problemi.

    IMPORTANTE - Si prega di disinstallare le versioni precedenti di CrossBreeder prima di flashare la versione più recente.

    Si prega di aggiornare anche se sei soddisfatto con una versione precedente in quanto vi sono alcuni problemi potenziali con le vecchie versioni, che possono danneggiare il telefono.


    Che cos'è CroosBreeder


    CrossBreeder è una MOD per Android per ridurre i GUI lag

    E 'leggero e non consuma batteria. Gli utenti hanno segnalato miglioramenti drastici in termini di usabilità e durata della batteria: mostra notevoli miglioramenti.
    Tutto quello che devi avere è una custom recovery. E 'per tutti i dispositivi Android. (Non quelli x86).



    Si tratta di una combinazione di 5 differenti metodologie per migliorare l'esperienza di Android:


    1.

    E 'una grande novità, DNS caching, parallelizzazione e Tether booster. Un sacco di lag in molte applicazioni, a parte i GUI lag, sono dovuti al rallentare delle query ("interrogazioni") del DNS, specialmente sulla rete mobile.


    -CrossBreeder gestisce ora un caching, un client DNS parallelo sul dispositivo. Quindi, ora la maggior parte delle vostre query DNS saranno servite dalla cache e se non trovate, la richiesta verrà inviata in parallelo su più server DNS: i due server DNS di Google, i due server DNS L3 e i vostri due server ISP e la risposta più veloce sarà servita. Potete leggere la logica di questo approccio qui: Make DNS fly with dnsmasq –all-servers | ma.ttwagner.com

    Questo accelera l'accesso alla rete e le applicazioni di rete, come i browser naturalmente, e Tapatalk, Gmail e a migliaia di altre applicazioni drasticamente. Rimuove un sacco di lag. Questo non aumenterà la vostra rete o la velocità di download, ma le pagine caricheranno molto più velocemente.

    Questa logica sarà a prova di futuro per i dispositivi. Come sempre più apps iniziano a utilizzare l'HTML5 e / o risiedono completamente come pagine web o simili.

    -CrossBreeder aumenta la vostra connessione tethering. I dispositivi client sul dispositivo potranno usufruire dei nuovi DNS. Quindi il loro utilizzo è anche migliorato! In molti casi, questo aggiornamento potrebbe anche risolvere un tethering malfunzionante sul telefono. Quindi, se la vostra ROM non dispone di un supporto tethering , si potrebbe magicamente iniziare a disporre!

    -CrossBreeder blocca la pubblicità e gli spyware in modo efficiente, bloccando l'accesso all'host. Lo fa utilizzando un elenco di blocco statico dei siti di annunci noti e si comporterà come un server DNS autorevole per questi siti e li reindirizzerà a un indirizzo fittizio. CrossBreeder gestisce un semplice server web che serve le immagini e le pagine vuote, pertanto gli annunci spariranno completamente invece di mostrare una brutta pagina / errori di immagini.

    È possibile aggiornare questo elenco isolato da uno strumento specializzato esterno come Adaway se avete bisogno.

    -CrossBreeder include ora la funzionalità di bypass delle censure. Questo ti permette di aggirare la censura DNS usata dai paesi più autoritari. Funziona in pratica bypassando il vostro server DNS e mandando le query ai 2 server DNS di Google e ai 2 server DNS L3. Questi sono di solito più veloci in ogni caso e a maggior ragione vengono usati per la paralelizzazione. Quindi se il vostro ISP sta bloccando dei siti web senza dirtelo, si dispone di una via d'uscita. È possibile attivare il baypass usando il seguente comando:



    codice:
    su-c "/ system / etc / CrossBreeder / ENABLE_BYPASS_ISP"
    e riavviando. Potete approfondire qui xda-developers - View Single Post - [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass

    È inoltre possibile scegliere i server DNS personalizzati aggiornando il file /etc/CrossBreeder/ REMOTE_DNS con ogni server DNS personalizzato in una riga separata.



    NOTA: CrossBreeder DNS (Boost / Adblock / Censore bypass) non funziona, se il vostro ISP APN contiene una voce per un server proxy. Fate modificare l' APN e fate rimuovere la voce proxy e testate se è possibile navigare bene. Ciò consentirà a DNS CrossBreeder di lavorare.

    CrossBreeder rinomina anche qualsiasi file esistente /etc/hosts sul dispositivo. I test hanno dimostrato che il mantenimento di un sistema con vari file /etc/hosts in realtà viene rallentato. Quindi, si consiglia di utilizzare questo metodo. Provare quanto allegato per la dimostrazione del rallentamento - [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - Page 244 - xda-developers

    Per realizzare tutte queste funzionalità relative ai DNS, CrossBreeder si basa sulle eccellenti utility open source - DNRD e Dnsmasq



    2.

    -Modulati i livelli di entropia del sistema operativo tramite Seeder (generatore di livelli di entropia), l'intero sistema operativo attinge dai percorsi /dev/random o /dev/unrandom che necessitano entrambi di "entropia". Tuttavia questa mod utilizza un generatore di numeri casuali completamente diverso, leggero ed efficiente chiamato Havege. Questo riduce drasticamente il consumo di CPU e aumenta la durata della batteria. Inoltre mantiene meglio i livelli più alti di entropia rendendo il cellulare più reattivo. Esso, infatti, non viene eseguito in un ciclo infinito e intensivo di CPU. La funzionalità fila estesa è stata aggiunta anche a CrossBreeder. Seguite questo link per altri approfondimenti - (csrng - Cryptographically secure pseudorandom number generator - Google Project Hosting - Cercate le limitazioni.)



    3.

    -Modifica i parametri del kernel , specialmente quelli con un limite di riattivazione così che i blocchi letti sono rilasciati subito e scritti; se si dispone di un sistema
    esterno di entropia non si avrà mai un wake up.
    And a host of other fail safe and working tweaks from the community for each key subsystem. ( one can look inside /etc/CrossBreeder/zzCrossBreeder ). (non sono riuscito a capirlo xD )



    4.

    -Rimuove il dev/random bloccato. Collega il dev/unrandom non bloccato. Dal momento che dev/random è bloccato e progrttato per proteggerci da Quantum crittogrifati con certezza
    matematica mentre unrandom è un dispositivo pseudo-random non bloccato che viene utilizzato da molte app e sistemi operativi con funzionamento Havege; in ogni caso è sicuro
    poiché è davvero difficile svuotare "tutta l'entropia" più velocemente di Havege che la "ricarica".
    I dispositivi pre ICS hanno molto da guadagnare con questa mod, ma anche i dispositivi ICS+ mostrano un vantaggio visibile.



    5.

    -Supporto Frandom (opzionale)
    CroosBreeder ora supporta il collegamento per entrambi i dispositivi random per alternative più veloci. Frandom ( frandom: Fast and entropy saving random number generation for the linux kernel ).
    Questo modulo, in ordine di grandezza è molto più veloce rispetto ai dispositivi standard (10-50 volte). ( Vedi questo - xda-developers - View Single Post - [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass ).
    Il dispositivo erandom installato dal Frandom non utilizza del tutto l'entropia del sistema per avere il top della velocità
    Dovete chiedere al vostro sviluppatore della vostra Rom di sviluppare il modulo del kernel per voi e poi metterlo in /system/lib/modules.
    Crossbreeder cercherà quindi di caricarlo e in caso di successo, apporterà le necessarie modifiche in modo che sia la dev/random e la dev/unrandom siano rivolte rispettivamente
    alla dev/frandom e alla dev/erandom.
    I vantaggi della velocità devono essere visti per essere creduti.
    Ma dal momento che ogni ROM ha un modulo per il kernel unico, questa opzione è lasciata facoltativa (ma il detect è automatico).
    Gli utenti esperti possono anche provare a caricare il modulo frandom costruito per altri kernel utilizzando l'utility Punchmod. ( Leggi qui [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - Page 249 - xda-developers )

    Linck per il download delle ultime versioni: [MOD] CrossBreeder goodbye_P_edition - Development ceased. - xda-developers
    INSTALLAZIONE:
    1 Wipe cache/dalvik/flash mod/reboot
    Ultima modifica di CEMT96; 02-11-13 alle 13:01
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Perfettamente funzionante su Marvyn Pack con LauncherPro.
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho la marvin pack, dopo aver installato questa mod seguendo le istruzione, lagga e ho continui crash!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solidwave643 Visualizza il messaggio
    Ho la marvin pack, dopo aver installato questa mod seguendo le istruzione, lagga e ho continui crash!
    Strano, quando avevo il marvyn pack non mi dava problemi, adesso pero ho la oi ROM e non ti so dire
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo corretto per regolamento e indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy