CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 329
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Lunar Prime by Team Lunar ( CyanogenMod 7.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Android puro (versione su cui si basano le cyanogenmod cosi anche la Lunar) usa solo gmail come rubrica, o eventuali altri account di app specifiche tipo whatsapp, viber...etc. Non accede alla sim e non ha memoria del telefono.
    Consiglio spassionato: trasferisci tutti i tuoi contatti su gmail una volta per tutte e dormirai sonni tranquilli! Cambiando cellulare per qualsiasi motivo (lo perdi, te lo rubano, ne vuoi uno nuovo....etc..) basterà inserire le credenziali google per avere immediatamente tutti i tuoi contatti a disposizione. Purtroppo ora credo tu debba usare un altro telefono per fare questo lavoro, prima di tornare ad usare il sonic con la cyanogen, a meno che reinstalli la stock, esporti la rubrica della sim su gmail e reinstalli la cyanogen by lunar team.
    Eh si ho realizzato poco dopo che ho scritto qui quello che mi hai confermato, ora sto optando per la seconda opzione!
    Grazie comunque!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa avrei un altro paio di domande: installando la nuova recovery (6.) perderò i backup fatti con quella attuale?
    inoltre vorrei sapere dove si salva la recovery, è sul telefono o sulla sd? cioè se io mettessi una sd nuova per esempio, non avrei più la recovery? e i backup?
    Grazie, scusa so che non sono domande inerenti ma ho iniziato da pochi giorni a smanettare e vorrei togliermi dei dubbi!
    Almeno uppiamo un po' questa super ROM!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La recovery è sul telefono, i backup sulla SD. Non ho installato la rec. 6 ma a logica non dovresti avere problemi con i backup.
    Eventualmente reinstalli la vecchia rec. e ripristini i bacup senza problemi.
    Sarebbe meglio se tu aprissi un thread diverso per queste richieste, sei un pò OT.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti raga
    intanto volevo dire che la mod è fantastica ed anche molto stabile
    l'unico problema che ho e che non sono riuscito a mettere in nessuna maniera una suoneria personalizzata
    come si fa
    ringrazio

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgtx92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti raga
    intanto volevo dire che la mod è fantastica ed anche molto stabile
    l'unico problema che ho e che non sono riuscito a mettere in nessuna maniera una suoneria personalizzata
    come si fa
    ringrazio
    ho risolto scaricando Musica chiamato anche Music Player e l'icona è di colore verde con simbolo della nota musicale
    da li mi permette di selezionare il brano che ascolto e di impostarlo come suoneria

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexgtx92 per il post:

    rescecco (15-09-12)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgtx92 Visualizza il messaggio
    ho risolto scaricando Musica chiamato anche Music Player e l'icona è di colore verde con simbolo della nota musicale
    da li mi permette di selezionare il brano che ascolto e di impostarlo come suoneria
    Si può risolvere anche utilizzando un buon File Manager, come Es Gestore File

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Si può risolvere anche utilizzando un buon File Manager, come Es Gestore File


    Ragazzi ma sono l'unico sfigato al quale si ferma in black screen dopo la X colorata iniziale?

    E dire che era il mio primo flash!

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilithv2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sono l'unico sfigato al quale si ferma in black screen dopo la X colorata iniziale?

    E dire che era il mio primo flash!
    Generalmente, per esperienza diretta, questo accade quando si flasha una rom senza fare prima le consigliate wipe... le hai fatte?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Generalmente, per esperienza diretta, questo accade quando si flasha una rom senza fare prima le consigliate wipe... le hai fatte?

    Ciao, anche se l'autore diceva in caps rosso di non farle, le ho fatte.
    E' il mio primo flash di questo telefono, ma ho avuto diversi terminali android

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq non centra niente fare il wipe in sto caso perchè avevo installato una miui beta sempre del team lunar e installando questa cm7 non ho fatto i wipe e non funziona ugualmente. Si blocca in schermata nera dopo la x colorata iniziale. Mentre la cm9 l'ho appena messa e frulla bene anche se manca la connessione dati e la fotocamera.. Sempre dello stesso autore. Io però vorrei proprio utilizzare questa. C'è qualche modo? :\

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy