CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 329
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Lunar Prime by Team Lunar ( CyanogenMod 7.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora una domanda:
    ho installato la ROM, lunar basic, lunar prime, poi c'è l'aggiornamento 1.3 che si trova seguendo il percorso :
    Aprire GooManger
    -Selezionare Browser all file/devs/LunarTeam/Update1.3.zip

    e insieme ad Update 1.3 zip ci sono altri due file zip, uno mi sembra cynogenmod9.zip e l'altro jellybean.zip
    dovrei flashare anche quelli? sono degli altri update?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vr46 Visualizza il messaggio
    Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!
    Ah ho capito, Quindi la migliore dovrebbe essere cynogenmod9 ma è ancora instabile! Mentre l'altra è un jellybean tarocco! Perfetto vedrò che fare, ma stanno lavorando su quella ICS per risolvere bug?
    E dopo l'aggiornamento a 1.3 ci sono altri aggiornamenti disponibili via OTA? (che tralatro non saprei come farli quindi se mi spiegaste anche questo non sarebbe malaccio XD)

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi mi sa dire come faccio a usare il play store con questa custom rom?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Strano, perché io utilizzo due applicazioni che richiedono i privilegi di amministratore ed ho risolto in questo modo

    Sei sicuro che hai seguito il percorso Impostazioni-CyanogenMod-Applicazioni-Gestione autorizzazioni (mettendo il segno di spunta)?
    Assolutamente si, ma non va.
    Da sempre la stessa maschera senza la possibilità di attivare il servizio.

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vr46 Visualizza il messaggio
    Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!
    Ma sei sicuro? E chi si è preso la briga di scimmiottare JB graficamente da una 2.3.6, quando puoi avere praticamente quasi tutto JB ti da graficamente anche su Eclair 2.1 solo installando GOlauncher dal Market?

    Bell'esempio di come perdere tempo inutilmente.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Scusate ma... Solo a me manca la rubrica?? Ho i contatti salvati sulla SIM e con la ROM stock ho importato i contatti da rubrica, il fatto è che in questa ROM non c'è proprio una rubrica o qualcosa del genere!!! o sbaglio??
    No, avevo anch'io lo stesso problema ma come ho riportato nell'altro forum, basta andare sulla rubrica softkey menu e andare su importa/esporta e vai su importa contatti da sim e poi scegli se tenerlo solo nel telefono o se sincronizzarli con l'account google.
    Per tutti quelli che hanno avuto schermo nero al riavvio (dopo la X colorata), era successo anche a me che avevo flashato i due zip uno dietro all'altro senza far avviare il sistema dopo aver installato il primo (basic). Invece riavviandolo e facendolo avviare e poi spento subito ed installato il secondo zip la rom poi è partita senza problemi!!

    Segnalo che NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE I WIPE come riporta lo sviluppartore stesso!!!

    Poi dico che jelly bean non è solo nel tema ma anche in alcune applicazioni portate su questa rom, è un buon mix...

    Ultima cosa, la più importante: anche a voi risulta il bug del volume basso durante le chiamate??
    Avevo installato una cyanogen tempo fa, probabilmente da questo forum ma non ricordo, e anche quella avevo questo problema, solo che li davano un piccolo zip che, una volta installato, risolveva il problema. Se solo la trovassi proverei a vedere se funziona anche qui... Qualcuno sa aiutarmi???
    Ultima modifica di nakki; 12-10-12 alle 11:57

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi dice installation aborted come risolvo?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    No, avevo anch'io lo stesso problema ma come ho riportato nell'altro forum, basta andare sulla rubrica softkey menu e andare su importa/esporta e vai su importa contatti da sim e poi scegli se tenerlo solo nel telefono o se sincronizzarli con l'account google.
    Per tutti quelli che hanno avuto schermo nero al riavvio (dopo la X colorata), era successo anche a me che avevo flashato i due zip uno dietro all'altro senza far avviare il sistema dopo aver installato il primo (basic). Invece riavviandolo e facendolo avviare e poi spento subito ed installato il secondo zip la rom poi è partita senza problemi!!

    Segnalo che NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE I WIPE come riporta lo sviluppartore stesso!!!

    Poi dico che jelly bean non è solo nel tema ma anche in alcune applicazioni portate su questa rom, è un buon mix...

    Ultima cosa, la più importante: anche a voi risulta il bug del volume basso durante le chiamate??
    Avevo installato una cyanogen tempo fa, probabilmente da questo forum ma non ricordo, e anche quella avevo questo problema, solo che li davano un piccolo zip che, una volta installato, risolveva il problema. Se solo la trovassi proverei a vedere se funziona anche qui... Qualcuno sa aiutarmi???

    Se vuoi prova questo è il link: AUDIO_fix_for_cyanogen.zip

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Una domanda: voi mi consigliate l'uso di questa rom? É stabile al 100%?
    Sarei curioso di provare ics ma ha dei bug tanto gravi? Io ho provato solo quella di lucky..
    Grazie a tutti e buona domenica :-)


    Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy