Ho montato il build.prop che ho trovato sul git di alberto ma non mi boota più la cm9 di thep0ison..
Va beh, ho preso una aokp da htcmania che sto provando![]()
Ho montato il build.prop che ho trovato sul git di alberto ma non mi boota più la cm9 di thep0ison..
Va beh, ho preso una aokp da htcmania che sto provando![]()
Il build.prop appartiene alla LuckyIcsGsm, per cui funge solo su quella.... se mi invii il build.prop della Rom che hai usato te lo modifico e ti preparo uno zop flashabile!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Se vi serve posso provare le rom e dirvi alcune differenze tra loro.....per aiutarvi![]()
Spero che questa rom si disponibile il più presto possibile,mi sto annoiando con le solite rom...
Per la fotocamera sono necessari i driver che si trovano nel kernel sotto Driver/Media/Video. Questi file vanno estratti dal kernel LGE Pecan (li trovate sul mio GitHub) e vanno inseriti nel nostro kernel.. il problema é che i file sono tanti e non tutti sono necessari al funzionamento della fotocamera, quindi dovremo fare parecchie prove.... a compilare il kernel deve essere Joseph96 usando i miei file, perché al momento non ho il Sonic....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
Solidwave643 (18-02-13)
Poche... sembrerebbe che sia rimasto solo io, ma tutto il lavoro ce l'ha Joseph96... magari in futuro potrei riprendere il lavoro da solo... per ora sto lavorando al port della TWRP (la famosa recovery touch) per il Huawei Sonic U8650/C8650! Vedi firma
Ultima modifica di AlbertoSONIC; 06-03-13 a 16:03
ROMS E RECOVERY:
Potresti incominciare a prendere la rom di lucky e risistemare la connessione con la fotocamera!Sarebbe fantastico,è sempre un inizio...e poi anche se non me ne intendo di queste cose (proprio per niente) sono disponibile per lavoretti più semplici
diomorgan (13-05-13)