FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 88 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 204 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1171 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root + cwm + rom stabile

Androidiano VIP L'avatar di simone14000
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black
    Thanks
    125
    Predefinito

Root + cwm + rom stabile

Ciao ragazzi, tempo fa provai a rootare senza riuscirci il mio Sonic brand Vodafone 2.3.4

Quale guida consigliate, voglio riprovarci.

Supponendo di riuscirci, quale rom custom consigliate che sia totalmente stabile come la rom stock ma con ovviamente migliori prestazioni?
    Ovviamente escludiamo la cyanogen visto che è instabile

Grazie infinite
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] Rom cooked

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650
    Thanks
    3
    Predefinito

Se vuoi mettere un'altra rom io ti consiglio la simple fast ....La cyanogen mod , a parer mio,ancora deve migliorare per questo telefono!Oppure ti cosiglio di tenerti la originale,rootarla e pulirla dalle app pesanti e inutili,e inoltre mettere Launcher Pro che considero il launcher migliore per questo telefono

Androidiano VIP
    Smartphone
    X8, Sonic e Evodroid 7.1
    Thanks
    26
    Predefinito

Non dirmi che sei tra quelli che non sono riusciti a root-are il Sonic 2.3.4 con questa guida?

http://www.androidiani.com/forum/mod...ot-unroot.html

E se si, hai finalmente installato nel tuo PC i driver ADB? Se no, scaricali da qui: Drivers for Huawei U8650.zip installali e root-a... no, NON RUTTA, root-a, fai la root.

Sta a vedere che quello è il motivo per il quale non ci riusciti, avevi ruttato sul cellulare.

A me detta guida ha funzionato perfettamente, quando comprai il cellulare... c'è anche da dire però che a seguito di ripristino, ri-root-ai il tutto con z4root e sembro essere stato IL SOLO ad esserci riuscito. Che il mio Sonic sia speciale?

Prova comunque, e facci sapere.
    Microsoft Win8. Ovvero: Come trovare una soluzione brillante ad un problema che non esiste!

Win7, just add Metro, and the suckers will give more money to you and to the hardware builders.

Permessi di invio