CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 398 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

huawei sonic ......ho i permessi root superoneclick e superuser ma

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

huawei sonic ......ho i permessi root superoneclick e superuser ma

salve ragazzi,finalmente dopo tanto leggervi(avendo capito giusto qualche passaggio)riesco a scrivervi....dunque volevo fare una rom con kernel overcloccato un p˛ pi¨ veloce,ma non mi riesce....sono riuscito a eliminare le app vodafone quindi liberare memoria ....ma non sono riuscito a cambiare rom,ho studiato nei minimi particolari i passaggi per passare alla rom marwyn con kernel overcloccato a 729 libreria aderno 200 ecc....ho i drivers e hisuite desonic,credo di avere tutto,ma non mi cambia la rom,,seguo tutti i passaggi ma niente....potete darmi qualche consiglio?grazie

2.  
    Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,finalmente dopo tanto leggervi(avendo capito giusto qualche passaggio)riesco a scrivervi....dunque volevo fare una rom con kernel overcloccato un p˛ pi¨ veloce,ma non mi riesce....sono riuscito a eliminare le app vodafone quindi liberare memoria ....ma non sono riuscito a cambiare rom,ho studiato nei minimi particolari i passaggi per passare alla rom marwyn con kernel overcloccato a 729 libreria aderno 200 ecc....ho i drivers e hisuite desonic,credo di avere tutto,ma non mi cambia la rom,,seguo tutti i passaggi ma niente....potete darmi qualche consiglio?grazie
    a ecco quando vado ad installare la recovery mi dice che il fastboot non Ŕ riconosciuto...punto importante giusto?come posso fare ragazzi?

Senior Droid L'avatar di simone14000
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black
    Thanks
    139
    Predefinito

Installati tutti i drivers? Ok, mi fido.

Scarica questi, estrai ed installa :
    http://www.mediafire.com/?enon5aay2y6s39h

Segui ora questa guida:

1) Scarica questo programma [ http://www.mediafire.com/?vz81moac92y5ang ] ed installalo.
    2) spegni il cellulare, stacca la batteria, rimetti la batteria.
    Metti il telefono in fastboot (tenere premuti insieme il tasto power + volume meno) per 10 secondi e vedrai che il cellulare rimarrÓ fermo sul logo huawei.
    3) collega il cellulare alla porta usb del computer
    4) Doppio click sul collegamento nel desktop (quello che Ŕ comparso dopo aver installato il secondo programma programma) e attendi il riavvio...

Ora hai la CWM, fai una backup e installa le rom che vuoi!

Ringraziate soprattutto AlbertoSONIC che Ŕ stato molto paziente con me riuscendo ad aiutarmi.

Prova e fammi sapere

G.Nexus BlackBean + LeanKernel
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] Rom cooked

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

eheheheh il primo link Ŕ hi suite ce l ho,comunque lo scarico e installo,ti faccio sapere....intanto ti ringrazio,sei stato molto gentile

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

no,l arkivio hisuite Ŕ danneggiato o in formato non riconosciuto....che fare?

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

dunque ti spiego tutto bene passo passo...da circa un anno vi leggo qui e mi tengo informato,cercando di capire quel che si pu˛ e si deve fare per migliorare le prestazioni del huawei sonic....ho poi iniziato a scaricare dei link dove si trovavano room permessi root e tutto il necessario,ma ogni volta ho trovato arkivi rovinati o simili,sono riuscito a scaricare la marwyn 2.3.6 con permessi root overcloccata a 729 mhz....scaricati i drivers,compreso hi suite....eseguo il primo passo carico sulla memory gli arkivi zip root kernel e aderno(della medesiam rom)
    dopo di che collego in fastboot il tel all usb apro archivio recovery e clicco su installador...la prima volta mi Ŕ sembrato andasse tutto a buon fine,quindi stacco il tel dal pc entro in recovery eseguo i wipe e installo i 3 file zip caricati nella memory card in precedenza....finisco e faccio reboot....avvio il bakup da micro sd a telefono e vado su nofrillCPU questa app non funziona perkŔ mi chiede i permessi root,allora utilizzo superoneclick e rooto il cellulare....torno a nofrillCPU e superuser mi da il permesso di utilizzarlo,li mi accorgo che il mio cell a 600 era e a 600 Ŕ rimasto pur avendo un kernel overcloccato a 728,non s˛ se ho sbagliato qualcosa....comunque,poi ho fatto un macello eliminando applicazioni e ho dovuto ripristinare,quindi oggi ho riprovato ad installare questa rom recovery e kernel,ma con scarso successo....appena aprivo recoveri e installador lea finestra mi diceva che il fastboot non era riconosciuto come comando interno e esterno....io proseguo comunque,vado a fare i wipe e ad installare gli zip della memory card e anche essi non sono stati letti diceva installazione abortita....uff....decido di lasciar perdere e riconfigurando l account google provando a connetermi mi diceva che la connessione non era sicura....insomma pensavo di aver briccato....invece alla fine sono riuscito,non so come a tornare alla 2.3.4....ma forse alla fine nn l ho mai cambiata....non so...so solo ke ho eliminato totalmente le app vodafone....voi sapete darmi una mano?sono riuscito a spiegare?

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Installati tutti i drivers? Ok, mi fido.

Scarica questi, estrai ed installa :
    HiSuiteSetup_V1.6.10.1606.zip

Segui ora questa guida:

1) Scarica questo programma [ ClockWorkMod-Installer.exe ] ed installalo.
    2) spegni il cellulare, stacca la batteria, rimetti la batteria.
    Metti il telefono in fastboot (tenere premuti insieme il tasto power + volume meno) per 10 secondi e vedrai che il cellulare rimarrÓ fermo sul logo huawei.
    3) collega il cellulare alla porta usb del computer
    4) Doppio click sul collegamento nel desktop (quello che Ŕ comparso dopo aver installato il secondo programma programma) e attendi il riavvio...

Ora hai la CWM, fai una backup e installa le rom che vuoi!

Ringraziate soprattutto AlbertoSONIC che Ŕ stato molto paziente con me riuscendo ad aiutarmi.

Prova e fammi sapere

scusa la clocworkmod installer la devo installare sul pc senza telefono connesso?

Senior Droid L'avatar di simone14000
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black
    Thanks
    139
    Predefinito

Scusa la franchezza ma le prove precedenti non mi interessa, a me interessa farti risolvere questo problema.
    Rispondi a queste domande :

1) se apri tipo root checker, dice che hai il root si o no? (l'applicazione scaricala dal play store)

2) se spegni il cellulare, stacchi e attacchi la batteria, premi vol + insieme a power, quando entri in recovery, sopra c'Ŕ scritto clock world qualcosa? C'Ŕ il menu flash zip from as card? O ci sono solo reboot, wipe ecc?

Ora fai finta di partire da zero, scarica ed installa nuovamente anche se lo hai giÓ fatto:

http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=Mzk1MzA=

Poi ripeti la mia procedura riscaricando gli altri drivers e il programma da eseguire.

Se non funziona, prova su un altro pc. Fammi sapere

Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] Rom cooked

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

riporto quello che cŔ scritto nella recovery
    1░riga:android system recocery<3e>
    2░riga:android sistem recovery utility
    3░riga:reboot sistem now
    4░riga:apply update from sdcard
    5░riga:wipe data/factory reset
    6░riga:wipe cache partition
    7░riga:wipe misc partition
    8░riga:touchscreen firmware update

ho i permessi root perkŔ utilizzo programmi che senza non girerebbero tipo nopfrillCPU .....si credo che prover˛ da un altro pc....ma oggi riprovo un attimo con questo link

Androidiano
    LocalitÓ
    cagliari
    Smartphone
    elephone p7mini
    Thanks
    6
    Predefinito

waiting for device

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio