Ciao a tutti,
ho deciso di iscrivermi dopo aver acquistato Huawei Sonic U8650 brandizzato Vodafone con i punti.
Volevo presentarmi in maniera meno catastrofica, ma ho fatto un bel danno da imbranata!
Praticamente, per cercare di installare i permessi di root, ho fatto un danno alla Fantozzi: ho disinstallato la versione originale 2.3.6 brandizzata Vodafone e ho installato la versione 2.3.6 proveniente dalla Germania.
Non ci sarebbero problemi, poichè la versione tedesca alleggerisce di molto il dispositivo, però la tastiera android non mi da la possibilità di mettere la lingua italiana... per questo vorrei tornare alla versione originale.
Ho provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica, ma ovviamente la versione 2.3.6 è sempre quella tedesca.
Se non fosse possibile ripristinare il telefono come l'ho acquistato, esiste un modo per ovviare ad inconvenienti quale la tastiera solo in inglese o in tedesco?
Ovviamente ho già perso tutti i dati nel telefono... per fortuna x la rubrica avevo fatto un backup!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando