Cercando vari link su questo forum per la rom stock 2.3.4 vodafone del sonic,i link non funzionano!Mi dice che il file è stato eliminato: Free Online Storage - MediaFire a voi funziona il link?
Cercando vari link su questo forum per la rom stock 2.3.4 vodafone del sonic,i link non funzionano!Mi dice che il file è stato eliminato: Free Online Storage - MediaFire a voi funziona il link?
Se era uno dei miei link sappi che alla Mediafire, essendo detto sito condotto da orifizi anali, hanno cancellato quella rom, la Marvyn e il file ZIP da flashare se volevi reinstallare la Recovery originale dal mio account adducendo che erano file che andavano contro le politiche del loro sito, manco fosse stato software pirata.
Non chiedere a me perché lo hanno fatto, io con i bu... con quel tipo di persone non discuto per scelta di vita.![]()
Microsoft Win8. Ovvero: Come trovare una soluzione brillante ad un problema che non esiste!
Win7, just add Metro, and the suckers will give more money to you and to the hardware builders.
Che palle, grazie comunque![]()