CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 186 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroideMarco
    Ciao ragazzi, ho un problemino con il mio Sonic..
    Ho già il root e vorrei installare una rom cucinata, ma non posso mettere la ClockWordMod Recovery: nel "Conferma modello telefono", posso solo scegliere tra Huawei U8160 e Huawei Ascend 2 (M865)... e l'U8650? Non c'è!

    Cosa devo fare? Grazie in anticipo!

    Con che procedura stai cercando di installarla? Tramite rom manager o in maniera classica (ovvero in modalità fastboot)?


    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono abbastanza indeciso, se flashare la zip dalla modalità fastboot o con il rom manager. Consigli?

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroideMarco
    Sono abbastanza indeciso, se flashare la zip dalla modalità fastboot o con il rom manager. Consigli?

    Lo zip lo puoi flashare dalla modalità recovery(quella modificata e non originale) oppure mandando il cellulare in modalità fastboot.Io ti consiglio di non usare rom manager in quanto non trova il modello del telefono (o almeno,a me non lo riconosce) .Nella sezione modding ci sono guide su come installare la recovery. Io ti consiglo la 6byudk che ti permette la ricarica del telefono da spento. :-)


    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi esistono recovery che non permettono la ricarica del telefono da spento? O___o

    Un'altra breve domanda: per installare una rom modificata è OBBLIGATORIO avere una recovery modificata?

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroideMarco
    Quindi esistono recovery che non permettono la ricarica del telefono da spento? O___o

    Un'altra breve domanda: per installare una rom modificata è OBBLIGATORIO avere una recovery modificata?

    Si,le altre recovery non permettono la ricarica da spento,ad eccezione di quella originale e di quella di cui ti ho parlato prima, ovvero la 6 by udk.Per quanto riguarda le rom cucinate, bisogna obbligatoriamente avere una recovery modificata.


    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    è da un po' che cerco di rootare il mio vodafone sonic (stock 2.3.6 tedesca) e leggendo i thread del forum mi è sorto un dubbio: è necessario il root per installare la cwm?
    Se si, esiste un altro modo per rootare il sonic oltre a flashare lo zip per il root che ho trovato in altre discussioni e superoneclick (che sembra non funzionare su xp)?
    Grazie in anticipo

  8. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaxema Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ciao.


    Quote Originariamente inviato da valemaxema Visualizza il messaggio
    è da un po' che cerco di rootare il mio vodafone sonic (stock 2.3.6 tedesca) e leggendo i thread del forum mi è sorto un dubbio: è necessario il root per installare la cwm?
    No. A volte la CWM è necessaria PER installare la root, quindi...


    Quote Originariamente inviato da valemaxema Visualizza il messaggio
    Se si, esiste un altro modo per rootare il sonic oltre a flashare lo zip per il root che ho trovato in altre discussioni e superoneclick (che sembra non funzionare su xp)?
    SuperOneClick funziona sotto Xp. Io HO Xp e il mio SuperOneClick non perde un colpo. Probabilmente sei tu a non aver installato i driver ADB, necessari ad interfacciare il SuperOneClick al cellulare via USB.

    La rom 2.3.6 del Sonic è stata... twekkata... dalla Huawei per non poter essere facilmente root-ata come le altre rom, perciò se hai provato a root-are la tua 2.3.6 con i sistemi tradizionali e la risposta è stata picche... non hai altra scelta.


    Quote Originariamente inviato da valemaxema Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Prego in ritardo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    valemaxema (03-11-12)

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ciao.




    No. A volte la CWM è necessaria PER installare la root, quindi...




    SuperOneClick funziona sotto Xp. Io HO Xp e il mio SuperOneClick non perde un colpo. Probabilmente sei tu a non aver installato i driver ADB, necessari ad interfacciare il SuperOneClick al cellulare via USB.

    La rom 2.3.6 del Sonic è stata... twekkata... dalla Huawei per non poter essere facilmente root-ata come le altre rom, perciò se hai provato a root-are la tua 2.3.6 con i sistemi tradizionali e la risposta è stata picche... non hai altra scelta.




    Prego in ritardo.
    la room 2.3.6 è rootabilissima, basta mettere la CWM e il root scaricabili dalla firma di un utente in questo forum, non ricordo il nome in questo momento, ed è la room migliore per questo telefono, disinstallando le applicazioni preinstallate e quindi liberando ram, diventà molto veloce, la più veloce e fluida di quelle che ho visto, nonostante io non abbia overclokkato...inoltre non ci sono bug quindi...

  11. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry46 Visualizza il messaggio
    la room 2.3.6 è rootabilissima, basta mettere la CWM e il root scaricabili dalla firma di un utente in questo forum
    veramente io ho provato a rootare con questo procedimento, ma quando avvio la scrittura della cwm (i driver adb sono installati correttamente), arriva a scrivere "erasing recovery" e mi da un errore tipo <<FAILED: UNKNOWN ERROR>> o qualcosa del genere non ricordo... sembra come se non avesse i permessi per fare quello che stava facendo e da qui mi è venuto il dubbio che fosse necessario il root, per quanto mi sembrasse paradossale... forse sto scrivendo un scemenza ma non sono ferrato sull'argomento :asd:
    Quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di valemaxema; 04-11-12 alle 14:05

  12. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry46 Visualizza il messaggio
    la room 2.3.6 è rootabilissima, basta mettere la CWM e il root scaricabili dalla firma di un utente in questo forum, non ricordo il nome in questo momento, ed è la room migliore per questo telefono, disinstallando le applicazioni preinstallate e quindi liberando ram, diventà molto veloce, la più veloce e fluida di quelle che ho visto, nonostante io non abbia overclokkato...inoltre non ci sono bug quindi...
    Non hai fatto altro che ripetere quello che ho scritto io. Rileggilo se vuoi.


    Quote Originariamente inviato da valemaxema Visualizza il messaggio
    veramente io ho provato a rootare con questo procedimento, ma quando avvio la scrittura della cwm (i driver adb sono installati correttamente), arriva a scrivere "erasing recovery" e mi da un errore tipo <<FAILED: UNKNOWN ERROR>> o qualcosa del genere non ricordo... sembra come se non avesse i permessi per fare quello che stava facendo e da qui mi è venuto il dubbio che fosse necessario il root, per quanto mi sembrasse paradossale... forse sto scrivendo un scemenza ma non sono ferrato sull'argomento :asd:
    Quale potrebbe essere il problema?
    Non so... che io sappia questo problema è successo solo a te, tutti gli altri che ci hanno provato ci sono sempre riusciti...

    Prova a riscaricare il file da flashare. Può darsi che quello che stai usando sia corrotto...

Pagina 103 di 186 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy