CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 186 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum (esattamente da 5 minuti ) e dato che fra poco dovrei comprare questo cellulare vorrei chiedervi qualcosa in modo che possa estinguere i miei dubbi e le mie confusioni creati dal web in generale con tutte le sue idee stravaganti.
    1) innanzitutto come vi trovate con il wi-fi? perchè ho letto che a molti non funziona molto bene, che non prende la connessione ecc. ecc.
    2) poi dicono che il cellulare se messo sotto sforzo non arriva a mezza giornata e dato che io il cellulare lo uso molto come lettore MP3 vorrei sapere se il vostro tiene bene, sennò cambiando la batteria con una un po più potente si risolve il problema? (sempre se è fattibile come cosa)
    3) è vero che con il cellulare brandizzato vodafone non posso andare su internet con una scheda Tim, ma serve per forza la scheda vodafone?
    4) ultimissima e dopo non vi rompo più le scatole: ho letto più sopra che il brand vodafone con la sua ROM mette applicazioni inutili che rallentano di molto il cellulare, sbrandizzando il cellulare scade la garanzia? ed è sicura sta cosa oppure alla fine mi ritrovo con un fermacarte?
    Grazie a tutti per la vostra pazienza =)
    1) Io col mio sonic non ho mai avuto problemi col wi-fi. E' vero che la potenza del ricevitore wireless non è potente come quello di un iPhone, ma fortunatamente riesco a connetterti tranquillamente.

    2) Non so se sono presenti in giro sul mercato batterie con maggiore potenza, ma posso dirti che in effetti se si fa un uso prolungato la durata della batteria non aiuta molto ad arrivare alla giornata.

    3) Puoi utilizzare qualsiasi sim su questo telefono, e per la configurazione degli APN (punti di accesso) vai nel topic relativo agli utenti che hanno riscontrato problemi nella configurazione TIM. Molti hanno risolto e navigano tranquillamente (io parlo di navigazione 3G e non WI-FI).

    4) allora il telefono brandizzato come qualsiasi dispositivo brandizzato presenta app di cui qualcuno potrebbe fare a meno, e in effetti occupano memoria che potrebbe essere utilizzata x altre app a nostro piacimento e per di più non si possono disinstallare essendo app di sistema pre-esistenti. Sbrandizzando si avrà spazio in più, perchè appunto molte app non saranno presenti. Alcuni hanno rispedito il telefono con la versione Sbrandizzata (ma pur sempre ufficiale) e la vodafone non ha fatto problemi. Ora non si sa se è perchè non si sono resi conto della versione della rom (essendo praticamente uguale le due rom) o perchè non reputano una modifica software questa sbrandizzazione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nikyxeddu per il post:

    Gabry10 (17-03-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao niky, oggi mi è arrivato il sonic.Come primo approccio molto positivo, il menù a tendina è troppo carino.
    Però ho paura di sbrandizzarlo e non vorrei che si rovini

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio

    2) Non so se sono presenti in giro sul mercato batterie con maggiore potenza
    grazie mille per la risposta, cmq per la batteria ne ho viste su ebay tipo una da 3000 mAh però ti danno anche la cover posteriore da cambiare dato che la batteria è grande il doppio, ma cmq mi pare una enorme scomodità.

    p.s. ma tu dove e quanto l'hai pagato?

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Riporto da Htc – Italian Weblog*|*News, Tutorial, Software, Tips & Tricks per il mondo HTC
    “rootare” il vostro device, senza PC e procedure più o meno lunghe. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà contenuto in una semplice applicazione .apk che, una volta avviata, farà tutto da sé
    Qualcuno ha provato con il sonic?

    Ecco il link.

    Tnx!

    (Infine, da androidiani.com si può scaricare il software per windows Superoneclick?)
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi sa che z4root va fino a android 2.2 e quindi non è possibile utilizzarlo sul nostro telefono.

    Io non ho provato,qualcuno conferma ciò che dico?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ho provato, mettendo il file nella SD. Con Astro mi da' un errore. Il file APK e' da 950kb più o meno...



    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il titolo dice tutto, è possibile overclockare il processore del mio huawei sonic fino a farlo arrivare a 1ghz?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    disponibile sul sito indiano l' ultima release ufficiale che aggiunge anche la geolocalizzazione e i servizi icloud.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premetto di non essere un'esperto, ma seguendo le guide me la sono sempre cavata ma questa volta proprio non riesco ...

    allora spiego bene cosa ho fatto e cosa volevo fare.

    ho istallato la recovery clockwork (ultima versione) tramite rom manager, poi premo il tasto per avviare il telefono in recovery ma nulla rimane bloccato li sul logo huawei.
    allora ho detto boh magari sara buggato l'avvio da li, ho provato con il metodo classico (volume su + accensione) ma stesso problema rimane bloccato li sul logo...

    ho disattivato l'avvio veloce quindi non è quello il problema.

    volevo provare a ricominciare e seguire passo passo la guida per istallare la lucky ma purtroppo non riesco a reistallare il kernel originale 2.3.4... spero qualcuno mi possa aiutare grazie 1000

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potete chiudere, riseguendo per l'ennesima volta la guida questa volta mi è andata a buon fine, misteri della fede XD

Pagina 2 di 186 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy