CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 186 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova una cosa....lascia stare il fastboot e prova a mettere direttamente l'ultima cmw....la 6.0.1.0 r1

    la trovi in un link a pagina 7 nella guida di Marvyn

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, prima mi sono fatto portare il terminale ( non è mio.. ) e ho constatato che effettivamente i tasti del volume non funzionano! ( idiota io a non aver pensato di provarli.. Grazie arrowbreaker! )
    comunque adesso non so che fare, perchè, il terminale, per solo questo non lo manderei in assistenza... Ma considerato che senza, praticamente cwm non lo posso gestire mi sa che lo invierò. sperando non ci mettano molto..
    Mi confermate che senza quei benedetti tastini le modifiche risultano non fattibili?
    E comunque, grazie per l'aiuto!

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. mi scuso fin da subito se la mia domanda è ripetitiva ed esisteranno già miliardi di guide a proposito. premetto che sono nuovo in questi forum. inoltre per la prima volta mi affaccio al mondo android con questo terminale molto carino. huawei vodafone sonic. ora ho letto che sbloccando i permessi di root praticamente ho il pieno controllo di tutto il telefono, e inoltre posso disinstallare tutte quelle app inutili che ci sono di default. vorrei avere una guida facile, sicura e "a prova di deficiente " su come rootare questo magnifico telefono. attualmente è installata la versione 2.3.6 della rom. premetto che le mie conoscenze sono pari a zero anche per quanto riguarda la terminologia e il significato delle parole. Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarmi.

  5. #964
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campisone91 Visualizza il messaggio
    vorrei avere una guida facile, sicura e "a prova di deficiente " su come rootare questo magnifico telefono.
    Non c'è.

    Non voglio scoraggiarti, ma la rom 2.3.6 è la più rognosa da root-are di tutte le rom per Sonic. Alla Huawei hanno fatto di tutto per rendere il root-aggo di questa rom complicato.

    È possibile, beninteso, root-arla... problema è che per un completo principiante che avrebbe difficoltà a seguire la procedura standard delle altre rom, quale tu dici di essere, è del tutto fuori portata.

    Faresti meglio, ti consiglierei, di farti un po di bagaglio culturale prima. Voglio dire, quando uno ha appena preso la patente, non è una buona idea di mettersi direttamente alla guida di una Ariel Atom V8. È meglio prima fare un po di pratica.

    Comincia comunque a studiarti la procedura standard funzionante su tutte le rom fino alla 2.3.5. Magari provala anche sulla tua 2.3.6. DICONO che su alcune 2.3.6 ha funzionato e si sono ritrovati col cellulare root-ato.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-09-12 alle 03:51

  6. #965
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    I tastini, come li chiami tu, assieme al tasto POWER sono gli unici tasti meccanici disponibili sul Sonic, e senza quelli, attualmente, non solo non puoi installare la CWM, ma nemmeno usarla, dato che servono a scorrere la selezione del menu della CWM (il tasto POWER serve per attivare la voce selezionata).

    Santa pazienza. Almeno il tipo di difetto è di quelli che non possono esser messi in discussione dall'assistenza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    chrisd89 (27-09-12)

  8. #966
    Baby Droid L'avatar di MacroOnde86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dando
    Come da titolo; qualche giorno fa un amico ha fatto tutto il procedimento di installazione recovery, root e rom ed ora il telefono è velocissimo con android 2.3.6 e sbrandizzato, ovviamente. Il fatto è che non posso connettermi tramite la connessione della mia tariffa Vodafone Smart. Ho chiamato il 190 per un'autoconfigurazione ma loro mi hanno detto che è tutto ok, il telefono è autocofigurato. Sfortunatamente, non posso provare a mettere la scheda in un altro smartphone per vedere se effettivamente è colpa della nuova room (credo sia la rom più usata al mondo per huawei sonic LOL). Che ne dite?

    Prova ad andare su impostazioni - wireless e reti - reti mobili - nomi punti di accesso. E controlla che siano presenti e configurate le impostazioni per connettersi tramite la tariffa. N.b Qui si trova anche la configurazione per gli mms.

  9. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve.. sto provando a installare questa recovery. ho fatto tutti i passaggi, la spunta gialla è scomparsa ma all'avvio del ClockWorkMOD 5.0.2.7 (bootloader-Volum DOWN+ POWER) si apre la schermata ma dice che è in "Waiting for a device". mentre il cellulare è collegato. come risolvo? grazie mille....

  10. #968
    Androidiano L'avatar di GioMas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa il disturbo, ma il link non è più disponibile..potresti rimetterlo? grazie!!

  11. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi cosa mi consiglieresti di fare?

  12. #970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campisone91 Visualizza il messaggio
    salve.. sto provando a installare questa recovery. ho fatto tutti i passaggi, la spunta gialla è scomparsa ma all'avvio del ClockWorkMOD 5.0.2.7 (bootloader-Volum DOWN+ POWER) si apre la schermata ma dice che è in "Waiting for a device". mentre il cellulare è collegato. come risolvo? grazie mille....
    Se devi entrare in CWM risolverai usando il tasto VOLUME UP insieme al tasto POWER. Il tasto VOL DOWN + POWER ti fa entrare in modalità Fastboot.

Pagina 97 di 186 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy