CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 186 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me ogni tanto va in bug...e inoltre non si sente x niente la voce quando inoltro una chiamata...troppo bassa!!!

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno:
    alla fine, il proprietario del terminale ha perso lo scontrino. Quindi addio garanzia...
    Allora ho spulciato un pò in rete, e ho deciso di provare ad aprirlo per vedere se era una cosa risolvibile. Una volta aperto, ho visto subito che il cavetto flat dei tasti del volume non era stato saldato benissimo. Quindi,un pò col cuore in mano (non ho molta pratica con lo stagnatore...) ho proceduto a far fondere lo stagno del primo contatto in alto (la massa..) ed è tornato a funzionare perfettamente!
    questo una settimana fà, ora sono che provo una rom... (per fortuna molto migliore di quella originale..)
    IMG_20120929_151308.jpg

  4. #983
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    L'ultima volta che ho usato un saldatore con estrema attenzione e cura è stato... prima del militare... prima del 1988 quindi. All'epoca ero appassionato di radio e televisione, quindi immagina; circuiti pre-forati, stampati artigianali fatti con l'acido, perfino circuiti sperimentali fatti con valvole termoioniche... pochi integrati e nessun processore, parlo di anni 80... e sinceramente fossi stato al tuo posto avrei dipinto di marrone le mutande ad usare il saldatore che mi è rimasto da quei tempi sulla motherboard di uno smartphone... un po come usare una testata nucleare tattica per derattizzare il vicinato... funziona alla grande, ma può avere effetti collaterali che potresti voler evitare.

    Mi fa piacere che a te abbia funzionato. Divertiti. Anche io ho il mio nuovo giocattolo. Mi hanno regalato un laptop Acer Extensa 5220. La prima cosa che ho fatto è stato DISTRUGGERE quella... perdonatemi, la chiamo col suo nome... CAGATA di M$ sVista e installare Win7 (WinXp non ne ha voluto sapere perché non in grado di vedere il disco, che è SATA... peccato) e domani lo porto a espandere la memoria (1Gb è pochetto per win7).

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho installato tempo fa cyanogenmod-7-2-v2-joseph96 nel mio Huawei U8650 ma in questa rom non ci sono le Google apps e mi servirebbe metterle so come installarle ma e da tempo che li cerco senza nessun risultato ! Mi potreste aiutare? grazie

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' versione gingerbrand vero?

  7. #986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Goo.im Downloads - Browsing gapps

    Scarica il file con la versione più aggiornata per il tuo sistema, mettilo in SDcard, entra in CWM e flashalo. Riavvia e avrai le Gapps.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    snid96 (09-10-12)

  9. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma avevo già risolto!

  10. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto!vorrei installare il Marvyn's PACK ma ho enormi difficoltà perchè il device non mi va in fast boot, o meglio si blocca sul fiorellino con la scritta huawei, collego il cavo usb per installare la recovery con installador.bat ma la schermata pc si blocca su "waiting device" e non va più avanti!
    Inoltre ho notato che prima premendo i tasti accensione e tasto su mi entrava in recovery 3.e adesso non più, alla pressione stessa cosa, si blocca sul fiorellino huawei e non va più avanti mi tocca togliere la batteria!
    come posso rimediare?i tasti volume controllati, funzionano perfettamente!
    Grazie.
    Ps. il firmware istallato e 3.4, l'originale brand vodafone.

  11. #989
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    La modalità boot e quella Recovery richiedono la pressione continua dei tasti coinvolti per almeno una decina di secondi o meglio anche di più. Anche a me una volta capitava di non essere in grado di entrare in Recovery e risultò essere che rilasciavo detti tasti troppo presto. Oggigiorno non rilascio i tasti della Recovery se non dopo che questa si è avviata... e per quanto riguarda la modalità boot assicurati innanzitutto che hai caricati i driver sul PC, poi tieni premuti i tasti sul cellulare per almeno una ventina di secondi, così puoi essere sicuro che la modalità boot si attiva.

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema per quanto riguarda l'overclock del mio sonic. monto un cyano 7.2 benru89. faccio l'overlock direttamente dalle impostazioni senza app aggiuntive. impostando il max fino a 729 non ho assolutamente problemi,che spuntano già da 748 in poi. appena imposto il telefono si spegne automaticamente.... perchè? il kernel che ho montato dovrebbe assicurare un overclock almeno fino a 748. cosa sarà mai?
    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Pagina 99 di 186 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy