CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 186 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    DRIVER DISPOSITIVO - RICONOSCIMENTO.zip

    RECOVERY CLOCK WORK MOD 5.0.2.7.zip

    ADB driver.zip

    ...e infine le istruzioni sul come fare...

    Free Cloud Storage - MediaFire

    ATTENTO che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani, perciò se clicchi su i quattro link qui sopra avrai un errore di violazione. Quello che devi fare è copiare i link, uno alla volta, nel tuo computer e poi aprire una nuova pagina del tuo browser per copiarli la, sempre uno alla volta, dare invio e avrai i download a portata di mano.

    Facci sapere.

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermotif Visualizza il messaggio
    Ho messo la 2.3.6,in quella non mi da la barra con attivazione dati ecc che appare se scorri col touch. Quando lo avvio mi appare una scritta yoigo mi pare,e poi android,però per il resto funziona tutto ok.
    Mettici la 2.3.6 postata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1637493
    Ha la barra delle notifiche come la Vodafone 2.3.4.
    Ha anche il kernel con overclock.
    Alla fine il Sonic ti ringrazierà........


    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come da titolo volevo una mano per ottenere i permessi root sul sonic.
    Ho già usato il tasto search ma non ho trovato risposta al mio problema; ora ve lo spiego!
    Allora parto dicendo che ho comprato il telefono praticamente ieri e ho notato un problema (la poca memoria interna del telefono occupata praticamente tutta da applicazioni inutili, tipo quelle della vodafone) e quindi girovagando sul web ho visto che con i permessi root è possibile disistallare anche queste app.
    Comunque mi stò divulgando! Tornando sul problema è che ho seguito 2 guide per provare ad ottenere i permessi ma non ci sono riuscito; per prima cosa ho provato con il programma unlock root ma non mi terminava il download, in seguito sono passato al metodo con superoneclick ma dopo aver seguito la guida alla lettere il programma si blocca e non finisce il procedimento di root.
    Potete aiutarmi? aggiungo che la versione di andorid è la 2.3.6
    grazie ancora ciao spero di ricevere notizie al più presto

  5. #884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non vuoi la 2.3.6 per via dell'assenza di quel coso io non uso mai... e quando lo uso riesco sempre ad accendere e spegnere lo stesso servizio tre volte di seguito manco stessi partecipando a qualche tipo di gara?

    Ma lo sai che esistono widgets che fanno la stessa cosa, solo molto meglio, sono freeware e come se non bastasse prendono anche poca memoria?

    Non la volessi perché è difficile root-arla, capirei... ma solo per via dell'assenza di quel coso... dai...

  6. #885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Android 2.3.6... appena comprato? Sei sicuro che non sia la ROM 2.3.4 invece?

    Se hai la 2.3.4, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html


    Se invece davvero hai la 2.3.6...

    ...scarica questo...

    ...questo...

    ...questo...

    ...e impara ad usare i tre download sopra con questo file TXT...

    ...e una volta installata la CWM flasha con ella questo file zip per avere la ROOT...

    ...dopodiché se vuoi essere in grado di caricare la batteria a cellulare spento flasha questo con CWM e dai reboot.

    Semplice come bere un bicchiere di plutonio.

    Ah, dimenticavo, siccome Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani, i file sopra linkati se cliccati danno errore. Per scaricare da essi devi usare quella che io chiamo la manovra italiana. Tasto destro, copia indirizzo, apri nuova pagina nel browser, incolla indirizzo, invio, scarica... uno per uno.

    Buon lavoro e facci sapere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    effeci2 (22-08-12)

  8. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio della risposta comunque quando vado a vedere la versione di andorid mi dice "versione di android 2.3.6" quindi credo sia quella li !
    provo ad usare il secondo metodo allora?

    modifica: ho cercato di seguire il la spiegazione per la versione 2.3.6 ma ho un dubbio e un problema:
    il dubbio è: quando il telefono si avvia in modalità fastboot si nota niente di diverso? o è uguale all'avvio normale?
    il problema sorge dopo dato che collego il cell al pc e il computer lo riconosce come dispositivo senza chiedere nessun driver di riconoscimento.

    vorrei sapere se sto eseguendo il metodo giusto facendo il passaggio per la versione 2.3.6 per favore rispondete! grazie
    Ultima modifica di senri23; 23-08-12 alle 20:28

  9. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di nuovo ciao a tutti ho riscontrato un altro problema con il sonic!
    ho messo una micro sd da 1gb ma quando vado a scaricare una app mi dice che lo spazio sul dispositivo è insufficiente perchè?
    p.s. ho abilitato l'opzione che tutte le nuove app vengono direttamente mandate sulla sd

  10. #888
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Fatto è che per essere mandate su SD le app devono per forza prima transitare sulla memoria interna... almeno la gran parte delle app, ho appena installato il navigatore GPS Navfree che sembra avere altre idee in proposito, ma è purtroppo parte di una minoranza... e se la memoria interna non è abbastanza grande per ospitare la app PRIMA che questa venga mandata sulla SDcard... c'è un problema.

  11. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ora senza formattarla la memory và, però quando entro in link2sd mi chiede di scegliere il tipo di partizione ma cmq mi dice o che c'é un errore, oppure che devo riavviare il Cell, MS una volta riavviato mi richiede di nuovo di riavviarlo, se elimino la cache di link2sd dovrebbe non chiedermi più della partizione no?


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  12. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ho il widget per l'attivazione dati,e va bene così.. Più che altro spiegatemi questa funzione di overclock.. è l'unica cosa che non ho fatto dopo aver messo la 2.3.6

Pagina 89 di 186 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy