CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 186 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresco Visualizza il messaggio
    non riesco a muovere nulla sulla sd che non ho partizionato. Da Spazio Memoria ho questi dati:
    Interna-10% libera 16mb
    Sd- 86% libera 6.5gb
    2° partizione Sd - non trovato
    Sistema -2% libera 5mb
    Non sono uno smanettone ed è probabile che non abbia eseguito correttamente il root. Riesci a darmi un aiuto.Grazie
    se non hai partizionato la sd con una nuova partizione ext2/ext3 è chiaro che poi link2sd non te la vede e non ti fa spostare nulla. Salvati da qualche parte i dati che hai sulla sd e partizionala in modo da avere una partizione primaria aggiuntiva ext2/ext3 alla fat32 che già ti ritrovi (La fat32 da 5Gb e il restante per la ext2 o ext3). Segui questa semplice guida:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-micro-sd.html

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Guarda, davvero non capisco quando dicono che GOlauncher è pesante. Lo uso sia sul Sonic che sul X8 (moddato Gingerbread) e, giuro, non è particolarmente più lento o pesante dei launcher default di entrambi (una variazione sul tema ADWlauncher).

    In che occasione e come sarebbe sui vostri pesante o lento, non sono mai riuscito a farmelo spiegare.

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao provo a spiegarti il perchè nel mio lo vedo lento se vuoi, allora partiamo dal presupposto che per una cosa è lenta quando và a scatti o tarda a rispondere, bene installando il go launcher nell'U8650 pulito senza nulla appena formattato e tutto a parte il launcher e le cose di base che ha la 2.3.6 quando lo installo mi và lento cioè risponde più lentamente il telefono e cambia schermate con quel millesimo di secondo in più, poi ovviamente a me non si pianta perchè faccio le cose per bene, ma a certi li si è piantato il cell totalmente.... questo almeno da quanto ho letto in giro

  5. #1054
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Millesimo di secondo? Ma che avete, i riflessi delle mosche? Per favore...

    Nell'uso normale, io sono più che disposto a sacrificare un millesimo di secondo in cambio di potenza e personalizzazione.

    Comunque, ad ognuno il suo.

    Coloro a cui il GOlauncher si pianta devono, da dentro le opzioni avanzate del launcher, deselezionare le opzioni di resistenza alla chiusura del processo del launcher in mancanza di memoria. Come sai, se la app che usi richiede molta memoria, Android chiude o tenta di chiudere tutti i processi in background... compreso il launcher.

    Lo so perché è capitato anche a me. il X8 con miniCM7 2.2.1 ne soffre (mentre il Sonic no). Se attivo l'opzione di resistenza alla chiusura del processo del launcher, appena carico qualche app che richiede memoria Android tenta di chiudere il launcher, questo oppone una resistenza così feroce che i due entrano in deadlock. Un braccio di ferro che può costringerti ad un reboot.

    Immagino che Android del Sonic è tranzollo e lascia la presa quando capisce che il coso non si vuole terminare, mente l'Android del X8 è un alpha male che non accetta ribellioni.

    Se il tuo android è anche lui un alpha male, basta che disattivi quell'opzione, Android cerca di chiudere il launcher, questo si chiude e... basta. Si, poi il launcher deve essere ricaricato in memoria all'uscita della app, ma questo capita nelle migliori famiglie con solo 256Kb di ram.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Mastino84 (17-11-12)

  7. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione molto dettagliata, ma no non è per quello è solo un fatto che con il launcher della casa risulta fluido con il go launcher un pochino meno non è una cosa insopportabile però perchè devo rinunciare alla fluidità che posso avere con l'originale che per non ha che una decina di funzioni esagerando, invece di poterne scegliere uno altrettanto performante ma con il quadruplo di potenzialità e feature??? Per quello chiedevo qualcosa che avesse la fluidità dell'originale, un buon supporto di temi e un pò di opzioni in più del normale!

  8. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cosa... la CWM recovery NON so bene come si usi, ovvero: con la recovery normale vengono mostrate le varie opzioni a cui accedere tramite i tasti volume, mentre invece se faccio l'avvio con VOL SU + POWER il cellulare rimane fermo sul logo Huawei.
    È quindi qualcosa da gestire via PC? Mi servono programmi particolari? Grazie!

  9. #1057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quando avvii il cellulare con VOL+ e POWER non devi fare l'errore di lasciare immediatamente i tasti appena lo schermo si illumina. Tienili premuti e conta almeno fino a 15 dal momento in cui vedi lo schermo illuminarsi, prima di lasciarli.

    Vedrai che così facendo entrerai nella Recovery.

  10. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi niente roba tramite prompt dei comandi del pc o simili?

  11. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti è passato praticamente più di 4 mesi da quando ho cambiato la rom ufficiale del mio telefono con la cyanogenmod 7.2-bernu89-v4.
    Però volevo provare un altra rom e quindi ho ripreso in mano le guide per l'istallazione delle rom seguendo i punti indicati
    Ho trovato subito un problema: praticamente il telefono non mi va più in modalità recovery ( io l'avvio collegando il cell dal spento al caricabatterie)
    vorrei sapere se mi potete dire quale può essere il problema.
    p.s. non ho smanettato quasi per nulla con le impostazioni della rom, massimo ho aumentato la frequenza della cpu per eseguire alcue applicazioni.

    Spero di ricevere risposte intanto vi ringrazio

  12. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la Recovery.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 106 di 186 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy