CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 382
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio rom per il mio huawei u8650

    buongiorno a tutti sto usando da poco questo smartfhone, e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, gentilmente qualcuno puo cosigliarmi una buona rom stabile e che non dia problemi? grazie buona giornata a tutti

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste una rom compatibile con la versione 2.3.6 di huawei sonic? Se si mi potreste scrivere una guida su come fare?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ti consilio simple fast v1.3 o lunar prime del team lunar,credo siano le migliori in circolazione al momento per il nostro device

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse non hai chiaro il concetto di rom,la versione dipende dalla rom,in ogni caso ti consiglio o la simple fast v1.3 o la lunar prime del team lunar,le guide le trovi su questo forum sotto la voce "modding huawei sonic u8650

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceraspire5920g Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti sto usando da poco questo smartfhone, e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, gentilmente qualcuno puo cosigliarmi una buona rom stabile e che non dia problemi? grazie buona giornata a tutti
    grazie per avermi risposto solidwave, ne volevo approffittare per farti alcune domande. Ho un po di confusione adesso perchè io questo cellulare l'ho preso usato, la persona che me l'ha dato mi ha detto che è stato aggiornato al 2.3.6, adesso non so da dove iniziare per installare una nuova rom, quindi non so se il cell ha gia i permessi di root ecc. Ad esempio una cosa che ho notato che quando il cellulare si accende non ha il logo huawei ma bensi la scritta yoigo. Cosa mi consigli di fare? ciao e di nuovo grazie

  7. #216
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    X il root,rubo il messaggio ad un utente...spero non dia fastidio

    'unico modo per avere la root nella 2.3.6 è attraverso la cwm.

    Perciò, prima installa la cwm... anzi, prima scarica i driver per PC della modalità fastboot del Sonic: Drivers for Huawei U8650.zip e decomprimili in una cartella a portata di mano sul PC.

    POI scarica il file con la CWM per il Sonic: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip e decomprimilo in un'altra cartella a portata di mano sul PC (questa è la V6, che permette il caricamento della batteria a terminale spento).

    Per ultimo scarica questo piccolo file, che verrò usato più tardi, e copialo in SDcard senza metterlo in nessuna cartella: ROOT 2.3.6.zip

    Dopodiché nel cellulare disabilità l'opzione per il boot veloce nelle impostazioni (se ce l'hai abilitata) oppure spegni il cellulare, togli la batteria per una 5ina di secondi, rimettila, premi il tasto VOL + e poi il tasto POWER E TIENILI PREMUTI PER UNA DECINA DI SECONDI.

    Il cellulare si avvierà così in modalità fastboot , rimanendo fisso sul logo Huawei. Non ti allarmare, è normale.

    Collega il cellulare in fatboot al cavetto USB.

    Quando Windows ti chiede di installare i driver della nuova periferica (il Sonic in fastboot) fagli caricare i driver nella prima cartella che hai decompresso.

    Quando Windows ti dirà che i driver sono stati caricati correttamente accedi alla cartella nella quale hai decompresso l'installazione della CWM e fa doppio click sul file eseguibile per windows (o quello del tuo sistema operativo, dato che ci sono i file eseguibili anche per Mac e Linux... anche se i driver fastboot per questi sistemi io NON LI HO, quindi non chiedermeli).

    Hai installato la cwm.

    Spegni il cellulare e se hai disabilitato il boot veloce nelle impostazioni della rom accendilo tenendo premuti assieme sempre per una decina di secondi (o meglio fino a quando non appare la CWM) i tasti VOL + e POWER.

    Se non hai voluto disabilitare l'avvio veloce dovrai cavare DI NUOVO la batteria per qualche secondo prima di riavviare con i tasti sopra elencati.

    Nella CWM seleziona l'opzione di flashare un file dalla CWM, seleziona il piccolo file della root che hai prima copiato in SDcard e flashalo.

    Al riavvio della rom avrai la root.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antimela per il post:

    augustoXS (15-02-13)

  9. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Il messaggio "rubato" era un o dei miei. Non preoccuparti, nessun danno fatto o ricevuto, ma la prossima volta assicurati di copiare correttamente i link ai pacchetti. Se rubi una cosa, fallo bene o non per niente.

    Stavolta i link li metto io.

    Drivers for Huawei U8650.zip - Driver fastboot e ADB Sonic

    Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip - CWM V6 per Sonic

    ROOT 2.3.6.zip - root 2.3.6

    Have fun.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate il ritardo della risposta, comunque ho avuto un po di tempo libero e finalmente seguendo la giuda e i vostri consigli ho installato la nuova rom sul mio sonic u8650. Prima ho messo la simple fast e adesso sto provando la lunar prime che ritengo molto piu carina comq è solo una questione di gusti
    Devo dire giuda fatta molto bene non ho trovato nessuna difficoltà. grazie buona giornata

  11. #219
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io sul mio sonic ho istallato la versione 2.3.6 e ho subito istallato la Simple&Fast V1.3 che è molto fluida e mi sono trovato molto bene anche perchè è già rootata... te la consiglio vivamente... ciaoo

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La mia rom in firma è ottima.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy