CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][GUIDA] Ripristinare Firmware Stock Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me da questo problema, tutte e 2 i file bloccati. Puoi provare a caricarlo da qualche altra parte come dropbox per esempio o rapidshare o anche 4shared? Che devo assolutamente portarlo in garanzia a riparare senno sono fo***to!
    Grazie mille =)
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Facciamo così... quelli di voi a cui serve uno di quei file, contattatemi via PM con il vostro handle SKYPE (ovviamente vi darò in cambio il mio nel messaggio di risposta), il file che vi serve e un orario, preferibilmente serale, di contatto che vi trasferisco i file direttamente dal mio computer.

    Il mio ragionamento è che se Mediafire ha chiuso il rubinetto verso l'esterno dei file che ho caricato sul loro server... cos'è che ferma 4shared e gli tutti altri a fare lo stesso dopo un paio di trasferimenti?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 11-08-12 alle 19:10

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Novità dal punto di vista della disponibilità dei file. Mi sono appena accorto che in qualche momento nel mio passato devo aver aperto un account su 4shared, il che mi riempe di costernazione dato che non riesco a trovare ne in Firefox ne altrove una qualsiasi password ne nome utente per questo sito.

    Comunque, provvederò a muovere quanti più file possibile anche la SPERANDO che questa volta non ci siano rotture di scatole da parte del server che blocca altri utenti dallo scaricare i file.

    Quando i file saranno disponibili, posterò un nuovo messaggio con TUTTI i link. Ognuno prenderà quello che vuole.


    PS
    Niente. 4Shared è una SOLA. Gli upload si bloccano TUTTI prima della fine. Veramente esasperante.

    Per il momento, l'unica opzione viabile rimasta è SKYPE...
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 12-08-12 alle 17:59

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me non serve più perché l'ho trovato in un'altro forum appena entro con il PC se volete posto il link (non del forum ma del download)

    Inviato dal mio Huawei u8650 usando Tapatalk
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok questo è il link al download. è sempre di mediafire però questo è rimasto dal 18/12/2011 senza essere cancellato

    ---Updated---

    aspetta aspetta forse ho capito perchè si bloccano perchè pure questo è bloccato, forse è il forum perchè entrando dall'altro forum dove l'ho trovato si entrava tranquillamente! link al forum
    Ultima modifica di Gabry10; 14-08-12 alle 12:57
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta forse ho capito perchè si bloccano perchè pure questo è bloccato, forse è il forum perchè entrando dall'altro forum dove l'ho trovato si entrava tranquillamente! link al forum
    Se Mediafire blocca Hotlinking con questo forum, semplicemente col tasto destro copiate il link in memoria, aprite una nuova scheda nel vostro browser, copiate il link in quella scheda e date invio. Dovrebbe darvi il file anche nei miei vecchi link.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-08-12 alle 17:59

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se Mediafire blocca Hotlinking con questo forum, semplicemente col tasto destro copiate il link in memoria, aprite una nuova scheda nel vostro browser, copiate il link in quella scheda e date invio. Dovrebbe darvi il file anche nei miei vecchi link.
    Ok, io ho diversi link su mediafire che si possono linkare direttamente da questo forum, ma questo no, la cosa è strana!

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Probabilmente l'hotlinking è negato a coloro i cui link vengono usati spesso... cosi da quelle parti credono di arginare i download.

    Un copia/incolla e noi arginiamo il loro arginamento.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ehm... scusate mi sa di avere un problemino! Oggi ho rimesso la 2.3.4 con successo o perlomeno a metà, perchè dopo averlo acceso mi sono accorto che il bootloader è quello con la scritta yoigo e poi android (non mi ricordo se era cosi ma non ci dovrebbe essere il simbolo della vodafone?) inoltre manca la lockscreen quindi basta che premo qualsiasi tasto (sia quello di accensione che quelli del volume) e si accende lo schermo subito sulla homescreen, poi non ci sono i toggle rapidi sulla barra delle notifiche! come posso fare per risolvere tutti sti problemi?? se lo riporto in garanzia mi potrebbero dire qualcosa?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di Tonydj81


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up ho lo stesso problema... cosa si fa adesso????

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy