FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 222 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1131 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

[guida ] ripristinare fw originale vodafone

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

comunque non penso che flashando in quel modo ti torni la garanzia perche' la clockworkmod rimane....e loro se ne accorgono non sono cosi' stupidi! per farla tornare dovete scaricare questo zip contenente la 2.3.6 (ultima versione)
    ah ovviamente per installarlo dovete estrarre la cartella dload nella vostra SD e a telefono spento premete contemporaneamente VOLUME + VOLUME - e POWER

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    X8, Sonic e Evodroid 7.1
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    comunque non penso che flashando in quel modo ti torni la garanzia perche' la clockworkmod rimane...
    Tra i tre file che Mediafire mi ha cancellato senza alcun motivo ne ragione valida c'era un piccolo file ZIP che una volta flashato in CWM, al riavvio re-installava la Recovery Huawei originale, quindi il problema, senza l'assurda cancellazione di Mediafire, non si sarebbe posto.
    Microsoft Win8. Ovvero: Come trovare una soluzione brillante ad un problema che non esiste!

Win7, just add Metro, and the suckers will give more money to you and to the hardware builders.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio