CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 287
Discussione:

Nuovo Aggiornamento Gingerbred ( Ideos x5 pro ) [ u8800 Pro ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
    Non ho mai avuto questi problemi , con froyo forse ne avevo alcuni , la velocità fluidità aumenta con ginger a mio avviso ci sono poche speranze per ICS 4.0 , cmq ti consiglio la aurora , cyano ed kalo le migliori al momento , poi c'è anche la nuova MIUI , Per risolvere il browser e tastiera installa alcune dal market , come opera e tastiera ICS

    Grazie.. (Ora sto sul tel e non posso darti un tanks) comunque quando avro tempo proverò aurora


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=A-N-D-R-O-I-D;1361708]Lo step 3 io personalmente l ho fatto, lo puoi fare senza ripetere tutta la procedura , e stato un piacere aiutarti ..

    Grazie ancora ad A-N-D-R-O-I-D per i consigli, ho seguito anche quello di eseguire lo step 3. Racconto come e cosa ho fatto perche possa essere utile a qualcun altro. Ho eseguito l'ultimo step utilizzando la procedura di upgrade dalla SD. Non credo di averlo fatto nel modo più corretto possibile (avevo fatto gli aggiornamenti 1 e 2 il giorno prima e già scaricato qualche semplice app), tant'è che l'aggiormaneto è partito, ma si è bloccato sulla schermata nera con la scritta upgrade (o download, non ricordo) successfully. Il tel rimaneva acceso su quella schermata e lì ho sudato freddo, pensavo di aver fatto danno invece ho tolto la batteria (avevo letto proprio qui sul forum che qualche altro utente ha avuto problemi simili e ha risolto così) , è ripartito con la prima schermata in cinese, ma poi è andato tutto liscio. Quindi consiglierei (ma gli utenti piu esperti possono corregegrmi...) di eseguire step 1,2, 3 di fila. Rispetto all'aggiornamento limitato ai soli step 1 e 2 ho notato che è apparsa la barra dei comandi con wiFi, Bluetooth Gps, interruttore dati e rotazione automatica che da sola si vale l'aggiornamento oltre ad un paio di widget, temi e tastiere, di cui una, quella Huawei, solo in cinese e inglese. Rispetto a froyo, a parte quanto già detto, la grafica è spaventosamente migliore e mi pare decisamente più stabile e fluido.Quindi l'upgrade, a parer mio, è assolutamente consigliabile. Oltretutto semplice anche per chi, come il sottoscritto, non è certo un hacker. Ringrazio ancora A-N-D-R-O-I-D per i preziosi consigli e saluto tutti.
    Ultima modifica di sebasstian; 10-04-12 alle 15:21

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sebasstian]
    Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
    Lo step 3 io personalmente l ho fatto, lo puoi fare senza ripetere tutta la procedura , e stato un piacere aiutarti ..

    Grazie ancora ad A-N-D-R-O-I-D per i consigli, ho seguito anche quello di eseguire lo step 3. Racconto come e cosa ho fatto perche possa essere utile a qualcun altro. Ho eseguito l'ultimo step utilizzando la procedura di upgrade dalla SD. Non credo di averlo fatto nel modo più corretto possibile (avevo fatto gli aggiornamenti 1 e 2 il giorno prima e già scaricato qualche semplice app), tant'è che l'aggiormaneto è partito, ma si è bloccato sulla schermata nera con la scritta upgrade (o download, non ricordo) successfully. Il tel rimaneva acceso su quella schermata e lì ho sudato freddo, pensavo di aver fatto danno invece ho tolto la batteria (avevo letto proprio qui sul forum che qualche altro utente ha avuto problemi simili e ha risolto così) , è ripartito con la prima schermata in cinese, ma poi è andato tutto liscio. Quindi consiglierei (ma gli utenti piu esperti possono corregegrmi...) di eseguire step 1,2, 3 di fila. Rispetto all'aggiornamento limitato ai soli step 1 e 2 ho notato che è apparsa la barra dei comandi con wiFi, Bluetooth Gps, interruttore dati e rotazione automatica che da sola si vale l'aggiornamento oltre ad un paio di widget, temi e tastiere, di cui una, quella Huawei, solo in cinese e inglese. Rispetto a froyo, a parte quanto già detto, la grafica è spaventosamente migliore e mi pare decisamente più stabile e fluido.Quindi l'upgrade, a parer mio, è assolutamente consigliabile. Oltretutto semplice anche per chi, come il sottoscritto, non è certo un hacker. Ringrazio ancora A-N-D-R-O-I-D per i preziosi consigli e saluto tutti.

    Si forse conviene così ma io invece ho fatto così: dopo gli step 1 e 2 ho istallato 30-35 app poi per avere il widget nella barra delle notifiche e le altre tastiere ho fatto lo step 3 e dopo una lunga attesa ( dove anche io ho sudato freddo, ma alla fine tt bene tranne che si sono disistallate tutte le app.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Gataz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    chiedo il vostro aiuto perche' propio non riesco ad aggiornare il telefono. ho provato a seguire tutti i consigli riguardo all'installazione ma tutte le volte che faccio da menu SD card upgrade ,, il telefono si riavvia ma non accade nulla.
    Ho provato sia a copiare le cartelle dload dello step 1 e 2 una alla volta, sia a copiare la cartella dload dello step 1 e a copiarci dentro UPDATE_g.APP ma nulla da fare.
    La scheda SD ovviamente l'ho formattata in fat32.
    Grazie
    Ciao

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Cambia microsd , e scuccesso anche a me .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    Gataz (29-04-12)

  8. #146
    Androidiano L'avatar di Gataz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Cambia microsd , e scuccesso anche a me .
    Grazie mille ANDROID
    se devo essere sincero non ci ho creduto fino all'ultimo ma il problema era propio quello, ci hai preso in pieno.
    Ho formattato la SD che ho in un altro telefono, ho copiato nella SD la cartella "dload" dello step 1 e il file "UPDATE_g.APP" dello step 2.
    Lanciato aggiorna da SD , qualche minuto e tutto e' andato a buon fine.
    L'unico intoppo e' che quando ho provato ad installare lo step 3 come da procedura, quando lancio aggiorna da SD mi dice che non trova nessun pacchetto di installazione,,,,ho provato sia a copiare la cartella "dload" dello step 3 subito dopo l'installazione delle step 1 e 2,, sia formattando nuovamente la SD. Il risultato non cambia.
    Il telefono pero' sembra andare bene, si avvia in pochi secondi, il wifii funziona e anche le chiamate vanno....pochi test ma sembra andare tutto.
    Cosa devo fare??
    Grazie di nuovo
    Ciao

  9. #147
    Androidiano L'avatar di Gataz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Correggo il messaggio precedente in quanto sono riuscito a fare anche lo step 3.
    A forza di smanettare, mettendo la SD nel telefono e formattandola da li, ho poi copiato la cartella dello step 3 collegando il telefono al pc, lanciando aggiorna da SD e' partita tutta la procedura,,, cosi' mi sono ritrovato lo start col logo Huawei e gli switch nella barra di notifica in alto, e il telefono che funziona naturalmente
    Grazie
    Ciao

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la ver B572, tuttavia ho notato che utilizzando la tastiera con metodo di inserimento IME, non ci sono le lettere accentate.

    E' un bug o devo modificare delle impostazioni?

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma qualcuno ha risolto l'errore del +39 in rubrica? Mi spiego praticamente con questo aggiornamento aging. se non metti il +39 dinanzi al numero il nome compare mentre senza il +39 il nome non appare sul display si in entrata che uscita ... Grazie!

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non é che hai il cellulare brandizzato Unicom (cinese) avendo installato lo step 3?


    Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy