CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 287
Discussione:

Nuovo Aggiornamento Gingerbred ( Ideos x5 pro ) [ u8800 Pro ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non mi sembrava di avere usato toni scortesi, anzi......se non mi sbaglio ti ho detto cosa fare, come fare e dove trovare tutto quello che cerchi...cosa devo fare di più??? Forse ti riferisci al fatto che ti ho detto di farlo e basta??? Mi riferivo al fatto che i tuoi problemi li risolvi facendo la procedura che ti ho descritto, tu invece continui a chiedere in giro.....era come per dire, prima fallo, poi se ti rendi conto che non funziona allora magari chiedi e provi un altra soluzione...ma cosa chiedi un altra soluzione se te ne ho appena postata una e non l'hai neanche provata???
    Comunque lo step3 è sempre nello stesso file che si trova sempre allo stesso indirizzo che ti ho dato prima, te lo reincollo.... https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    La tua versione ovviamente è sempre la B572, giusto???
    P.S. se non volevo risponderti, non credo avrei fatto tutti questi post, non posto per il piacere di far aumentare il mio numero di post.....
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, il link al sito Huawei però non va cioè una volta arrivato lì clicco sul bottone rosso e non parte. il pacchetto poi è 218 mb purtroppo è troppo per la mia connessione. esiste solo un file dello step 3?
    inoltre li non vedo una guida dettagliata su come installarlo

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Per lo step3, devo vedere se riesco a trovarlo nel mio pc, sono pochi Kb....riguardo sul come installarlo, come ti ho già detto è tutto scritto nella prima pagina di questo post....
    Avanti è la vita.....

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. se riuscissi a trovare solo il step 3 sarebbe grandioso. ti posso lasciare la mail qui? me la mandi lì? io riprovo a fare la procedura ma sull'altro sito è descritta in modo identico... riprovo comunque attendo un attimo per vedere se riesci a trovare la step 3
    ok, forse ho risolto. Sto usando un programma, di nome open garden tether wi fi. Da possibilità anche di creare una connessione ad hoc che può essere usata attraverso un controllo delle connessioni che si vogliono collegare al mio telefono. Così embra andare bene. Credo il problema sia dovuto alla password wpa, se la tolgo funziona tutto, però non posso tenere una connessione aperta così....

    Provo ancora e aggiorno, se può essere utile. A quanto ho visto è un problema comune di molti apparecchi e il mac
    Ultima modifica di maestroclerici; 30-04-13 alle 14:59

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    uhmm non so, potrebbe anche essere un problema di rete eh...o di configurazione...

    ora ho messo comunque la rom di Kalo, che è un altro pianeta completamente intanto (ha tutte le modifiche di driver touch,sblocco fps ecc). Ora sto provando delle configurazioni, vediamo che fa...è stranissimo che vada per un po di tempo, poi bon, stacca e riattacca la connessione... se non uso il tethering invece va perfettamente, cioè non fa sto scherzo

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    uhmm ora sono con tim e pare andare bene...cavolo...(cioè bene che va ma devo risolvere con bip). chissà cosa può essere?

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo, problema del Mac. Non capisco ma su Windows va benissimo. sembra un problema comune anche a diversi altri dispositivi.. per ora sono stupito dalla batteria, dura uno sproposito. Non so se è la rom di kalo(eccezionale)o Cee sono abituato al mio Xperia p... molto bene però.
    vedo che fare con sta connessione...

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Bene...meglio così...comunque sappi che la kalo ha un bug sulla ricezione della linea...oltre ad essere scadente, anche quando ti sembra ci sia linea e magari tanta, ti capiterà spesso di risultare irraggiungibile a chi prova a chiamarti.......
    P.S. Ti do un consiglio, cancella questo monologo che hai fatto ed accorpa tutto in un unico post, da regolamento è vietato postare 2 post di fila, pensa cosa ti può succedere se passa un moderatore e scopre che hai postato 7 messaggi uno di seguito all'altro......
    Avanti è la vita.....

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    capita davvero?? no questo non è bello... rimetto allora la gingerbread allora... sto facendo un backup con titanium posso rimettere tutto con lui vero? basta solo che faccia il root?

    ti ringrazio

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    ma visto che ci sei provala.....magari a te non succede.....
    Se vuoi comunque rimettere la B572 ti basta mettere lo step2 nella sd.
    Piccola curiosità, come fai ad avere lo step2 della B572 e non lo step3 visto che quando scarichi la rom trovi all'interno tutti e 3 gli step???
    Avanti è la vita.....

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy