CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [ Ideos x5 pro ] ( u 8800 pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ok... wipeato, flashato step 2, wipeato nuovamente per sicurezza, rootato e installata recovery per wipeare anche la Dalvik Cache per sicurezza... e adesso anche GB Stock mi dà problemi (Wi-Fi e vibrazione che non funzionano...). Ma porc...
    Ho provato a riflashare anche il primo step come da guida ma non funziona né dalle impostazioni né premendo il bilanciere all'accensione...
    Davvero non so più cosa fare, anche wipeando più volte il problema permane...

    P.S.: Visto che ho tutto il FW incasinato, non è possibile fare un format completo, in pratica rimuovere tutto ciò che c'è sul telefono, senza lasciare niente, e fare un'installazione pulita del B572?
    Dopo che fai il root cambiando il boot.img guarda che poi devi ripristinare il tuo originale altrimenti è molto probabile che incorri in questi errori!

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo so, già ci sono incappato la prima volta che ho flashato GB provendendo da Froyo...
    Adesso quindi ho il mio boot.img originale e nonostante questo mi da problemi di ricezione, wi-fi e vibrazione (vibra solo e non vibra quando dovrebbe)...
    Se provo a riflashare tutto il fw GB Stock (cosa che avevo già fatto la prima volta che lo flashai quando mi ero dimenticato di sostituire il boot.img con il mio originale) adesso mi da errore, sia dalle impostazioni che accendendo con volume +/-...
    Sono disperato, non so più cosa fare...

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora? Come faccio a riflashare i 3 step se mi dà "Update failed"?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Se sei già su gingerbread lo step1 non serve.......prova a flashare lo step2 e poi eventualmente il 3


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80
    Allora? Come faccio a riflashare i 3 step se mi dà "Update failed"?

    Se hai già Ginger confermo solo lo step 2e Max il 3. Se hai problemi di update failed fallo partire col cel attaccato alla corrente(anche al pc) senza batteria e vedrai che funziona. Schiaccia la combinazione di tasti appena lo colleghi all'alimentazione.Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In questi giorni non ho il telefono, ma se sei sicuro che risolvo l'Update failed forzandolo senza la batteria mi fido...

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80
    In questi giorni non ho il telefono, ma se sei sicuro che risolvo l'Update failed forzandolo senza la batteria mi fido...


    Si, mi raccomando non mischiare i firm se avevi Ginger vai con lo step 2 di Ginger . Vedrai che senza batteria anche se non so bene perché si hanno effetti miracolosi ;-) buona domenica e se hai problemi chiedi.

    Inviato dal mio U8800Pro ics

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me ci vorrebbe una bella guida per quanto riguarda tornare a Stock da Rom, tornare a Froyo da GB e tornare a GB da ICS...

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80
    Comunque secondo me ci vorrebbe una bella guida per quanto riguarda tornare a Stock da Rom, tornare a Froyo da GB e tornare a GB da ICS...

    Beh guarda che comunque ci sono un giro per il forum. Comunque è abbastanza semplice il discorso. Da una custom rom per tornare alla stock è abbastanza mandare lo step 2 del firmware originale della stessa versione della custom( Ginger con Ginger, ics con ics, froyo con froyo). Per fare un DOWNGRADE da Ginger a froyo bisogna partite dal primo step e poi via con gli altri. Mentre per il downgrade da ics a Ginger è sufficiente mandare lo step 2 di Ginger(ed eventualmente il tre).l'unico procedimento"fuori logica" è l'upgrade da froyo a Ginger dove bisogna mettere in un unica cartella dload i file di step1 e step 2 rinominando il secondo in update_g.app. è abbastanza riassunto ma è così :-P


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E quando si esegue un procedimento secondo questa logica e per caso ci troviamo davanti update failed basta ripeterlo col telefono collegato alla corrente senza batteria, richiamando l'update con i soliti tasti volume+e- contemporaneamente al tasto accensione. Spero di essere stato abb chiaro ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy