CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Huawei Ideos X5][ Rom] Countach Ideos x5 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io i driver li avevo trovati in passato prima di installare superoneclick... altrimenti non avrei potuto rootare l'ideos... solo che pensavo che questi qua avessero qualcosa in più, che ne so... proverò a fare senza.
    Comunque il download del tuo file effettivamente non è grande... è solo che da me (non a pagamento) il sito lo fa scaricare a 7/15 kbps.... e tieni conto che non è un problema di connessione, perchè file enormi di solito li scarico in pochi secondi... ho 6/7 mega effettivi. E' proprio quel tuo file, che ho provato un paio di volte, ad essere lentissimo da scaricare... don't know why. :/
    Grazie comunque!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In effetti io sono premium XD dai su preferisci qualche altro host? Vedo se ho altri account e uppo li.

    Gentilmente utilizza il post giusto pero.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari... qualsiasi host va bene purchè abbia velocità decente senza abbo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e i driver google usb per huawei...dove posso trovarli visto che quel programma non me li scarica..? :S
    help!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hostato su rapid =) quale programma nn li scarica?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mission completed!!! ))
    non riuscivo a scaricare i driver col programma....quello che si usa per farlo sulle guide varie presenti in rete....ora non ricordo perche' non sono al pc....
    comunque poi me li ha scaricati, ho installato boot e recovery......grazie per l'upload ma nel mentre li ho trovati in qualche maniera...poi scar
    chero' i tuoi comunque! Appena ritorno al pc...ora sto digitando da ideos e sono imbranatissimo
    grazie di tutto!!!! mi avete salvato con le vostre dritte, file e guide super!!! mi genufletto

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Mi genufletto ahah xD , Eh già buona guida sale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille anche ad A-N-D-R-O-I-D!!... il programma che non mi scaricava i google usb driver comunque è android sdk manager. Poi alla fine me li ha installati e, seppure la "periferica huawei" non me la installava regolarmente, sul computer ho trovato comunque l'unità esterna con cartella image, ci ho schiaffato boot e image e poi... ho seguito la procedura per l'installazione dell'ultimo firmware originale (che poi mi ha sostituito boot e recovery :/) e ora l'ideos funziona benissimo!! Solo i video in hd sembrano non andare su youtube ma non ho provato bene... poi ho installato flash player 11 e magari ora funzionano... non ci sono stato molto. L'ennesimo grazie e a risentirci!!

  11. #19
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione della countach e devo dire che davvero molto buona , avevo provato ics ma per qualche motivo ogni tanto mi si freezzava Solo che da possessore dell'x5 da neanche una settimana mi sono accorto di una cosa che potrebbe essere benissimo normale, ma per la quale vorrei una conferma. Praticamente il terminale ha due tipi di spegnimento solo che uno ( sempre effettuato nello stesso modo quindi opzioni telefono e spegni ) assomiglia più all'ibernazione che ad un reale spegnimento , in effetti si accende in niente e non mi fa vedere il logo huawei , mentre se lo spengo allo stesso modo ma avendo rimosso prima la batteria mi fa l'avvio lento . Siccome me lo faceva con la ginger stock e continua a farlo con questa ( visto che è strutturalmente la stessa rom) ma non lo ha fatto con la miui e con ics vorrei sapere se è una peculiarità del nostro telefono, della rom stok o della rom modificata oppure una funzione che si può modificare. In questa modalità la sveglia funziona perchè evidentemente il telefono non è completamente spento.

  12. #20
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un bel po' di problemi con il telefono , monto la countach ultima versione, attualmente ho problemi con la memoria sd esterna ( una samsung 16gb classe 6) non riesco a formattarla a dovere, mi crea sempre problemi . Passo dalla miui 1.12.16 per prova ma essendo piena di bug e riavvii vari torno alla cara countach , purtroppo però mi ritrovo con l'errore che la memoria sd non ne vuole sapere di funzionare . Monto dal telefono al pc e sposto i file sulla scheda, appena smonto dal pc e dal telefono ricontrollo con un file manager ma i file appena spostati non ci sono più. Rimonto la scheda sul pc i file non ci sono davvero . Formatto da android e non sembro esserci riuscito , formatto da windows ma poi la recovery non mi vede il contenuto della sd mente android sembra non avere problemi . Insomma sto impazzendo, perchè non possiedo un lettore di schede esterno compatibile con l'sdhc , dal terminale non riesco a far nulla e non ho idea di come ripristinare il funzionamento della scheda. Volevo sapere se sono noti malfunzionamenti delle sd samsung sull'u8800pro o magari è la countach ( che non posso sostituire con la versione originale gingerbread 2.3.5 perchè l'ho flashata. Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy