CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 203 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2026
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    dopo che avrai installato la B928 ICS,

1 PASSAGGIO
    devi scaricare da questa pagina il file Unlock the pink screen, lo trovi un pò sotto lo devi scompattare e quindi devi creare una cartella dload nella SD, metterlo all'interno e fare un aggiornamento direttamente dal telefono acceso da memoria/aggiornamento software

2 PASSAGGIO
    Scarichi il Kernel da questa pagina e visto che ci siamo la recovery da questa pagina entrambi vanno scompattati, il file della recovery, lo devi rinominare in recovery.img

3 PASSAGGIO
    Spegni il telefono, togli la batteria e la micro sd, colleghi prima il cavo USB al cellulare e poi premi contemporaneamente volume +/- e colleghi l'altra estremità del cavo al PC ti dovrebbe apparire nelle risorse del computer la cartella "img"

4 PASSAGGIO
    Adesso sostituisci i file precedentemente scaricati del kernel e della recovery a quelli presenti in questa cartella, tutto finito, scollega in modalità sicura il telefono rimetti la batteria la micro sd e riavvia.

Noterai subito che i tasti touch sono meno luminosi è normale non preoccuparti un ulteriore passagio per migliorare il telefono e sbloccare gli FPS, ma prima fai tutto questo e poi vediamo.

Spero di essere stato chiaro
    ma una volta fatti questi passaggi si notano molto i miglioramenti??

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    LG Optimus G / Glam'our CLASS
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    A mio avviso se non ti parte l'update anche se effettivamente l'hai messo su sd vuol dire che non te lo legge. A me smanettando con la moihack non chiedermi perché ho avuto il tuo stesso problema e mi si è bruciata la sd... coincidenza?

Inviato dal mio U8800Pro ics

ciao....provato a cambiare la sd ma qualsiasi aggiornamento carichi non parte......tasto power e + non và in recovery.........tasto +/- l aggiornamento non parte ma và nella schermata rosa........odore di mandarlo in assistenza?

EDIT:raga raga ho risolto tutto......grazie cmq a tutti :P
    Ultima modifica di Brenson; 23-11-12 a 16:54

Baby Droid
    Thanks
    10
    Predefinito

Salve,
    volevo chiedere un paio di informazioni: ho due ideos x5 pro, entrambi con la rom ufficiale di Gingerbread aggiornati a fine Luglio con la procedura su Androidiani, in uno poi ho fatto il root e lo sblocco degli fps e aggiornamento driver touch, il problema è che in quest'ultimo non mi dice il nome dei contatti che mi chiamano ne dei messaggi ricevuti, ma solo se aggiungo i contatti dopo aver fatto questa operazione mi dice il nome. Detto questo, stavo pensando di passare ad ics ufficiale Huawei descritto in questa guida, secondo voi è una buona idea, ne vale la pena, o la rom presenta ancora dei bug come a Luglio ? Inoltre se installo questa rom seguendo alla lettera la guida posso poi avere dei problemi di malfunzionamento, riavvi, o cose simili, perchè non volevo impazzire sucessivamente per ripristinare il cellulare alla vecchia rom.
    Attendo dei vostri consigli.
    P.s. : possibilmente voglio stare sulle rom ufficiali per non invalidare la garanzia, grazie.

Senior Droid L'avatar di silvergdb
    Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melinho46 Visualizza il messaggio
    ma una volta fatti questi passaggi si notano molto i miglioramenti??
    guarda alla fine tutti questi passaggi, non sono altro per modificare il kernel, la recovery è una cosa in più che è sempre meglio avere per crearsi un backup veloce per un eventuale ripristino, se ne vale la pena?.....certamente, il problema principale della B928 sono i riavvii spontanei, certo non per tutti è la stessa cosa, ma il mio cellulare prima si riavviava almeno 1 volta al giorno, adesso mi capita sporadicamente una volta al mese, per Android è normale, specialmente nel mio caso che non spengo mai il telefono.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo chiedere un paio di informazioni: ho due ideos x5 pro, entrambi con la rom ufficiale di Gingerbread aggiornati a fine Luglio con la procedura su Androidiani, in uno poi ho fatto il root e lo sblocco degli fps e aggiornamento driver touch, il problema è che in quest'ultimo non mi dice il nome dei contatti che mi chiamano ne dei messaggi ricevuti, ma solo se aggiungo i contatti dopo aver fatto questa operazione mi dice il nome. Detto questo, stavo pensando di passare ad ics ufficiale Huawei descritto in questa guida, secondo voi è una buona idea, ne vale la pena, o la rom presenta ancora dei bug come a Luglio ? Inoltre se installo questa rom seguendo alla lettera la guida posso poi avere dei problemi di malfunzionamento, riavvi, o cose simili, perchè non volevo impazzire sucessivamente per ripristinare il cellulare alla vecchia rom.
    Attendo dei vostri consigli.
    P.s. : possibilmente voglio stare sulle rom ufficiali per non invalidare la garanzia, grazie.
    ciao, la B928 ovvero la release ufficiale a parer mio è ottima, ma bisogna migliorarla, visto che la Huawei sembra ormai non interessarsene più, quindi la palla è passata in mano agli "smanettoni" con risultati più o meno decenti, ma ogni release presenta i suoi bug, il mio consiglio e quello di passare alla ICS B928 e poi procedere con sblocco pink screen per mettere la recovery e cambiare il kernel e infine sbloccare gli FPS, fatto questo avrai un ottimo cellulare.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid
    Thanks
    10
    Predefinito

Quindi posso passare alla ics da Gingerbread seguendo questa guida, poi sucessivamente posso fare il root e l'aggiornamento touch e sblocco fps come prima ? Per quanto riguarda cambiare kernel e altro non invalido la garanzia ?
    P.s.: quando provo a scaricare ics dal sito Huawei mi da errore.
    Grazie.

Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

la rom la devi scaricare a questo indirizzo Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    se non ti parte subito riprova più volte alla fine va, per il resto delle cose da fare dopo aver aggiornato se vai a questo al post #1789 sempre in questa sezione spiego cosa fare.
    Per la granzia non mi preoccuperei troppo, se rirpristini il telefono a ICS ufficiale o Ginger tutto ritorna come prima, tieni conto che questo telefono nasce con una rom Vodafone, quindi teoricamente la garanzia sarebbe già andata anche aggiornando a ginger, ma è un problema marginale

9. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

Kingmichael (24-11-12)

Senior Droid
    Smartphone
    LG Optimus G / Glam'our CLASS
    Thanks
    7
    Predefinito

la rom la devi scaricare a questo indirizzo Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    se non ti parte subito riprova più volte alla fine va, per il resto delle cose da fare dopo aver aggiornato se vai a questo al post #1789 sempre in questa sezione spiego cosa fare.
    Per la granzia non mi preoccuperei troppo, se rirpristini il telefono a ICS ufficiale o Ginger tutto ritorna come prima, tieni conto che questo telefono nasce con una rom Vodafone, quindi teoricamente la garanzia sarebbe già andata anche aggiornando a ginger, ma è un problema marginale

lì di solito non parte mai......clicca qua: http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDY1NTY=

11. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

Kingmichael (25-11-12)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ma facendo il cambio di recovery e kernel si rischia la perdita dei dati??
    poi io ho l b928 stock...ho provato la schermata rosa e funziona...devo comunque scaricare i file per l'unlock della pink screen?? grazie)

Baby Droid
    Thanks
    10
    Predefinito

Ho fatto le procedure descritte, compreso il cambio dei file per kernel e recovery, poi root, sbloccato gli fps, aggiornamento driver touc. Adesso posso fare subito l'overclock senza seguire la prima parte della guida di cuvetto postata nel forum, cioè senza cambiare il kernel utleriormente ma procedendo subito all'overclock con questa recovery e kernel che ho messo nella cartella immagine ?
    Ultima modifica di Kingmichael; 25-11-12 a 09:45

Pagina 181 di 203 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio