FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 44 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 203 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2024
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ragazzi, ho installato l'ics e devo dire che il telefono si è rinfrescato per bene! però io sono riuscito ad installarlo senza lo step 3. cosa c'è di differente?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Qualcuno sa quando verrà rilasciata la versione ufficiale di ISC?

Androidiano L'avatar di alexcorvis72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoadKill88
    ragazzi, ho installato l'ics e devo dire che il telefono si è rinfrescato per bene! però io sono riuscito ad installarlo senza lo step 3. cosa c'è di differente?

Lo step 3 dovrebbe includere le personalizzazioni Huawei, tipo launcher e app proprietarie..

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Everything comes back...

PRINCIPALE

MULO (con il vetro rotto -.-)
    Custom Simple&Fast ROM v1.3 (GB 2.3.6)

TABLET

Ex: Huawei IdeosX5 U8800Pro, Samsung Galaxy Ace

Baby Droid L'avatar di Tiziosud
    Thanks
    1
    Predefinito

Ragazzi, non mi ricordo se ho letto questa cosa qui o da qualche parte (o me la sono sognato la notte)... magari qualcuno mi può rispondere:

Installando ICS, salta la suddivisione della memoria interna e dunque si ha più spazio per mettere applicazioni oppure è una boutade?

Mi spiego meglio. Attualmente il telefono ha 3 "partizioni interne" (passatemi il termine) per la memoria da 4gb del telefono: 1) sistema 2) memoria interna 3) Archiviazione interna telefono (dove vanno le App in prativa).
    Con ICS la suddivisione resta identica (ovvero lo spazio per le App direttamente installate sul telefono resta inferiore ad 1 gb)?

Grazie.

Senior Droid L'avatar di PaPiPa
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigon Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quando verrà rilasciata la versione ufficiale di ISC?
    Di solito Huawei rilascia di venerdì, quindi dato che ieri non ha rilasciato nulla, molti dicono che dovremo attendere fino al prossimo venerdì.

Quote Originariamente inviato da Tiziosud Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non mi ricordo se ho letto questa cosa qui o da qualche parte (o me la sono sognato la notte)... magari qualcuno mi può rispondere:

Installando ICS, salta la suddivisione della memoria interna e dunque si ha più spazio per mettere applicazioni oppure è una boutade?

Mi spiego meglio. Attualmente il telefono ha 3 "partizioni interne" (passatemi il termine) per la memoria da 4gb del telefono: 1) sistema 2) memoria interna 3) Archiviazione interna telefono (dove vanno le App in prativa).
    Con ICS la suddivisione resta identica (ovvero lo spazio per le App direttamente installate sul telefono resta inferiore ad 1 gb)?

Grazie.
    So che ICS in generale ha portato una diversa gestione della memoria interna, ma non so se sia applicabile solo ai telefoni ICS nativi o anche a quelli solo successivamente aggiornati. In ogni caso, se ti sta stretta la memoria delle applicazioni, può sempre usare vari metodi per spostare le applicazioni su sd.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano L'avatar di silvergdb
    Smartphone
    Huawei X5,LG P500
    Thanks
    4
    Predefinito

So che ICS in generale ha portato una diversa gestione della memoria interna, ma non so se sia applicabile solo ai telefoni ICS nativi o anche a quelli solo successivamente aggiornati. In ogni caso, se ti sta stretta la memoria delle applicazioni, può sempre usare vari metodi per spostare le applicazioni su sd.[/QUOTE]

da indiscrezioni lette sembra che questa novità sarà introdotta con il rilascio della versione ufficiale ICS, ma bisogna sempre prendere tutto con le molle, aspettiamo e vediamo

Baby Droid L'avatar di Tiziosud
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    So che ICS in generale ha portato una diversa gestione della memoria interna, ma non so se sia applicabile solo ai telefoni ICS nativi o anche a quelli solo successivamente aggiornati. In ogni caso, se ti sta stretta la memoria delle applicazioni, può sempre usare vari metodi per spostare le applicazioni su sd.
    da indiscrezioni lette sembra che questa novità sarà introdotta con il rilascio della versione ufficiale ICS, ma bisogna sempre prendere tutto con le molle, aspettiamo e vediamo[/QUOTE]

Incrocio le dita Silvergdb.

PaPiPa, si è vero, ma avere le App sul cellulare velocizza di molto l'avvio e comunque l'uso... roba non da poco, considerando che lo spazio che resta "libero" per me è completamente inutile.

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiziosud Visualizza il messaggio
    PaPiPa, si è vero, ma avere le App sul cellulare velocizza di molto l'avvio e comunque l'uso... roba non da poco, considerando che lo spazio che resta "libero" per me è completamente inutile.
    Velocizza l'avvio delle applicazioni o del telefono? Perché in nessuno dei due casi ho notato velocità diverse a seconda dell'installazione.
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Comunque la 927 non è stata rilasciata di venerdì.. Non mi ricordo che giorno fosse addirittura forse era lunedì.. quindi magari arriva prima .. speriamo ;-) ma quando rilasceranno jelly Bean? :-D scherzo naturalmente.

Inviato dal mio U8800Pro ics

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000
    Thanks
    12
    Predefinito

Vero, anch'io ricordo che la 927 non venne rilasciata di venerdì. Vedremo.

Di Jelly Bean credo che vedremo solo dei porting, al massimo. Riteniamoci soddisfatti per aver ricevuto ICS ufficiale, cosa che la maggior parte dei telefoni con hardware simile al nostro si possono solo sognare.

-Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Tag per questa discussione

Permessi di invio