CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 210 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Forse state facendo un po di confusione, perchè quello che dici tu é giusto, ma lui forse si riferisce a qualche post indietro, perché alla b928 si può cambiare il kernel originale che di suo ha molti problemi, primo fra tutti frequenti riavvii del cellulare, con un kernel overclock, che io personalnente utilizzo con ottimi risultati, in serata spiego meglio la procedura


    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Capisco cosa vuoi dire anche quello che dici tu è giusto.lo so anch'io che è possibile cambiare kernel con quello di geno,ma avevo capito che voleva scaricare il kernel huawei ed installarlo per questo gli ho risp in quel modo!

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi io per risolvere i problemi dovrei mettere la b928 cn un kernel modificato?

  4. #1823
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melinho46 Visualizza il messaggio
    Quindi io per risolvere i problemi dovrei mettere la b928 cn un kernel modificato?
    si e vero ieri non ho più fatto in tempo a scrivere il tutto, prima di ogni cosa, devi installare ICS B928 che trovi qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. poi viene tutto il resto, lo descrivo meglio nel prossimo post.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #1824
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    dopo che avrai installato la B928 ICS,

    1 PASSAGGIO
    devi scaricare da questa pagina il file Unlock the pink screen, lo trovi un pò sotto lo devi scompattare e quindi devi creare una cartella dload nella SD, metterlo all'interno e fare un aggiornamento direttamente dal telefono acceso da memoria/aggiornamento software

    2 PASSAGGIO
    Scarichi il Kernel da questa pagina e visto che ci siamo la recovery da questa pagina entrambi vanno scompattati, il file della recovery, lo devi rinominare in recovery.img

    3 PASSAGGIO
    Spegni il telefono, togli la batteria e la micro sd, colleghi prima il cavo USB al cellulare e poi premi contemporaneamente volume +/- e colleghi l'altra estremità del cavo al PC ti dovrebbe apparire nelle risorse del computer la cartella "img"

    4 PASSAGGIO
    Adesso sostituisci i file precedentemente scaricati del kernel e della recovery a quelli presenti in questa cartella, tutto finito, scollega in modalità sicura il telefono rimetti la batteria la micro sd e riavvia.

    Noterai subito che i tasti touch sono meno luminosi è normale non preoccuparti un ulteriore passagio per migliorare il telefono e sbloccare gli FPS, ma prima fai tutto questo e poi vediamo.

    Spero di essere stato chiaro
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

    silver_1976 (20-11-12)

  7. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusami, un paio di domande:
    vedo che la recovery è la ivan, è consigliata per questa modifica o qualsiasi è buona?
    da recovery è necessario/consigliato fare i diversi wipe?
    app e dati presenti sul cell vengono persi?

    ti ringrazio

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    dopo che avrai installato la B928 ICS,

    1 PASSAGGIO
    devi scaricare da questa pagina il file Unlock the pink screen, lo trovi un pò sotto lo devi scompattare e quindi devi creare una cartella dload nella SD, metterlo all'interno e fare un aggiornamento direttamente dal telefono acceso da memoria/aggiornamento software

    2 PASSAGGIO
    Scarichi il Kernel da questa pagina e visto che ci siamo la recovery da questa pagina entrambi vanno scompattati, il file della recovery, lo devi rinominare in recovery.img

    3 PASSAGGIO
    Spegni il telefono, togli la batteria e la micro sd, colleghi prima il cavo USB al cellulare e poi premi contemporaneamente volume +/- e colleghi l'altra estremità del cavo al PC ti dovrebbe apparire nelle risorse del computer la cartella "img"

    4 PASSAGGIO
    Adesso sostituisci i file precedentemente scaricati del kernel e della recovery a quelli presenti in questa cartella, tutto finito, scollega in modalità sicura il telefono rimetti la batteria la micro sd e riavvia.

    Noterai subito che i tasti touch sono meno luminosi è normale non preoccuparti un ulteriore passagio per migliorare il telefono e sbloccare gli FPS, ma prima fai tutto questo e poi vediamo.

    Spero di essere stato chiaro

  8. #1826
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    scusami, un paio di domande:
    vedo che la recovery è la ivan, è consigliata per questa modifica o qualsiasi è buona?
    da recovery è necessario/consigliato fare i diversi wipe?
    app e dati presenti sul cell vengono persi?

    ti ringrazio
    allora la recovery è perfetta questa, per i wipe non servono assolutamente, se hai già installato la B928 non perderai alcun dato, logicamente se stai aggiornando da ginger a ics perderai tutti i dati, a meno che tu non faccia un backup preventivo solo delle App su un'altra SD, ma ti sconsiglio vivamente di farlo perchè in molti, me compreso hanno avuto problemi di compatibilità, a te la scelta, semprer meglio una installazione pulita per evitare problemi.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

    silver_1976 (20-11-12)

  10. #1827
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto:

    Scusate ma....non riesco a scaricare niente dal sito huawei...Né questo firmware, né nessun altro ufficiale linkato sull'altra discussione (quella con tutti i firmware originali e non).
    Quando clicco su download, mi si apre la pagina di errore "Service unavailable".
    E' solo un problema mio?

  11. #1828
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Ripeto:

    Scusate ma....non riesco a scaricare niente dal sito huawei...Né questo firmware, né nessun altro ufficiale linkato sull'altra discussione (quella con tutti i firmware originali e non).
    Quando clicco su download, mi si apre la pagina di errore "Service unavailable".
    E' solo un problema mio?
    probabilmente si, che browser utilizzi?
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  12. #1829
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    probabilmente si, che browser utilizzi?
    Guarda, dopo aver pensato un po', ho risolto... Non so perché, ma con i DNS di Opendns non va, ho rimesso quelli di alice e, anche se a singhiozzo, riesco a scaricarli.

  13. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito quello che hai scritto! ma mi si continua a riavviare rimanendo sempre sulla schermata iniziale di huawei! cosa faccio?

Pagina 183 di 210 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy