C'è nessuno che mi dia una mano?
C'è nessuno che mi dia una mano?
Hai fatto 2 domande ed entrambe trovano risposte con post messi in risalto sul forum, LA PRIMA ADDIRITTURA NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO POST!!!!!.....MA GUARDARSI INTORNO PRIMA DI FARE UNA DOMANDA, NO????
Allora, se dopo aver fatto il root hai i problemi che elenchi tu, oppure va in loop all'avvio, ti basta sostituire il boot.img inserito, nuovamente con il tuo.....ti accorgi che il root è rimasto perchè tra i tuoi programmi trovi SUPERUSER.
Avanti è la vita.....
psiquo (02-08-12)
Grazie cuvetto ora provo
Cuvetto ma il recovery devo mettere quello che c'è dentro la cartella root o quello originale???
Ultima modifica di psiquo; 02-08-12 a 19:43
Salve a tutti gli androidianiRagazzi sono un felice possessore di 2 ideos x5 pro vodafone,allora ho dato un occhiata qui nei vari forum ma niente,forse nn l'ho vista io
![]()
Vi espongo il mio problema,vorrei effettuare root ai suddetti ideos,io vorrei pero' salvare la rom originale cioe' la froyo in modo ke,se sbaglio o altro torno indietro.
Esiste una guida?come salvo o recupero la froyo in dotazione?x ultimo,dato ke sono original,ce la possibilita del ripristino di fabbbrica come il mio htc explorer?GRAZIE A TUTTI.
scusate ma perchè se sostituisco quei due file boot e recovery dopo che ravvio mi dice che il sistema va in crash?
ho dovuto di nuovo sostituire tutto..
modello U8800Pro
Versione 2.3.5
Io lo aggiungerei al primo post:
"Al termine di tutto, nel caso in cui dopo il riavvio, sul cellulare compare -NESSUN SERVIZIO-, procedere nuovamente con il passo 3 sostituendo il file boot.img originale. L'app Superuser risulterà comunque installata."
Originariamente inviato da robyrbr
Non mi aiuta nessuno?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Il ripristino di fabbrica l'ho trovato..lo posto se può servire a qualche altro sbadato come me..
Impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica e seguire a video...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Non funziona più! C'è una nuova rom UFFICIALE, datata 3 luglio. Se Tento di fare il root cambiando il boot sembra ok, ma quando il cell riparte non VEDE NESSUNA RETE... No vodafone, Tim, etc etc.
Evidentemente il boot non è aggiornato con l'ultima versione di Ginger. Sembra OK, il root.... ma non legge le reti.............
Sergio1961 (12-08-12)