CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 373
Discussione:

[GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naru86 Visualizza il messaggio
    Non levavo l'antivirus...grazie! già che ci sono chiedo un'altra cosa sulla recovery nuova che mi ha messo facendo l'upgrade a ics. come si fa a fare un backup del firmware per poi eventualmente rimontarlo? Nella vecchia recovery c'era l'opzione, ora non c'è più. Devo installare un'altra recovery? E per tornare alla vecchia Rom che avevo, basata di gingerbread devo fare un downgrade immagino, giusto? Scusate se vi tedio...
    Dunque per fare i backup serve una recovery mod con quella originale non si può fare!per cambiare recovery devi prima di tutto sbloccare il bootloader e poi cambiarla.........cmq nel forum trovi tutte le guide

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto, scusate.
    Ultima modifica di Raf80; 09-12-12 alle 18:56

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ti ringrazio per la guida, potresti contrallare i link dei due file da scaricare, poichè il file "recovery.img versione 5.0.2.7" mi dice download non disponibile.
    GRazie a tutti

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum ; ho fatto tutto seguendo la guida passo a passo , è andato tutto liscio ma una volta riavviato il cellulare l'ultima volta ha smesso di leggermi la sim e continua ad avere riavii continui! Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo!

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il disturbo, sono riuscito a risolvere installando i vecchi file, ma.. una curiosità come mai mi è rimasta l'applicazione superuser nonostante abbia rimesso i file che aveva su prima? grazie.

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank2191 Visualizza il messaggio
    salve, ti ringrazio per la guida, potresti contrallare i link dei due file da scaricare, poichè il file "recovery.img versione 5.0.2.7" mi dice download non disponibile.
    Grazie a tutti
    quoto!
    Cambiate il file

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sn un nuovo utente di androidiani volevo dirtiche ho eseguito quello che hai scritto per sbloccare i FPS ma nn riesco quando vado a fare run mi esce una serie di scritte dove alla fine dice failed:invalid argument...puoi aiutarmi grazie in anticipo

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano92 Visualizza il messaggio
    Ciao sn un nuovo utente di androidiani volevo dirtiche ho eseguito quello che hai scritto per sbloccare i FPS ma nn riesco quando vado a fare run mi esce una serie di scritte dove alla fine dice failed:invalid argument...puoi aiutarmi grazie in anticipo
    Esiste un post specifico dove si parla di sblocco FPS, questo riassume un opo' tutto, ma se hai un qualunque problema, forse è meglio andare a leggere e postare nel post dedicato, magari lì esiste già la soluzione al tuo problema......
    Avanti è la vita.....

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippov4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver messo gingerbread 572 volevo fare il root ... ho eseguito tutto alla perfezione ma il cell non appena riavviato mi dava problemi cosi ho rimesso il file di backup ... mi dava lo stesso problema per cui ho fatto ripristina dati di fabbrica ma ora quello che mi da fastidio è che non mi funziona il wifi perchè ?????
    salve a tutti, si sono appena registrato ma è tanto tempo che vi seguo...sono davvero poco smanettone e ho lo stesso problema di pippov4, installando root e recovery mi rimaneva fisso in modalità aerea e non andava il wifi, poi tornando ai file di backup il wifi ha continuato a non funzionare... ho la versione b572...

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno saprebbe aiutarmi? devo prima risolvere il problema prima di installare la kernel di genokolar vero?

    grazie!

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy