CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[GUIDA] Installazione KERNEL per overclock ( Ideos x5 pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Immaginavo.........dico solo che con il tempo, voi utenti "MARCOPOLO" imparerete a capire che una procedura che non va a buon fine deve essere rifatta qualche volta in più, soprattutto quando in mezzo c'è la MicroSD.......purtroppo è un problema noto, frequente (come numero di utenti) ma sporadico (si manifesta RANDOM) ed a quanto pare difficilmente risolvibile.......
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei Ideos X5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro cuvetto,
    anche questo forum non fa eccezzione con tutto il resto del web. Intendo dire che spesso un "neofita" che vuole imparare a "smurritiare" il proprio telefonino va a leggere qua e là e spesso si imbatte in informazioni grossolane (perchè scritte da gente che non capisce un ca..o) o abbreviazioni o meglio sottointesi da "esperti" che all'utente medio fanno venire gli attacchi di panico. E' normale che se mi metto a scrivere qualcosa sull'impianto d'emergenza di un caccia f16 come se stessi parlando con un tecnico della Lokeed Martin non tutti mi possano seguire, no? Quindi...se sei davvero bravo non ti "annacare" troppo... te lo dico senza offesa e alla palermitana maniera!!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ti rispopndo soltanto per dirti che ormai ho abbandonato i consigli sul forum da tempo per colpa di utenti come te e per colpa di amministratori che non riescono a garantire l'incolumità da offese da parte di altri utenti......diciamo che questa gestione "ANARCHICA" non mi appartiene...
    So bene che per il forum non è una grande perdita la mia, c'è tanta gente preparata qui e si riesce a sopperire tranquillamente la mia mancanza.....ormai siamo arrivati a livelli che vengo attaccato anche quando non rispondo più ai post....
    Comunque, sarebbe il caso che prima di scrivere certe cose, magari prendessi informazioni con il resto del forum su chi ero io ed a quante persone ho evitato l'assistenza, e non lo dico per "ANNACARMI" come dici tu, ma basta andare in giro per il WEB (non solo qui) per accorgersene....
    Detto questo, puoi anche rispondere ed attaccarmi ancora, personalmente non ti risponderò più.

    P.S. Non ho bisogno di dimostrare di essere bravo, le cose che so le ho sempre messe a disposizione di tutti e nella maniera più semplice possibile (leggi i post in risalto) e nel caso qualcuno non capisce qualcosa perchè non sono stato chiaro o perchè non lo capisce di suo, ho sempre dato aiuti e spiegazioni. La cosa che mi da fastidio è quando la gente NON legge e poi scrive i post attaccando gli altri dicendo le cosa più strane possibili.....tipo che la gente non è disponibile o che si "ANNACA", denigrando tutto quello che quella persona fino a quel momento ha fatto.....

    P.S.2 Anche questa procedura nel post nel quale hai scritto è opera mia e non credo mi sia "ANNACATO" nel farlo....

    TRADUZIONE PER I NON SICULI:"ANNACARSI"= Avere l'attegiamento del "SO TUTTO IO E TU NON SIA NIENTE E NON SEI NESSUNO".

    Qualora ce ne fosse bisogno, mi scuso con i moderatori per il mio OT.
    Avanti è la vita.....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei Ideos X5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro cuvetto,
    a giudicare da quanto hai scritto ti sei risentito per le mie parole, ma rilassati... e se ti dicevo Forza Napoli all'uscita del Renzo Barbera ieri sera che facevi? Secondo me non hai capito lo spirito del mio post... peccato che non rispondeai più.... cominciavi a starmi simpatico!
    In realtà la domanda che ti dovevi fare e che mi dovevi fare era: ma se ti sei inscritto oggi in questo forum come mai mi stai dicendo queste cose? Proprio a me che elargisco consigli gratis da anni e che rcevo consensi da sempre? Ed invece non c'era niente di tutto questo!
    Hai continuato ad annacarti!!!!
    Non ti ho offeso, non ti permetto di dire è per colpa di gente come me(ma chi ti conosce?) se non dai più consigli nel forum, di parlare di anarchia etc. e comunque la traduzione che hai fatto del termine annacarsi è tua personale e non rispecchia la realtà.
    Annacarsi vuol dire atteggiarsi....e a questo ti servono questi forum... cerca di trattare bene chi non ha la tua "preparazione" in materia.
    L'umiltà è una dote che ti manca... ti ho offeso ancora? Allora MI SCUSO CON TE CON IL FORUM CON IL MONDO INTERO........................
    MA SMETTILA!!!!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le impostazioni postate in prima pagina per No-Frills CPU diminuiscono l'autonomia della batteria o rimane uguale al clock originale?
    Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ics c'è qualcosa?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Che firmware monti??

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ics originale con root ma senza recovery

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma questo custom kernel è possibile montarlo anche se ho gia installato il kernel originale 2.6.35???? ho su la versione di gingerbread b572.
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy