CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

[Huawei Ideos X5][FIRMWARE] Tutti i Custom & Official Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea909 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. ho un ideos x5pro (u8800pro) e ho froyo 2.2.2 (build: U8800PV100R001COOB032). Vorrei passare almeno a Gingerbread.
    quale versione mi consigliate di installare. grazie
    originale o custom???...comunque ti consiglio o la B540(è un po vechiotta e non puoi fare root e recovery ma era molto stabile e mangiava poca batteria)..se vuoi una mod la mitica Kalo...io attualmente uso quella e va una bomba!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di andrea909


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma per mettere la kalo lo posso fare direttamente da froyo o devo passare prima a gingerbread? dove la posso trovare la kalo?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea909 Visualizza il messaggio
    ma per mettere la kalo lo posso fare direttamente da froyo o devo passare prima a gingerbread? dove la posso trovare la kalo?
    trovi tutto scritto quà!!:

    2012/06/14【ROM Release】【U8800 Pro】B876_KALO_v3.2.3 (Porting Huawei Honor) - xda-developers

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non voglio essere pignolo, ma posso capire se non ci fosse stata un link alla rom o una discussione al firmware che cercate...ancora ancora.....ma che motivo c'è di mettere un link esterno (fra l'altro vietato dal regolamento) quando qua su questo sito, c'è un post di 50 pagine sulla rom che stai cercando??? Fra l'altro ti bastava guardare la prima pagina di questo post per trovare il link.....certo che proprio voglia zero.........

    P.S. Se non capite qualcosa su quella discussione (si che è il post ufficiale, ma è tutto in inglese ed anche abbozzato in qualche post...) poi non venite a chiedere qui.......

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non voglio essere pignolo, ma posso capire se non ci fosse stata un link alla rom o una discussione al firmware che cercate...ancora ancora.....ma che motivo c'è di mettere un link esterno (fra l'altro vietato dal regolamento) quando qua su questo sito, c'è un post di 50 pagine sulla rom che stai cercando??? Fra l'altro ti bastava guardare la prima pagina di questo post per trovare il link.....certo che proprio voglia zero.........

    P.S. Se non capite qualcosa su quella discussione (si che è il post ufficiale, ma è tutto in inglese ed anche abbozzato in qualche post...) poi non venite a chiedere qui.......
    per il semplice motivo che su xda trova tutto aggiornato sul primi post senza leggersi 50 pagine!!..io seguendo la guida quà avevo quasi brickato il cell visto che le istruzioni giuste erano in giro per le varie 50 pagine...

    poi la trova il link e i changelog fatti proprio da kalo...alla fine è solo una comodità...

    se ho sbagliato a mettere il link esterno chiedo scusa ma uno così si evita di leggersi 50 pagine...altrimenti li passa la voglia di installare la rom!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Il telefono lo bricki (e questo è discutibile) solo se vuoi la pappa pronta e non hai la pazienza ed il coraggio di capire quello che ti appresti a fare..... credo che qui tanta gente ha avuto diversi problemi, ma ne è sempre uscito con il cellulare meglio di prima....comunque ognuno è libero di scegliere, se volete la pappa pronta ed installare senza capire, fate pure, tanto se poi avrete problemi avrete sempre e comunque la faccia tosta di venire qui a chiedere a noi come aiutarvi...e sai la cosa bella qual'è??? Che su questo forum un aiuto da parte di ogni singolo utente non mancherà mai...e soprattutto in lingua italiana.....
    Che poi la prima pagina è confusionaria ed effettivamente non rende l'idea che il post sia aggiornato (basta leggere kalo 1.3) è realmente così, ma non dipende dai singoli utenti, ma forse c'è un po' di assenteismo da parte dei moderatori che non seguono e non aggiornano il post e spero che questo non sia controproducente....una migrazione di massa a causa di tutto qiuesto il forum non lo merita....

  8. #27
    Androidiano L'avatar di andrea909


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io cercavo aiuto.. non ero al corrente nemmeno dell'altro sito.. cmq visto che per montare la kalo ho bisogno di montare prima gingerbread qualuno mi sa dare una dritta su quale guida devo seguire per portare il mio ideos da froyo a gingerbread? grazie mille

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Cerca su XDA oppure chiedi a spriz86.......

  10. #29
    Androidiano L'avatar di andrea909


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sinceramente penso che questa risposta te la potevi anche risparmiare... tu dici che le persone che hanno avuto problemi e hanno scritto su questo forum ne sono uscite con il telefono che funzionava meglio di prima ma se le risposte sono come la tua penso proprio che questo non sia possibile... io mi sono iscritto, ho fatto una domanda e un utente mi ha cercato di aiutare. avra anche sbagliato a postare quel link ma io non vedo perché ne devo pagare le conseguenze e rimanere senza le informazioni che cercavo... la tua risposta la reputo del tutto fuori luogo... spero che ci sia qualcuno che davvero mi possa aiutare e soprattutto mi possa indicare quello di cui ho bisogno!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Il telefono lo bricki (e questo è discutibile) solo se vuoi la pappa pronta e non hai la pazienza ed il coraggio di capire quello che ti appresti a fare..... credo che qui tanta gente ha avuto diversi problemi, ma ne è sempre uscito con il cellulare meglio di prima....comunque ognuno è libero di scegliere, se volete la pappa pronta ed installare senza capire, fate pure, tanto se poi avrete problemi avrete sempre e comunque la faccia tosta di venire qui a chiedere a noi come aiutarvi...e sai la cosa bella qual'è??? Che su questo forum un aiuto da parte di ogni singolo utente non mancherà mai...e soprattutto in lingua italiana.....
    Che poi la prima pagina è confusionaria ed effettivamente non rende l'idea che il post sia aggiornato (basta leggere kalo 1.3) è realmente così, ma non dipende dai singoli utenti, ma forse c'è un po' di assenteismo da parte dei moderatori che non seguono e non aggiornano il post e spero che questo non sia controproducente....una migrazione di massa a causa di tutto qiuesto il forum non lo merita....
    scusa sai ma se uno non ha mai smanettato con un cell android e non sa nulla deve per forza leggersi 50 pagine di post dove 3/4 sono commenti tipo "oh la kalo è proprio una figata" ecc...su xda al primo post c'è la spiegazione corretta con i link di download,li screenshot e i changelog...tutto quello che serve a uno inesperto che vuole farsi un idea di come sia fatta la rom senza cercare in 200mila posti!!..
    io ho brikato perchè non ho avuto il tempo materiale di leggermi 50 pagine!!..ho una vita sociale e non posso passare tutto il tempo libero attaccato al pc!!..e penso che tanti altri utenti come me siano nella stessa situazione!!..
    poi la ci sono solo i link dei download e le informazioni di base neccessarie...poi se ha dei problemi può rivolgersi qua dato che si parla in italiano...siamo quà per aiutarci a vicenda!!..o no?!?...
    se i moderatori se ne sbattono di aggiornare come si dovrebbe il primo post non è colpa mia,inoltre dato che da buon utente di una community voglio evitare che un'altra persona bricki il cell come è successo a me (che non è per niente bello) gli ho dato il link più semplice da capire!!

    inoltre l'ultima risposta te la potevi evitare...senza cattiveria...io comunque non ribadisco oltre...stiamo già riempendo la discussione di post inutili e fuoriluogo!!..sennò arriviamo ad avere altre 3 pagine di post da leggere per nulla per installarsi una custom rom.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy