CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

[Huawei Ideos X5][FIRMWARE] Tutti i Custom & Official Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma....non riesco a scaricare niente dal sito huawei...Nessuno dei firmware ufficiali linkati in prima pagina...
    Quando clicco su download, mi si apre la pagina di errore "Service unavailable".
    E' solo un problema mio?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto la mia richiesta qui, dato che mi sembra il thread pertinente...
    Vorrei un consiglio su quale rom su base gingerbread poter installare. Dato che è il telefono di mia madre, me ne serve una che non sia da "smanettoni",cioè niente tools da "programmatori" (non saprei come altro dire), niente overclock, e roba simile.
    Insomma, alla fin fine mi basta che sia fluida e con meno bug possibile. E che magari abbia la possibilità di modificare il lockscreen (dato che mia madre odia quello di gingerbread, che le ho messo due giorni fa).
    Consigli?

  4. #63
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Posto la mia richiesta qui, dato che mi sembra il thread pertinente...
    Vorrei un consiglio su quale rom su base gingerbread poter installare. Dato che è il telefono di mia madre, me ne serve una che non sia da "smanettoni",cioè niente tools da "programmatori" (non saprei come altro dire), niente overclock, e roba simile.
    Insomma, alla fin fine mi basta che sia fluida e con meno bug possibile. E che magari abbia la possibilità di modificare il lockscreen (dato che mia madre odia quello di gingerbread, che le ho messo due giorni fa).
    Consigli?
    Rinnovo la mia richiesta...

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Rinnovo la mia richiesta...
    Vuoi un cosiglio?installa la kalo su base gingerbread un ottima rom.........e mi sa pure che ha una lockscreen diversa..................


    EDIT: Sappi cmq che qualunque altra rom che non sia stock ha sempre qualcosa da ''smanettoni''
    Ultima modifica di pietro980; 23-11-12 alle 19:01

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Rinnovo la mia richiesta...
    Se era per tua madre, potevi lasciare la versione originale Froyo che andava bene, se vuoi gingerbred metti la ver. ufficiale B521 mercato europeo con i tre step...

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ho questo telefono da poco ed è il mio primo smartphone.... ora sono passato a ICS, ma mi sembra di ricordare che prima la versione di GB era la 2.3.6, mentre nel post iniziale sono tutte versioni (quelle ufficiali) 2.3.5. Sono io che ricordo male?

    altra domanda, nelle informazioni sul telefono, nel numero di serie, adesso trovo un codice che termina con R001ITC00B924, quindi la build924 della versione Italiana. Esiste una versione specificatamente italiana anche della 2.3.6?

  8. #67
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Vuoi un cosiglio?installa la kalo su base gingerbread un ottima rom.........e mi sa pure che ha una lockscreen diversa..................


    EDIT: Sappi cmq che qualunque altra rom che non sia stock ha sempre qualcosa da ''smanettoni''
    Infatti alla fine, leggendo qua e là, credo di optare per la kalo. Solo che leggevo che lo sviluppo è stato abbandonato, e quindi è rimasta con qualche bug... Sai per caso quali sono? Mi pare uno fosse relativo alla ricezione del segnale...

    Non sono esperto, ma ho cambiato rom sul mio u8150 più volte, quindi lo so bene che tutte hanno caratteristiche "smanettone". Solo che c'è chi più chi meno. E per lei ne basta una con smanettosità ridotta all'osso.

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Se era per tua madre, potevi lasciare la versione originale Froyo che andava bene, se vuoi gingerbred metti la ver. ufficiale B521 mercato europeo con i tre step...
    Il fatto è che il suo cell aveva un problema che non riuscivo a risolvere, quindi avevo deciso di fare un factory reset. Poi però ho visto che era uscito l'aggiornamento a gingerbread, e ho detto "beh, proviamolo". Ed ho installato la B572, dopo aver letto un po' nei vari thread...
    E già che ci sono, aggiungo un po' di domande.
    Adesso, in caso volessi metterle la versione europea B521, basterebbe solo lo step 2? E le "personalizzazioni" dello step 3 (powerbar e non mi ricordo che altro) rimarrebbero ugualmente, anche se facessi tutti i wipe?
    Il B540 è sempre per il mercato europeo?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda: io la versione italiana di ICS B294; che succede se installo un firmware originale superiore? Per esempio la B298? Si sa che differenze ci sono tra queste ultime build?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ai moderatori visto che il post dice TUTTI i custom e official firmware cosa ne dite di aggiungere le ultime ROM Jelly Bean visto che ormai sono funzionanti e utilizzabili per uso quotidiano ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Ho appena comprato uno huawei u8800 pro e sto guardando da qualche giorno il forum e imparando grazie a voi le basi di android. Da precisare che sono un neofita di questo s.o. Monto gingerbread ufficiale con frames sbloccati e driver synaptics aggiornati grazie alle vostre guide, molto chiare. Leggendo un po' il forum ho deciso di provare una custom rom e sono orientato verso la KALO. Mi sembra dai commenti la migliore per ginger. Solo che non riesco a scaricarla dai link che avete postato perchè nella pagina google di kalo a cui mi reindirizzano mi dice che non c'è nessun download. Qualcuno mi da un link funzionante per l'ultima versione? Vi ringrazio in anticipo e ancora complimenti per il vostro fantastico lavoro..

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy