CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125
Discussione:

[Huawei Ideos X5][GUIDA] Aggiornare driver touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento del touchscreen..la procedura è andata a buon fine ma dopo un po' mi sono accorto che non visualizzavo più i miei eventi sul calendario..ho provato ad aprire l'applicazione ma mi dice che si è verificata un'interruzione improvvisa del calendario (processo com.android.calendar) e non ne vengo a capo..andando in impostazioni-->sincronizzazione accanto alla voce del calendario (dell'account google) appare il cerchio verde con le frecce come al solito ma con un punto esclamativo rosso e non ottengo nulla..mi rendo conto che l'aggiornamento del touchscreen non ha nulla a che vedere con questo problema ma è stata l'unica cosa che ho fatto subito prima..e in rete (come sul forum) ho trovato solo soluzioni per la mancata sincronizzazione dei contatti, non del calendario..e i tentativi che ho fatto non hanno avuto esito..

    spero in un'illuminazione..

    Grazie

    ah dimenticavo..sto usando la 2.3.5..
    Ultima modifica di Nive7s; 13-06-12 alle 21:54

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Prova a rimuovere i widget e ad inserirli di nuovo, a volte basta questo.....al limite vai in recovery e fai una serie di wipe, al 99% risolvi così.....come dici giustamente tu, l'aggiornamento dei driver del touch screen non hanno niente a che vedere con questo problema....
    Facci sapere...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Prova a rimuovere i widget e ad inserirli di nuovo, a volte basta questo.....al limite vai in recovery e fai una serie di wipe, al 99% risolvi così.....come dici giustamente tu, l'aggiornamento dei driver del touch screen non hanno niente a che vedere con questo problema....
    Facci sapere...
    il widget l'avevo già tolto e rimesso..ora ho fatto un wipe cache (al momento ho ancora la custom recovery perchè ho il cellulare da 2 giorni e l'unico altro wipe era il cache/factory reset e non mi sembrava il caso ) ma non è cambiato nulla..oltre a non sincronizzare non apre proprio il calendario..

    ho trovato ora un'altra discussione sul forum e ahimè la soluzione a cui arrivano tutti è l'hard reset..il che è un po' seccante dato che il telefono mi è arrivato con la 2.2 e devo rifarmi tutta la menata per tornare alla 2.3.5..

    ad ogni modo grazie mille per l'aiuto!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non capisco di quale menata parli.....mi dici che il cellulare ti è arrivato con Froyo 2.2, ma a quanto ho capito adesso hai la 2.3.5 (versione????). Dunque, se fai un hard reset, non credere che il cellulare ti torna a Froyo, sarebbe troppo semplice così....ti posso assicurare che ti torna a quando hai installato gingerbred (sempre che abbia capito bene e ti trovi con gingerbred).....

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non capisco di quale menata parli.....mi dici che il cellulare ti è arrivato con Froyo 2.2, ma a quanto ho capito adesso hai la 2.3.5 (versione????). Dunque, se fai un hard reset, non credere che il cellulare ti torna a Froyo, sarebbe troppo semplice così....ti posso assicurare che ti torna a quando hai installato gingerbred (sempre che abbia capito bene e ti trovi con gingerbred).....
    si, scusa, al momento ho installato gingerbread..ma quindi mi stai dicendo che se io vado su impostazioni privacy e gli dico di ripristinare i dati di fabbrica lui mi torna sempre su gingerbread? (mi auguro che il procedimento che ho detto sia l'hard reset, altrimenti dimmi solo che ho detto una cavolata e mi cerco da solo cosa sia e come si faccia un hard reset senza romperti le scatole)

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che hai scritto è corretto......ovviamente perderai tutto quello che hai ora......magari come pensi tu si possa tornare così facilmente a froyo...credimi, sarebbe una manna dal cielo....Comunque, posso darti un consiglio??? Fai il root, metti la recovery e monta una bella CUSTOM ROM (tipo la kalo x esempio).....il telefono non lo riconoscerai più, sia come grafica che come prestazioni......FIDATI....

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi fido e soprattutto era già nei miei piani..come ti dicevo ho il cellulare da 2 giorni (mi hanno rotto lo schermo di un galaxy w settimana scorsa e per necessità ho dovuto prendere al volo un altro smartphone, quindi mi ci sto ancora orientando.. )..sicuramente appena avrò un attimo di tempo farò root recovery e custom rom!

    grazie ancora per l'aiuto

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto l'aggiornamento su gb 2.3 è andato tutto bene e mi sembra più reattivo

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento driver Synaptic con Kalo 3.2.7! Confermo che l operazione va a buon fine solamente scaricando il file da cellulare e spostandolo con Root Explorer!Si sa mai serva a qualcuno.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, torno sul forum dopo molti mesi di assenza e noto con piacere questa guida.

    vorrei sapere da chi ha effettuato l'update se effettivamente si riscontrano miglioramenti sia su pannello amtel che synaptic.

    OT ---> piccolo aggiornamento per ics: se huawei rispetta i patti e segue le stesse tempistiche della B926 la prossima release sarà disponibile tra le 3 e le 5 di venerdì mattina

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy