Ciao ragazzi,
ma a voi funziona normalmente il feedback aptico ai 4 pulsanti sotto con la B572 o la B521??
A me non funziona pur avendo impostato in impostazioni audio il feedback aptico attivo
Grazie
Ciao ragazzi,
ma a voi funziona normalmente il feedback aptico ai 4 pulsanti sotto con la B572 o la B521??
A me non funziona pur avendo impostato in impostazioni audio il feedback aptico attivo
Grazie
Mamma mia, ovunque vado in giro per la rete trovo la tua domanda!!!!
Comunque, il feedback aptico che io ricordi funziona perfettamente sia nella B521 che nella B572....certo è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho avuto una rom stock, ma un bug del genere me lo ricorderei......
Prova a fare un po' di wipe con la recovery (wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data e wipe system). Sarà come formattare il cellulare e perderai tutte le impostazioni.
Alla peggio, reinstalla direttamente il firmware con il solo STEP2. deve funzionare per forza, sicuramente in fase di aggiornamento qualche bit sarà andato perso......succede a volte....
Avanti è la vita.....
Ahahaha è vero l'ho postata un po dappertutto la mia domanda.... Cmq ho scoperto che dipende dal fatto che il mio schermo sia di tipo atmel mentre i synaptic non hanno questo problema :-)