CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 836 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

Androidiano L'avatar di pietro980
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naru86 Visualizza il messaggio
    Non levavo l'antivirus...grazie! gi che ci sono chiedo un'altra cosa sulla recovery nuova che mi ha messo facendo l'upgrade a ics. come si fa a fare un backup del firmware per poi eventualmente rimontarlo? Nella vecchia recovery c'era l'opzione, ora non c' pi. Devo installare un'altra recovery? E per tornare alla vecchia Rom che avevo, basata di gingerbread devo fare un downgrade immagino, giusto? Scusate se vi tedio...
    Dunque per fare i backup serve una recovery mod con quella originale non si pu fare!per cambiare recovery devi prima di tutto sbloccare il bootloader e poi cambiarla.........cmq nel forum trovi tutte le guide

2.  
    Androidiano
    Localit
    reggio calabria
    Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

Risolto, scusate.
    Ultima modifica di Raf80; 09-12-12 a 18:56

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao sn un nuovo utente di androidiani volevo dirtiche ho eseguito quello che hai scritto per sbloccare i FPS ma nn riesco quando vado a fare run mi esce una serie di scritte dove alla fine dice failed:invalid argument...puoi aiutarmi grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Localit
    Palermo
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano92 Visualizza il messaggio
    Ciao sn un nuovo utente di androidiani volevo dirtiche ho eseguito quello che hai scritto per sbloccare i FPS ma nn riesco quando vado a fare run mi esce una serie di scritte dove alla fine dice failed:invalid argument...puoi aiutarmi grazie in anticipo
    Esiste un post specifico dove si parla di sblocco FPS, questo riassume un opo' tutto, ma se hai un qualunque problema, forse meglio andare a leggere e postare nel post dedicato, magari l esiste gi la soluzione al tuo problema......
    Avanti la vita.....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Grazie mille....guarda ti dir .....su ste cose mi ci sono messo 4/5 giorni f.....dunque (come ho scritto )sono a conoscenza zero su queste cose.....lo so che uno quando non ne sa sembra interdetto........per sai <certi> quando hanno la situazione a 360 gradi possono fare meglio di tanti che magari sono anni anni che ci studiano il sistema........

Aggiungo una cosa: se fate ripristino di fabbrica forse e meglio......poi formattate la sd card.....i permessi di root e fps restano cmq......il file superuser resta.....per forza......non installate nulla (intendo il file tipo: GO_Launcher_) ......lasciatelo com e noterete che v decisamente meglio.....provare per credere.
    CIao ho seguito la tua guida ed andato tutto bene quando faccio il testa nel primo mi esce 55,5 fps e nella seconda parte 45,3 ho fatto tutto giusto quindi??? poi un altra cosa stavo pensando anche io di tornare a ginger ma facendo ripristino di fabbrica torna alla priamversione cioe quella isntallata quando ho comprato il cell??? grazie in anticipo

Senior Droid
    Smartphone
    LG Optimus G
    Thanks
    5
    Predefinito

no,facendo il ripristino di fabbrica ripristini la ROM attualmente installata come appena installata.....tutto qua......riguardo a gli FPS sei ok cos.....hai fatto giusto.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Non riesco prorio andare Avanti , dopo aver installato la ICS ufficiale vorrei passare alla JB di Cuvetto, m non riesco ad installare il CWM.
    Ho seguito varie Guide, m vanamente, il telefono v in Pink Screen , collego al PC... m non lo vede assolutamente, sia con Win 7, che con XP.
    Provato anche con il portatile (con XP) nada de nada, Hisuite funziona,WondershareMobileGo pure, non s dove Sbaglio.
    Grazie

Senior Droid
    Smartphone
    LG Optimus G
    Thanks
    5
    Predefinito

prima installi questa:

http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip

solito procedimento.....formatti SD.... copi il dload.....tasti volume + - e sblocchi......poi cancelli il dload dall SD.....tasti + - e vedi la cartella image e sottoscrivi il file recovery.....riavvia tenendo premuti i tasti accensione e volume + e sei ok.
    Ultima modifica di Brenson; 12-01-14 a 11:41 Motivo: Corretto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ok Grazie Brenson, ora riesco a vedere la cartella image.
    Per dopo aver installato la JB di Cuvetto , faccio il reboot d CWM, m il telefono mi rimane piantato con il simbolo della Huawei fisso.
    Non s serve cambiare ancora qualcosa...?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ScusateMi, era La Rom scaricata Male.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio