CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 373
Discussione:

[GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    bhe....dato che nella guida a pagina 1 un passaggio non và (nel mio caso e altri) ho pensato di fare così.....dato che a loro non andava .....alla fine ho voluto essere il più chiaro possibile cmq ok và bene.....la prossima volta posto una volta solo e ok......quello che arriva dopo si rilegge le pagine precedenti ecco....ciao.

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me non funziona ho fatto la guida psso per passo.
    smanger non mi crea la cartella, ho creato la cartella con root explorer, poi con script manager ho copiato e incollato il file, fatto run as root runas boot e infine run, però non funziona
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    pagina 7 e prova a leggere alla riga 64

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma con il programma per fare il root si puo fare anche l'unroot?

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo so.....ma io penso di ritornare a ginger.....perchè questa rom a troppi problemi.....poi a vista mia e troppo pesa per il telefono u8800 pro.....giochi non vanno...la fotocamera non và bene......batteria non ti dico....insomma .....a me non va di avere un tel e diventare scemo....se lo voglio con android 4.0 lo prendo nuovo e stop almeno vado tranquillo

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Clicca qua: install-recovery.sh

    quel file lo metti nella micro sd ok.......apri l app: file manager HD: File Manager HD (Tablet) - Android (il link lo vedi a metà pagina) lo installi / cerca il file install recovery / copia /cerchi la cartella system/etc e fai incolla. Apri l app SManager : Download file s1m95-MM.rar clicca su slow speed download.....attendi il conto la rovescia/digita le parole che ti chiede e scarica.......lo installi......lo apri....cerchi il file install-recovery dentro a system/etc......proprietà e seleziona tutte 9 le caselle......poi ci clicchi sopra......premi help e seleziona run as root e run at boot.....premi run in alto a sinistra....riavvia e sei aposto.
    Solo con questa tua guida, sono riuscito a rimuovere il limite degli FPS su stockrom... complimenti e........ pensare che a prima vista, leggendo i vari post, sembravi interdetto, ancora omaggi al merito, ti stimo fratello

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso il file dalla precedente guida e funziona.
    la procedura è la stessa ma il file è diverso.
    è il file della cartella init.d che ha postato cuvetto.
    Ultima modifica di nik29; 10-08-12 alle 21:40
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Solo con questa tua guida, sono riuscito a rimuovere il limite degli FPS su stockrom... complimenti e........ pensare che a prima vista, leggendo i vari post, sembravi interdetto, ancora omaggi al merito, ti stimo fratello
    Grazie mille....guarda ti dirò .....su ste cose mi ci sono messo 4/5 giorni fà.....dunque (come ho scritto )sono a conoscenza zero su queste cose.....lo so che uno quando non ne sa sembra interdetto........però sai <certi> quando hanno la situazione a 360 gradi possono fare meglio di tanti che magari sono anni anni che ci studiano il sistema........

    Aggiungo una cosa: se fate ripristino di fabbrica forse e meglio......poi formattate la sd card.....i permessi di root e fps restano cmq......il file superuser resta.....per forza......non installate nulla (intendo il file tipo: GO_Launcher_) ......lasciatelo comè e noterete che và decisamente meglio.....provare per credere.
    Ultima modifica di Brenson; 10-08-12 alle 21:47

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    adesso va alla grande...android 4 lavora con l'accelerazione hardware se bloccano i frame....non frulla!!
    adesso frulla alla grande!
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ariecchime ragazzi

    Allora, premetto che ciò che ho scritto l'ho provato PERSONALMENTE, quindi sono sicuro al 100% che la procedura FUNZIONA

    Poi ovviamente non sono infallibile e posso aver difettato in alcuni passaggi, come ad esempio avviare il programma di root come amministratore usando Win7, ma per il resto sono sicuro delle procedure indicate

    Per il resto, Brenson, descrivi la procedura che hai usato tu con tutti i passaggi un po' sullo stile proposto e la aggiungiamo in prima pagina, oppure va già bene quella di pagina 7?


    Ciao ciao

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy